Due questioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Due questioni!

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    Due questioni!

    Salve, ho due domande da farvi che mi assillano, giorno e notte...
    1) Ma come si fa a scrivere lettere sensate???? Io cerco di sforzarmi a mandare letterine a tutti gli animaletti e loro continuano a rispondermi:"ma mi prendi in giro? Cerca di mandare lettere più comprensibili!" Io ne ho provate di tutte.. scrivere una lettera chilometrica, scriverne una più corta... e poi non metto niente di strano, solo saluti e a volte allego regalini. Qual è la ricetta giusta per una lettera ad hoc?
    2) Come si fa a far imparare le parole agli animaletti? Voglio trasformarli tutti in discipuli!
    Grazie a chi mi deluciderà

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    1devi mandare lettettere con frasi brevi e concise
    2eh?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione deamaat
    Salve, ho due domande da farvi che mi assillano, giorno e notte...
    1) Ma come si fa a scrivere lettere sensate???? Io cerco di sforzarmi a mandare letterine a tutti gli animaletti e loro continuano a rispondermi:"ma mi prendi in giro? Cerca di mandare lettere più comprensibili!" Io ne ho provate di tutte.. scrivere una lettera chilometrica, scriverne una più corta... e poi non metto niente di strano, solo saluti e a volte allego regalini. Qual è la ricetta giusta per una lettera ad hoc?
    2) Come si fa a far imparare le parole agli animaletti? Voglio trasformarli tutti in discipuli!
    Grazie a chi mi deluciderà
    1) Non sono mai riuscito a farmi dare una risposta coerente ad una lettera, mai! In quattro mesi!
    Ti dirò, io stavo iniziando a sospettare fortemente che in Animal Crossing non ci fosse proprio uno straccio di algoritmo che interpretasse il testo delle lettere e ne tirasse fuori una risposta sensata. Il fatto che se gli invii un qualsiasi oggetto allegato alla lettera e la bestia ti ringrazi a prescindere delle peggio offese che gli scrivi ne è la prova.
    2) Dopo un po' di tempo che sei in "amicizia" (ehm...) con la bestiola, potrebbe chiederti di inventargli per lui una nuova parola da usare come intercalare.
    Comunque, se due animali sono parecchio amici tra di loro (ad es. li vedi sempre parlare e regalarsi vestiti tra loro) uno potrebbe iniziare ad usare le parole dell'altro.

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    modello di lettera:
    Ciao sono (nome pg).
    Benvenuto a (nome città).
    Questo è per te:
    (nome oggetto)
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #5
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    ma io mando lettere con frasi breve e concise, tipo: ciao, come stai? ti mando questo regalino. spero ti piacerà! non mi sembra di scrivere un poema indescrivibile... a parte il fatto che quando mi trovo a scrivere qualcosa in ac mi sento come quando sto davanti ad una cartolina: nel panico. per la seconda questione... ho sentito qualcuno qui sul forum dire che ha insegnato a lupen a dire minchia... ci sarà pure un modo, non è il primo che sento che insegna le parole...

  6. #6
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Ahhhhhhhhhhhhhhhh! Ora mi è tutto più chiaro! Grazieee

  7. #7
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Citazione emanolo
    modello di lettera:
    Ciao sono (nome pg).
    Benvenuto a (nome città).
    Questo è per te:
    (nome oggetto)
    devo scrivere "benvenuto" anche ad un abitante del bel paesello?

  8. #8
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione deamaat
    devo scrivere "benvenuto" anche ad un abitante del bel paesello?
    io scrivo sempre quella lettera e allego un regalo, al 70% mi rispondono e mi mandano un regalo.
    per far dire parole particolari agli animali devi aspettare che loro te lo chiedano.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione deamaat
    ho sentito qualcuno qui sul forum dire che ha insegnato a lupen a dire minchia..

    Sono io!
    Però gli ho insegnato "minchia oh!"!
    Già 4 personaggi mi hanno chiesto di insegnargli qualcosa: ad Asso avevo insegnato "ehila!", però dopo un pò si è fatto influenzare da Zampone e ora dice sempre "yo!". Alla topa ho insegnato "cioè" e a Lisca "UATTA!!".
    A Lupen volevo insegnare caz*o, ma non me lo faceva scrivere!
    La prossima volta lo scrivo con la k!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •