Delucidazioni su Linux
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Delucidazioni su Linux

Cambio titolo
  1. #1
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494

    Delucidazioni su Linux

    dunque...
    vorrei passare a linux ma essendo un hardocore gamer devo tenere anche winzoz altrimenti i giochi non vanno. quindi volevo sapere se tenere due sistemi operativi diversi puo' causare problemi. vorrei anche sapere quale versione prendere. diciamo un qualcosa con una bella interfaccia (anche l'occhio vuole la sua parte! ) e completo soprattutto. pensavo al Mandrake 10 ....
    mentre invece o letto che per imparare ad hackerare (e non a fara il lamer) e' meglio la slackware?

    attendo consigli!

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    segnalo ad un mod x farlo spostare..qua ti accuseranno solo nella sezione linux ti aiuteranno snza offenderti...

  3. #3
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    denghiu!

  4. #4
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Spostato

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    linux e windows possono convivere benissimo assieme. Come distro iniziale per ora mi ritrovo una simplymepis e posso dirti che secondo me come grafica è una delle migliori(kde rulez). Mandrake ha cambiato nome visto i problemi col fumetto e ora si chiama mandriva. E' un ottima scelta, anche per il suo tool di partizionamento, ma la grafica, acnhe se ha kde, si vede che è vecchiotta rispetto a un 3.4 anche se usa alcuni suoi backports. Alla fine io ti consilio o una kubuntu, simplymepis o knoppix...

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    secondo me una kubuntu andrebbe benissimo

  7. #7
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    mi date un link per scaricare kubuntu?

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Evicaro
    Ospite
    prefersisco di gran lunga la ubuntu con gnome ... e io ho SEMPRE usato kde ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •