Kotor 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Kotor 2!

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Kotor 2!

    Ho un paio di dubbi riguardanti questo bel gioco in particolare 1:ho giocato al primo ed era fantastico e ho voglia di provare il secondo ma è ancora a 49 €,republic commando ke è uscito nello stesso periodo era a 29€ dopo 1 mese e 1/2 pensate di sapere quando verrà a 29 €??? nel primo ero cattivello:nella figura era piegato in avanti,nube nera sotto,giallo-fuoco subito dietro e rosso sullo sfondo;il viso era: pallido,fronte percossa da vene bluastre,pelle squamata con crepacci tipo grand canyon okki velati con iride gialla,altro ke luke skywalker nella vendetta dei sith,e dulcis in fundo:il giuramento dei sith era molto + invasato e cattivo di quello dei jedi!!! quindo come potrebbe essere il mio allineamento nel 2?mi mette in dubbio il fatto di essere l'ultimo jedi rimasto!

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Botolo
    Ho un paio di dubbi riguardanti questo bel gioco in particolare 1:ho giocato al primo ed era fantastico e ho voglia di provare il secondo ma è ancora a 49 €,republic commando ke è uscito nello stesso periodo era a 29€ dopo 1 mese e 1/2 pensate di sapere quando verrà a 29 €??? nel primo ero cattivello:nella figura era piegato in avanti,nube nera sotto,giallo-fuoco subito dietro e rosso sullo sfondo;il viso era: pallido,fronte percossa da vene bluastre,pelle squamata con crepacci tipo grand canyon okki velati con iride gialla,altro ke luke skywalker nella vendetta dei sith,e dulcis in fundo:il giuramento dei sith era molto + invasato e cattivo di quello dei jedi!!! quindo come potrebbe essere il mio allineamento nel 2?mi mette in dubbio il fatto di essere l'ultimo jedi rimasto!
    Darth Botolo, la tua condotta nel secondo capitolo potrebbe essere redenta, visto che la conclusione del primo non i9nfluenza l'inzio del secondo, che puoi riportare alla memoria attraverso alcuni dialoghi a cui sei liberissimo di negare tutte le "belle" azioni che hai fatto
    Che la forza sia con te, Darth Botolo

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A parte che ne La Vendetta dei Sith era Anakin Skywalker che aveva le iridi gialle (suppongo sia un errore di battitura ), io ho finito il gioco due volte, una dal lato chiaro e una dal lato oscuro... devo dire che rispondere male ai miei compagni di viaggio mi faceva sentire i sensi di colpa! Però dava una soddisfazione manipolare le menti altrui... cmq l'allineamento del primo, come ti hanno già detto, non influenza il secondo Kotor

    Darth Botolo... ma lol!

  4. #4
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione marvin_gka
    Darth Botolo, la tua condotta nel secondo capitolo potrebbe essere redenta, visto che la conclusione del primo non i9nfluenza l'inzio del secondo, che puoi riportare alla memoria attraverso alcuni dialoghi a cui sei liberissimo di negare tutte le "belle" azioni che hai fatto
    Che la forza sia con te, Darth Botolo
    lol!! sarà bello ricordare i bei vekki tempi con l'amico Kalashnìcovf(hk-47 )ci sarà hk-47 nel secondo vero????nn posso nn vantarmi d'aver spazzato via l'accademia sith di korriban,eliminato metà della mia squadra ke voleva intralciare i miei piani di conquista e chiunque ha tantato di fermarmi!! bwuaahahahah !!vedrò lo svilupparsi degli eventi e deciderò,se sarà eccitante come nel primo il lato oscuro la galassia passerà in un'altra epoca di violenza e sofferenza!! "gli squadroni della morte anti-jedi" ke incontrerò vorranno morti solo i jedi del lato kiaro o anke quelli del lato oscuro,xkè nel primo caso sarebe un a buona occasione impartirgli qualke bella lezione del lato kiaro

  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione sca_2
    A parte che ne La Vendetta dei Sith era Anakin Skywalker che aveva le iridi gialle (suppongo sia un errore di battitura ), io ho finito il gioco due volte, una dal lato chiaro e una dal lato oscuro... devo dire che rispondere male ai miei compagni di viaggio mi faceva sentire i sensi di colpa! Però dava una soddisfazione manipolare le menti altrui... cmq l'allineamento del primo, come ti hanno già detto, non influenza il secondo Kotor

    Darth Botolo... ma lol!
    io ero "QUASI" alla fine di kotor già al massimo del lato oscuro e avevo l'iride gialle!!! mi son studiato il viso del tipo x mezz'ora x cogliere ogni segno di depravazione del lato oscuro!!!

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    ah,è stato annunciato il seguito:kotor3???nn dico addirittura date d'uscita ma hanno detto ke lo faranno??

  7. #7
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Botolo
    lol!! sarà bello ricordare i bei vekki tempi con l'amico Kalashnìcovf(hk-47 )ci sarà hk-47 nel secondo vero????
    C'è, ma ha subito qualche danno :

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione rede9
    C'è, ma ha subito qualche danno :
    Anche i droidi invecchiano

  9. #9
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Botolo
    ah,è stato annunciato il seguito:kotor3???nn dico addirittura date d'uscita ma hanno detto ke lo faranno??
    Si dovrebbero farlo: io sono iscritto alla newsletter della Lucasart e mi è arrivata una mail che mi invitava a partecipare a un sondaggio su come avrei voluto il terzo Kotor e di inviare suggerimenti...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione rede9
    C'è, ma ha subito qualche danno :
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! medioman,aiutami tu!!!povero hk-47 è curabile vero???vi scongiuro,nn potrei reggerlo cosi!!! vi giuro ke come ho letto il discorso mi è venuto un colpo!!
    Citazione mycamo
    Si dovrebbero farlo: io sono iscritto alla newsletter della Lucasart e mi è arrivata una mail che mi invitava a partecipare a un sondaggio su come avrei voluto il terzo Kotor e di inviare suggerimenti...
    hmmm..intrigante !!si può partecipare anke se nn si è iscritti?? allora,ke dite lo prendo lo stesso kotor2 anke se è a 49 € o aspeto??sono dilaniato dal dubbio!!

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Botolo
    hmmm..intrigante !!si può partecipare anke se nn si è iscritti?? allora,ke dite lo prendo lo stesso kotor2 anke se è a 49 € o aspeto??sono dilaniato dal dubbio!!
    Non lo so... nn penso che si possa partecipare se nn si è iscritti... cmq a me è arrivato l'invito per mail...
    Probabilmente se aspetti ancora un pò il prezzo calerà...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione mycamo
    Non lo so... nn penso che si possa partecipare se nn si è iscritti... cmq a me è arrivato l'invito per mail...
    Probabilmente se aspetti ancora un pò il prezzo calerà...
    quello ke mi da fastidio è il quando scenderà xkè na volta ricominciata la scuola nn ci riuscirei a giocare!!! 8(

  13. #13
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    mi son iscritto e registrato sul sito della lucas,è abbastanza figo anke se è in inglese,xkè nn mi arriva il sondaggio o quello ke è????

  14. #14
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Botolo
    mi son iscritto e registrato sul sito della lucas,è abbastanza figo anke se è in inglese,xkè nn mi arriva il sondaggio o quello ke è????
    Eh nn lo so... a me è arrivato inaspettatamente... hai provato a registrare il gioco?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione mycamo
    Eh nn lo so... a me è arrivato inaspettatamente... hai provato a registrare il gioco?
    kotor2 nn l'ho ancora preso!quando ti sei registrato hai messo in modo ke ti arrivino notizie in html o plain text??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •