• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: MotoGp 3

Cambio titolo
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Magenta[MI]

MotoGp 3

E' prevista l'uscita per pc del seguito di motogp 2?
    (che corrisponderebbe a motogp4 su ps2)

se si quando?
    is a lifestyle

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Svizzera,ticino
    non mi sembra

Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Si e dovrebbe uscire a settembre...per il MotoGp su Ps2 su un'altro pianeta rispetto a rispetto a quello su PC...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Magenta[MI]
    e' uguale solo che su pc si sono risparmiati il primo
    is a lifestyle

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Citazione HieiDj
    e' uguale solo che su pc si sono risparmiati il primo
    Forse allora non hai mai visto un gioco della serie Moto GP su Ps2 e uno su PC, dato che c' un abisso tra i due e sono due serie differenti...
    Quello su PS2 della Namco, quello su PC (conversione da X-Box) della Thq. Hanno solo una cosa in comune: sono ridicoli entrambi...

Registrato il
    01-03
    Citazione Uff
    Forse allora non hai mai visto un gioco della serie Moto GP su Ps2 e uno su PC, dato che c' un abisso tra i due e sono due serie differenti...
    Quello su PS2 della Namco, quello su PC (conversione da X-Box) della Thq. Hanno solo una cosa in comune: sono ridicoli entrambi...
    Ok nessuno dei 2 una vera simulazione ma quello per Ps2 in modalit simulazione di certo non un arcade puro come quello su pc...e poi anche per altre cose quello su Ps2 secondo me un gran gioco, a dispetto dlela versione Pc che penso scaricher solo per farmi 2 garette e poi la butto nel cesso..

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Molto meglio quello sul picci,io ho moto gp 2 per picci e il 4 per ps2.....che porcata!fa schifo,pijati quello per picci

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Citazione sayanmax
    Ok nessuno dei 2 una vera simulazione ma quello per Ps2 in modalit simulazione di certo non un arcade puro come quello su pc...
    Il punto questo: quello su PC almeno arcade del tutto. Quello per PS del tutto incoerente, con un perno centrale conficcato nella moto che gira attorno ad esso con derapate ogni due per tre se usi le Moto Gp. Ed da 4 edizioni che pi o meno cos. Alla Namco mi sembra che non siano nemmeno mai andati su di una bicicletta... lasciamo perdere poi la grafica che personalmente la trovo oscena, oltre al fatto che la stessa in tutte le edizioni (s, nel 4 le ruote non sono pi ottagonali, ma sai che roba...). Un po' come il motore grafico del futuro Moto GP 3 per PC (che non toccher neanche con un bastone), uguale a quello del 2.

Come gi detto in altri topic, GP 500 aggiornato a dovere (e stiamo comunque parlando di un gioco del 99!!!) meglio di qualsiasi Moto GP per Ps2...

Registrato il
    01-03
    Bho si per quanto riguarda la grafica hai ragione potevano fare molto di piu ma per il resto a me MotoGp per la PS2 mi gasa da morire, con le moto che in uscita derapano e se freni troppo si intraversano...invece quello per pc ste cose non le fa quasi mai..

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Prova GP 500 aggiornato su PC, non Moto Gp 2. Se poi ti servono link per gli update e le procedure corrette, fai un fischio.

Ciauz.

Registrato il
    01-03
    Cavoli non so fischiare.... No comunque dai mi daresti qualche link per gli update che li provo?

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04

Registrato il
    01-03
    Grazie mille!!!