[Morrorwind] costruire il proprio castello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Morrorwind] costruire il proprio castello

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388

    [Morrorwind] costruire il proprio castello

    Come faccio a costruire il mio castello? crassius curo mi ha detto che posso costuirlo, il duca mi ha dato l'autorizzazione e ho comprato il terreno. ora cosa devo fare?
    W l'otto luglio...

  2. #2
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    puoi dirmi per favore come hai fatto ad avere l'autorizzazione, il terreno e tutto il resto ???? grazie mille

  3. #3
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    penso abbia tribunal

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione ian solo
    puoi dirmi per favore come hai fatto ad avere l'autorizzazione, il terreno e tutto il resto ???? grazie mille
    Dipende a quale casata appartieni.
    Per esempio, per gli Haalu devi andare alla tesoreria di Vivec e alla sede della Casata a Balmora, Haalu Council manor

  5. #5
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione kyle_katarn
    Come faccio a costruire il mio castello? crassius curo mi ha detto che posso costuirlo, il duca mi ha dato l'autorizzazione e ho comprato il terreno. ora cosa devo fare?
    Mi pare che devi parlare con un tipo a Balmora nella sede Hlaalu ora mi sfugge il nome... cmq è al piano terreno...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    ma si può anche senza espansioni??
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  7. #7
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Grande Mala
    ma si può anche senza espansioni??
    Sì a quanto mi pare a me...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    Citazione ian solo
    puoi dirmi per favore come hai fatto ad avere l'autorizzazione, il terreno e tutto il resto ???? grazie mille
    bisogna fare tutte le missioni dela casata hlaalu, penso che sia lo stesso anhe con le altre due casate, poi il tuo mentore ti dice di passare a prendere le autorizzazioni e ti di ce anche dove

    Per ale90: non ho tribunal.
    Ultima modifica di kyle_katarn; 6-07-2005 alle 09:21:33
    W l'otto luglio...

  9. #9
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Grande Mala
    ma si può anche senza espansioni??
    Certo che sì, quello fa parte del gioco "normale"

  10. #10
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    Riassumendo per costruire il castello con la casata Hlaalu bisogna fare così: compiere tutte le missioni della casata e avanzare di grado fino a "fratello della casata" dopo di che Crassius Curo a Vivec ci dira di costruire il castello, a questo punto non ci resta altro che recuperare l'atto di proprietà dai registri Hlaalu a Vivec e le autorizzazioni dal Duca a Ebonheart poi andare a Balmora alla tenuta della casata e parlare con l'addetto che c'è a pianterreno lui si occuperà di tutto. basta aspettare una settimana dall'inizio dei lavori e voilà eccovi il castello!
    W l'otto luglio...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mag Mell (Hibernia)
    Messaggi
    17
    Citazione kyle_katarn
    Riassumendo per costruire il castello con la casata Hlaalu bisogna fare così: compiere tutte le missioni della casata e avanzare di grado fino a "fratello della casata" dopo di che Crassius Curo a Vivec ci dira di costruire il castello, a questo punto non ci resta altro che recuperare l'atto di proprietà dai registri Hlaalu a Vivec e le autorizzazioni dal Duca a Ebonheart poi andare a Balmora alla tenuta della casata e parlare con l'addetto che c'è a pianterreno lui si occuperà di tutto. basta aspettare una settimana dall'inizio dei lavori e voilà eccovi il castello!
    Ma funziona anche con le altre casate???
    Io sono diventato arcimago adesso, chi mi da il permesso di costruire il castelo se sono io il capo?

  12. #12
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Legebrin
    Ma funziona anche con le altre casate???
    Io sono diventato arcimago adesso, chi mi da il permesso di costruire il castelo se sono io il capo?
    No devi appartenere alla casata Hlaalu, Redoran o Telvanni... Arcimago della gilda dei maghi?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    141
    Citazione kyle_katarn
    Come faccio a costruire il mio castello? crassius curo mi ha detto che posso costuirlo, il duca mi ha dato l'autorizzazione e ho comprato il terreno. ora cosa devo fare?
    Scusa come hai fatto a finire le missioni io sono bloccato a quando devo perdere le ricette a una tizia a Vivec ma le guardie poi mi uccidono:come faccio??? Help me please

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •