mi conviene???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi conviene???

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    Domanda mi conviene???

    ciao a tutti, (io sono già un'utente libero adsl free) vorrei mettere l'adsl di libero a costo fisso (e sono piuttosto costretto xchè tiscali nn ha ancora coperto la mia città e alice e fastweb sono troppo cari) ma sto modem wi-fi conviene??? e poi se il modem wi-fi è un ferro vecchio potrei attivare l'adsl a costo fisso con il mio modem di mò???


  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Consiglio dato col cuore:liberati da libero e pure in fretta,metti fastweb,magari non con l'opzione Voce,ma solo con la megainternet illimitata.Risparmi e la tua connessione andrà a 6 MB,se non sei coperto dalla fibra.E le coronarie ringraziano.

  3. #3
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Giggino Don Perignon
    Consiglio dato col cuore:liberati da libero e pure in fretta,metti fastweb,magari non con l'opzione Voce,ma solo con la megainternet illimitata.Risparmi e la tua connessione andrà a 6 MB,se non sei coperto dalla fibra.E le coronarie ringraziano.
    troppo cara


  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Rocco92
    troppo cara
    Ti faccio 2 conti:la base costa 25 euro,pagherai 19 euro per un anno.Se metti solo megainternet giorno e notte,viene 40 euri al mese,2 mesi son gratis.L'attivazione : 9 0 euro,meno 50 euro contributo fastweb,meno 25 attivazione online.Quindi la prima volta pagherai 39 euri mensili,successivamente per un anno 59 euri mensili,infine 65 euri mensili.Fatti il conto con libero e calcola che con fastweb il servizio esiste ed è ottimo.Con libero il servizio è scadente,l'assistenza è peggio di bernardo provenzano,avrai ancora a che fare con telecom.Scusa se mi sono impegnato ma fossi in te non mi lascerei scappare l'occasione di abbandonare quegli zozzoni e di rivolgermi ad un servizio che vale fino all'ultimo centesimo speso.

  5. #5
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ti faccio 2 conti:la base costa 25 euro,pagherai 19 euro per un anno.Se metti solo megainternet giorno e notte,viene 40 euri al mese,2 mesi son gratis.L'attivazione : 9 0 euro,meno 50 euro contributo fastweb,meno 25 attivazione online.Quindi la prima volta pagherai 39 euri mensili,successivamente per un anno 59 euri mensili,infine 65 euri mensili.Fatti il conto con libero e calcola che con fastweb il servizio esiste ed è ottimo.Con libero il servizio è scadente,l'assistenza è peggio di bernardo provenzano,avrai ancora a che fare con telecom.Scusa se mi sono impegnato ma fossi in te non mi lascerei scappare l'occasione di abbandonare quegli zozzoni e di rivolgermi ad un servizio che vale fino all'ultimo centesimo speso.

    preferisco pagare 29,99 euri x la 4 mega


  6. #6
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    e poi invece di stare a discutere qual'è meglio mi dte i consigli su sto wi-fi


  7. #7
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Rocco92

    preferisco pagare 29,99 euri x la 4 mega
    va bene,non sai le rotture di maroni che t'aspettano.Io ho libero,e come me tanti altri hanno avuto casini su casini.

  8. #8
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Giggino Don Perignon
    va bene,non sai le rotture di maroni che t'aspettano.Io ho libero,e come me tanti altri hanno avuto casini su casini.
    si ho capito ma stu wi-fi conviene o no???


  9. #9
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Giggino Don Perignon
    va bene,non sai le rotture di maroni che t'aspettano.Io ho libero,e come me tanti altri hanno avuto casini su casini.
    io ho libero mai avuto casini cmq io ho un modem router senza fili e ho la 2 mega e ti assicuro che è comodissimo

  10. #10
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione giopaluke892
    io ho libero mai avuto casini cmq io ho un modem router senza fili e ho la 2 mega e ti assicuro che è comodissimo
    mi potresti spiegare come funziona??? (te lo kiedo x convicere a mio padre )


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •