schede video che dolori..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: schede video che dolori..

Cambio titolo
  1. #1
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745

    schede video che dolori..

    allora la situazione è questa, per la promozione mi spetta un regalino e fin qui tutto bene..ora il problema è scegliere quale scheda video sostituire alla mia Fx 5200; visto che con l'nvidia più o meno non ho avuto problemi per continuità vorrei scegliere di nuovo un altro prodotto di tale marchio. E la scelta sarebbe puntata su questa:

    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...5&?from=kelkoo

    contatndo che il prezzo che posso spendere ora, è intorno a quello di questa scheda che dite? la prendo?

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione mickynge
    allora la situazione è questa, per la promozione mi spetta un regalino e fin qui tutto bene..ora il problema è scegliere quale scheda video sostituire alla mia Fx 5200; visto che con l'nvidia più o meno non ho avuto problemi per continuità vorrei scegliere di nuovo un altro prodotto di tale marchio. E la scelta sarebbe puntata su questa:

    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...5&?from=kelkoo

    contatndo che il prezzo che posso spendere ora, è intorno a quello di questa scheda che dite? la prendo?
    ne ho viste anche a 170€

  3. #3
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Ehm scusa ma la GeForce 5200 Fx e buonissima
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Mr_X
    ne ho viste anche a 170€
    si lo so, ma visto che c'era anche SplinterCell:CT....cmq in tal caso mi cnsigliate di aspettare?? no perchè non è che ho avuto ancora tutti questi problemi con la 5200, però capite già gli ultimi giochi incominciano ad essere pesantucci.....

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Felixp
    Ehm scusa ma la GeForce 5200 Fx e buonissima

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    io sto con una Fx5200 e fino a ke nn ho € nn la cambio cm il procio e la ram e la mobo e HDD.....(da notare ke voglio tenere il lettore e il masterizzatore DVD)......e cmq io gioco anke a painkillere con la 5200 ed è anke EP...

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Avessi avuto un'altra scheda ti avrei consigliato di usarla ancora per un pò in attesa di qualche novità. IMHO prendila(anche se poi la decisione dipende molto anche dal resto della configurazione del pc)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •