MotoGp 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: MotoGp 3

Cambio titolo
  1. #1
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428

    MotoGp 3

    E' prevista l'uscita per pc del seguito di motogp 2?
    (che corrisponderebbe a motogp4 su ps2)

    se si quando?
    is a lifestyle

  2. #2
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    non mi sembra


  3. #3
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Si e dovrebbe uscire a settembre...però il MotoGp su Ps2 è su un'altro pianeta rispetto a rispetto a quello su PC...

  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    e' uguale solo che su pc si sono risparmiati il primo
    is a lifestyle

  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione HieiDj
    e' uguale solo che su pc si sono risparmiati il primo
    Forse allora non hai mai visto un gioco della serie Moto GP su Ps2 e uno su PC, dato che c'è un abisso tra i due e sono due serie differenti...
    Quello su PS2 è della Namco, quello su PC (conversione da X-Box) è della Thq. Hanno solo una cosa in comune: sono ridicoli entrambi...

  6. #6
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Citazione Uff
    Forse allora non hai mai visto un gioco della serie Moto GP su Ps2 e uno su PC, dato che c'è un abisso tra i due e sono due serie differenti...
    Quello su PS2 è della Namco, quello su PC (conversione da X-Box) è della Thq. Hanno solo una cosa in comune: sono ridicoli entrambi...
    Ok nessuno dei 2 è una vera simulazione ma quello per Ps2 in modalità simulazione di certo non è un arcade puro come quello su pc...e poi anche per altre cose quello su Ps2 secondo me è un gran gioco, a dispetto dlela versione Pc che penso scaricherò solo per farmi 2 garette e poi la butto nel cesso..

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Molto meglio quello sul picci,io ho moto gp 2 per picci e il 4 per ps2.....che porcata!fa schifo,pijati quello per picci

  8. #8
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione sayanmax
    Ok nessuno dei 2 è una vera simulazione ma quello per Ps2 in modalità simulazione di certo non è un arcade puro come quello su pc...
    Il punto è questo: quello su PC almeno è arcade del tutto. Quello per PS è del tutto incoerente, con un perno centrale conficcato nella moto che gira attorno ad esso con derapate ogni due per tre se usi le Moto Gp. Ed è da 4 edizioni che più o meno è così. Alla Namco mi sembra che non siano nemmeno mai andati su di una bicicletta... lasciamo perdere poi la grafica che personalmente la trovo oscena, oltre al fatto che è la stessa in tutte le edizioni (sì, nel 4 le ruote non sono più ottagonali, ma sai che roba...). Un po' come il motore grafico del futuro Moto GP 3 per PC (che non toccherò neanche con un bastone), uguale a quello del 2.

    Come già detto in altri topic, GP 500 aggiornato a dovere (e stiamo comunque parlando di un gioco del 99!!!) è meglio di qualsiasi Moto GP per Ps2...

  9. #9
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Bho si per quanto riguarda la grafica hai ragione potevano fare molto di piu ma per il resto a me MotoGp per la PS2 mi gasa da morire, con le moto che in uscita derapano e se freni troppo si intraversano...invece quello per pc ste cose non le fa quasi mai..

  10. #10
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Prova GP 500 aggiornato su PC, non Moto Gp 2. Se poi ti servono link per gli update e le procedure corrette, fai un fischio.

    Ciauz.

  11. #11
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Cavoli non so fischiare.... No comunque dai mi daresti qualche link per gli update che li provo?

  12. #12
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974

  13. #13
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Grazie mille!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •