sfida degli Dei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sfida degli Dei

Cambio titolo
  1. #1
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843

    sfida degli Dei

    qualcuno mi spiega come straca**o si fa a fare la decima sfida della sfida degli Dei in God of War ? c'è una qualche tattica particolare ?? io non ci riesco assolutamente, e non ho voglia di rifarmele da capo

  2. #2
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    beh, almeno tu sei arrivato alla 10.......io sono fermo alla seconda !!!! quando gioco mi devo rilassare....nn stressare.....e secondo me per finire tutte le sfide devi mangiarti un po' del tuo fegato............cmq trovi gli aiuti qui.....

    http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...of_war_cog.txt

  3. #3
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Io le ho finite, la decima l'ho superata sbattendo fuori i nemici (non ricordo il nome, cmq non i cani gli altri) lanciandoli in aria con L1+x, i cani non mi hanno dato fastidio!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  4. #4
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277
    mi sapete dire come supero la sfida di Poseidone? Sono bloccato sott'acqua nel tempio e devo superare il pezzo con le pareti che corrono e che ti schiacciano contro il muro (spero abbiate capito )


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  5. #5
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Se intendi dove ti schiacciano nel "tunnel" circolare, devi caricare con R1 mi pare e tenerlo premuto, alla fine di ogni spinta ricaricare, così vai più veloce!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  6. #6
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Ah, avevo capito male, lì devi nuotare sempre caricando e fermarti nelle cavità che trovi sotto lungo il corridoio! spero tu abbia capito...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  7. #7
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277
    SI, grazie. Quel pezzo l'ho superato maora sono incastrato nel labirinto di Ade. Mi chiede di uccidere tutte le creature ma non trovo più nessuno da eliminare ed inoltre non posso tornare indietro perchè una grata di legno mi blocca la strada. Che devo fare?


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  8. #8
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277
    ...per essere precisi sono davanti all'incisione con la faccia dell'inventore del labirinto di Ade, non posso tornare indietro e non ho più creature da abbattere non so' che fare....


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  9. #9
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    l'ultima creatura (se è quella che anche io ci ho messo 1 ora x trovarla) si trova nell'ultima stanza del labirinto dove il faccione di ade ti dice che x proseguire devi uccidere tutti i mostri, lì il pilastro che ti schiaccia, una volta ogni 3 mi pare, arretra di più lasciando lo spazio x entrare in una porta che contiene l'ultimo mostro. Spero tu abbia capito...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •