Chiarimento su Final Fantasy 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Chiarimento su Final Fantasy 7

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Domanda Chiarimento su Final Fantasy 7

    Premetto col dire che sto giocando la versione patchata in italiano per Psx.
    Sono nel quartier generale della shinra e ho affrontato con Cloud il figlio del presidente e con il resto della squadra quel mostro nell'ascensore...ebbene, nel combattere contro il figlio del presidente non ho potuto equipaggiare nessuna materia perchè ce le avevano tutte i miei compagni...l'ho battuto lo stesso e adesso sono fuori della mappa con la mia squadra, ma le materie che hanno gli altri che sono fuori squadra non le posso recuperare????
    Insomma è possibile togliere le materie a tutti e poi riordinarle a seconda dell'abbisogna??
    Ci ho provato ma non ci riesco, il tutorial mi dice di schiacciare triangolo e quadrato ma non succede nulla...che sia in bug della versione patchata????
    Fatemi sapere, vi prego....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Metti quei PG in squadra e toglile manualmente
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Devil 87
    Metti quei PG in squadra e toglile manualmente
    non me li fa cambiare una volta scelti, nel menù manca un'opzione sopra "salva".
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione fools
    non me li fa cambiare una volta scelti, nel menù manca un'opzione sopra "salva".
    Sarà una dimenticanza dei traduttori. Avranno mancato un puntatore (più precisamente quello dell'opzione Squadra)

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Metti l'originale... perché ce l'hai vero?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Devil 87
    Metti l'originale... perché ce l'hai vero?
    sì che ce l'ho...che devo fare allora?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Finalfire
    Sarà una dimenticanza dei traduttori. Avranno mancato un puntatore (più precisamente quello dell'opzione Squadra)
    nòòòòòòòòòòòòòò, immaginavo una cosa simile!!!non voglio accannare il gioco per questa cosa, vi prego ditemi che devo fare????
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione fools
    nòòòòòòòòòòòòòò, immaginavo una cosa simile!!!non voglio accannare il gioco per questa cosa, vi prego ditemi che devo fare????
    Metti la copia originale, ci sarà sopra "save" l'opzione "PHS"
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Devil 87
    Metti la copia originale, ci sarà sopra "save" l'opzione "PHS"
    ogni volta devo fare così??ma devo resettare il gioco, non penso che cambiando cd con la play accesa possa risolvere vero??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Citazione fools
    ogni volta devo fare così??ma devo resettare il gioco, non penso che cambiando cd con la play accesa possa risolvere vero??
    E' possibile anche a play accesa. Quando a volte si blocca bisogna cambiarlo così, sennò perdi tutto...

    Comunque, se non sbaglio in quel pezzo puoi parlare con gli altri della squadra... Forse tu hai confuso le scritte in basso (Quadrato per cambiare la squadrea, Triangolo per il menù etc) con un tutorial, mentre invece quei tasti devi premerli quando quelle scritte in basso sono presenti...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Anche se la PSX è accesa no problem
    In certe zone si pianta sempre e quando arrivano i dialoghi cambi...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Guarda che prima devi prenderlo il PHS...

    Non è un problema della patch.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ho messo il cd originale e ho caricato la partita, l'opzione sopra "save" non c'è lo stesso!!!che scatole, mi sa che lo dovrò giocare arrangiandomi...ora per esempio Cloud è senza materia, ce le hanno tifa e earis che sono fuori squadra!!!possibile che nessuno abbia giocato a FF patchato??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Sephiroth
    Guarda che prima devi prenderlo il PHS...

    Non è un problema della patch.
    come sarebbe??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione fools
    ho messo il cd originale e ho caricato la partita, l'opzione sopra "save" non c'è lo stesso!!!che scatole, mi sa che lo dovrò giocare arrangiandomi...ora per esempio Cloud è senza materia, ce le hanno tifa e earis che sono fuori squadra!!!possibile che nessuno abbia giocato a FF patchato??
    Il PHS te lo darà Barret quando starai per partire da Kalm...fino ad allora fatti il gioco senza materie(anche se la colpa è tua perchè prima di combattere Rufus te le faceva riorganizzare).

    O meglio...Barret me lo diede perchè non lo misi nel gruppo...al posto di Barret te lo darà un qualsiasi personaggio non incluso nel party


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •