conosciamoci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: conosciamoci

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    bolzano
    Messaggi
    11

    Occhiolino conosciamoci

    salve a tutti sono nuovo del forum la play2 me l'ha regalata la mia ragazza con trelativi giochi (mgs2, spiderman,devil may cry) mi trovate un pochino paraculo?effettivamente!
    cmq.complimenti per il forum e sopratutto per i suoi argomenti : li trovo moooolto intelligenti!

    per quanto concerne il discorso della pirateria affermo di essere contrario alla masterizzazione dei giochi mi è piaciuto faticare per comprarmi vice- city (miglior gioco del secolo)! però ho una piccola provocazione da fare e attendo le vostre risposte:

    premesso quello detto prima gioco originale, fatica nei risparmi , entusiasmo per l'acquisto ecc... cosa fareste voi nell'ipotesi che il gioco abbia difetti di programma ed il negoziante insinui graffi sul dvd che non ci sono evitando cosi' di cambiarlo?

    risposta io l'ho ricomprato!! da questo punto di vista sarei piu' contento se fosse vi fosse un effettiva maggior tutela del consumatore!

    rispondete ciao!

    notizie per quanto riguarda videogame su punisher e' il migliore assieme a nick fury

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Benvenuto!fai un salto in dayilirando e iscriviti al mitico clu degli imbecilli!

    p.s.Il discorso sulla piratera è stato alzato tantissime volte,se ne vuoi parlare ti consiglio di far un salto quihttp://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=19593



    cmq ti piace il forum?

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    benvenuto!!

  4. #4
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776

    Re: conosciamoci

    Inviato da the punisher
    salve a tutti sono nuovo del forum la play2 me l'ha regalata la mia ragazza con trelativi giochi (mgs2, spiderman,devil may cry) mi trovate un pochino paraculo?

    In effetti....







    cosa fareste voi nell'ipotesi che il gioco abbia difetti di programma ed il negoziante insinui graffi sul dvd che non ci sono evitando cosi' di cambiarlo?
    Cambierei negoziante. Cmq benvenuto tra noi!
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Che brava ragazza che hai!!!!!!!!!!!!!!! Ma è figlia di un miliardario?

  6. #6
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Benvenuto fratè!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  7. #7
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Welcome compare!!!!

    Discorsi seri e intelligenti?
    da quando?sono rimasto indietro?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •