Smackdown vs Raw 2006 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Smackdown vs Raw 2006

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Se non hai X-port, Air Max o altra roba per tenere sempre aggiornato il roster dopo un mesetto che ci giochi ti stufa in maniera assurda, anche perchè la season, bellissima in HCTP, in SDvsR fa pena, cioè dura poco, ogni volta che la finisci le cinture ritornano ai legittimi proprietari come se non fosse passato un anno, non puoi cambiare di roster le superstar, non puoi utilizzare CAW, se non se la devi usare te, non puoi mettere leggende nella season, le storylines sono pochissime(4 o 5) quindi quando la finisci una volta è sempre la solita zuppa...
    dimenticavo, le cinture sono troppo poche ovvero la WWE belt, la World Heavyweight Belt, l'Intercontinental belt e la US belt......quindi se lo vuoi comprare soprattutto per il multi fai pure dato che giocare in 2 o più ci si diverte molto, altrimenti se non sei un vero fan di wrestling ti stancherà dopo un pò
    Ultima modifica di Vampirehunter; 5-07-2005 alle 11:26:49

  2. #17
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Vampirehunter
    Se non hai X-port, Air Max o altra roba per tenere sempre aggiornato il roster dopo un mesetto che ci giochi ti stufa in maniera assurda, anche perchè la season, bellissima in HCTP, in SDvsR fa pena, cioè dura poco, ogni volta che la finisci le cinture ritornano ai legittimi proprietari come se non fosse passato un anno, non puoi cambiare di roster le superstar, non puoi utilizzare CAW, se non se la devi usare te, non puoi mettere leggende nella season, le storylines sono pochissime(4 o 5) quindi quando la finisci una volta è sempre la solita zuppa...
    dimenticavo, le cinture sono troppo poche ovvero la WWE belt, la World Heavyweight Belt, l'Intercontinental belt e la US belt......quindi se lo vuoi comprare soprattutto per il multi fai pure dato che giocare in 2 o più ci si diverte molto, altrimenti se non sei un vero fan di wrestling ti stancherà dopo un pò
    io non sono un fan,ho deciso di comprarlo perchè quando ci gioco in multi da amici mi diverto molto,poi,è una cosa nuova.....

  3. #18
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Sbavsbavsbavsbav
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  4. #19
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Per me e i miei amici Here come the Pain e Smackdown vs Raw son stati quasi una religione. Un picchiaduro da giocare in sei con tutto il carisma delle superstar del wrestling è davvero meraviglioso. Con l'editor poi ormai tutti noi giochiamo con le nostre creazioni. Spero anche io che il season torni come quello di Here come the Pain (togliete il doppiaggio nelle scene di intermezzo, io voglio più liberta negli eventi), un nuovo power up con l'editor, un gioco onilne con il supporto di almeno 4 giocatori e tanti lottatori attuali e leggende. Grazie mille per le info, attenderò questo nuovo episodio al varco. Bye

  5. #20
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    :9 :9 :9

  6. #21
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    nn so se avete visto gli shots, magnifici !!
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  7. #22
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    tutto si prospetta molto bello!


  8. #23
    MGS Lover L'avatar di Meryl89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    689
    Commercialata nel senso che se hanno iniziato a lavorarci non appena è uscito l' altro, i difetti di SDvsR1 li avevano già notati... Però son contenta, finalmente un aumento del roster che nel precedente episodio era davvero improponibile... oO

  9. #24
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    spero solo ke i personaggi, stavolta, li facciano più somiglianti. alcuni di sdvsraw non somigliavano minimamente alla controparte reale...

  10. #25
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    ..e anche che si aggiungano nuovi match perche solo quei due mi sembrano un pò pochini....poi una rumble modificata per bene...nuove mosse harcore alla ecw...una season longeva con un sacco di storyline...ok...forse mi sto allargando troppo

  11. #26
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione ixi84
    spero solo ke i personaggi, stavolta, li facciano più somiglianti. alcuni di sdvsraw non somigliavano minimamente alla controparte reale...
    Jericho, Dupree, Cade.......

    cmq ci sarà un aumento di roster e + cinture????


  12. #27
    Utente L'avatar di listol1
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    341
    sarebbe bello se lo storyline fosse quello della realtà (es HHH vince elimination chamber),ma se perde lo storyline cambia
    HHH -GN - ROCCO RULLEZ, PUNTO E BASTA LO DICE IL MAGO RADICCHIO LIBERATE I NANI DA GIARDINO

  13. #28
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Io per ora nn mi entusiasmo più di tanto anche Sd vs raw sembrava tanto un capolavoro di grafica e giocabilità e poi si è rivelato peggiore del predecessore. Finchè non avrò info ufficiali rimango nel mio scetticismo.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  14. #29
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Meryl89
    Commercialata nel senso che se hanno iniziato a lavorarci non appena è uscito l' altro, i difetti di SDvsR1 li avevano già notati... Però son contenta, finalmente un aumento del roster che nel precedente episodio era davvero improponibile... oO
    quoto!
    soprattutto da fan delle divas qst erano veramente pokissime!!! spero ne mettano almeno un pò di più!!!

  15. #30
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma anche un po' + somiglianti...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •