Nessun supporto a Bluetooth e Controller S nell'Xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Nessun supporto a Bluetooth e Controller S nell'Xbox 360

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Nessun supporto a Bluetooth e Controller S nell'Xbox 360

    Microsoft conferma che gli attuali joypad non saranno compatibili, e che il Bluetooth non rientra negli standard di questa console.

    Shinichi Manaka (Responsabile Sviluppo Prodotti) delle sezioni nipponiche Xbox, ha confermato dalle pagine della rivista Famitsu alcuni "timori" della comunità videoludica.

    Gli attuali controller S (diventati lo standard dopo l'abbandono della prima versione extra large) non saranno compatibili con la nuova macchina, benché l'uso di standard simili lasci aperta una possibilità per eventuali adattatori di terze parti (i kit di sviluppo Xbox 360 usano ancora i controller originali, come nota a margine).

    Per quanto riguarda le comunicazioni senza fili, è confermato che non sarà presente alcun supporto al Bluetooth, standard sempre più diffuso che invece rientra nelle specifiche della PlayStation 3. Microsoft ha giustificato tale scelta con la necessità di una maggiore autonomia nelle batterie e migliore "puntualità" nella risposta ai comandi.



    Cioè... chi se ne strafrega se per i joy utilizzerà il wireless, anzi se mi fa risparmiare batterie e va meglio... ancora meglio.
    Il punto è: ma il bluetooth non lo userà neanke un pò...?? l'unico modo per collegare un telefonino è tramite l'usb?? UFF...

  2. #2
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ma qual'è l'utilita di collegare il telefonino ad una console
    Poi il bluetooth nella ps3 è usato x i joypad senza fili, e il BT è meno preciso e consuma + risorse

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Sinceramente, non credo che ne sentirò la mancanza
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    vabbè... può non senrvire come può... la ps3 che userà il blue lo potrà usare anche per i telefonini?? certo il passo è breve... in ogni caso potrò cmq collegqarlo col media center... però... è un peccato.

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Evil666
    Sinceramente, non credo che ne sentirò la mancanza

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Odio i telefonini, soprattuto per quello che sono diventati oggi e per come vengono sfruttati (anche se il termine giusto sarebbe: sfoggiati).

    Pertanto se la nuova console non consente alcun legame con questi strani aggeggini, io non posso che essere più che d'accordo.

    Per me i ns. attuali joypad su X vanno già benei, che poi ricordiamo che sono i migliori ed i più innovativi sul mercato, rispetto a quelli in dotazione con le altre piattaforme.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #7
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Giusto...ma poi mi dite che problemi ci sono ad usare quello del 360 per i giochi del botolo?

  8. #8
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    che gran perdita…
    il revo utilizzerà la tecnologia wavebirb che consuma meno elttricità
    quindi direi che è pure meglio
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  9. #9
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    a me dispiace per il mero collegamento con il telefonino... sono contento usi il wireless.

  10. #10
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    qualcuno vi ha mai detto che esistono le connessioni USB? e che i telefoni le sfruttano? e che il next-botolo ne ha 3?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #11
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Curiosità..ma la nuova X-Box 360 avrà la compatibilità con quali dispositivi? cioè potrò collegarci chiavette Mp3, ecc.. o comunque tutto ciò con porta Usb?
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

  12. #12
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    viva il lag sui pad

  13. #13
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione gepil82
    Curiosità..ma la nuova X-Box 360 avrà la compatibilità con quali dispositivi? cioè potrò collegarci chiavette Mp3, ecc.. o comunque tutto ciò con porta Usb?
    tutto ciò che ha una porta usb, videocamere, fotocamere, lettori mp3, telefonini, PSP... (non è una balla...)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  14. #14
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione domy85
    Microsoft conferma che gli attuali joypad non saranno compatibili, e che il Bluetooth non rientra negli standard di questa console.

    Shinichi Manaka (Responsabile Sviluppo Prodotti) delle sezioni nipponiche Xbox, ha confermato dalle pagine della rivista Famitsu alcuni "timori" della comunità videoludica.

    Gli attuali controller S (diventati lo standard dopo l'abbandono della prima versione extra large) non saranno compatibili con la nuova macchina, benché l'uso di standard simili lasci aperta una possibilità per eventuali adattatori di terze parti (i kit di sviluppo Xbox 360 usano ancora i controller originali, come nota a margine).

    Per quanto riguarda le comunicazioni senza fili, è confermato che non sarà presente alcun supporto al Bluetooth, standard sempre più diffuso che invece rientra nelle specifiche della PlayStation 3. Microsoft ha giustificato tale scelta con la necessità di una maggiore autonomia nelle batterie e migliore "puntualità" nella risposta ai comandi.



    Cioè... chi se ne strafrega se per i joy utilizzerà il wireless, anzi se mi fa risparmiare batterie e va meglio... ancora meglio.
    Il punto è: ma il bluetooth non lo userà neanke un pò...?? l'unico modo per collegare un telefonino è tramite l'usb?? UFF...
    Non commento la notizia (già stò incazzato con tutte e tre perchè i pad che ho me li dovrò ficcare in cul0!)....dico solo la mia mesta opinione.....
    STA' MULTIMEDIALITA' MI HA VERAMENTE ROTTO LA CIOLLA!!!!

  15. #15
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Chrono cokrain
    Non commento la notizia (già stò incazzato con tutte e tre perchè i pad che ho me li dovrò ficcare in cul0!)....dico solo la mia mesta opinione.....
    STA' MULTIMEDIALITA' MI HA VERAMENTE ROTTO LA CIOLLA!!!!
    da che mondo e mondo, quando si cambia console si cambia pad... ho hai giocato all'N64 con il pad del NES?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •