GMC perdona, io no!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: GMC perdona, io no!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione [Radeon]
    Tu osi parlare di strategici a me?
    Ti straccio quando vuoi, anche ora, dai joina di AoE 2 o su EE2
    continui a rispondere in modo insensato......il tuo essere insensato è secondo soltanto alla mia eccelsa bravura in Warcraft3....
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  2. #17
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione RE_Negromante
    aspetta, quando riuscirò a compiere qualcosa di mostruoso e riterrò che sia il caso di mostrarvelo cercherò di farvela avere!!!
    ma poi basta con queste argomentazioni, questo non è il topic lo Chiamavano Whosyourdaddy scusate?!?!
    Il minorato mentale nonchè lamer colpisce ancora

  3. #18
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione RE_Negromante
    aspetta, quando riuscirò a compiere qualcosa di mostruoso e riterrò che sia il caso di mostrarvelo cercherò di farvela avere!!!
    ma poi basta con queste argomentazioni, questo non è il topic lo Chiamavano Whosyourdaddy scusate?!?!
    ...tu... ...tu... ...tu... ...sei penoso

  4. #19
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione asso
    ...tu... ...tu... ...tu... ...sei penoso
    se c'è una cosa che fa veramente pena è la vostra miscredenza nei miei confonti!
    insomma, non vi dico mica che ho creato il mondo( cosa che peraltro ho fatto davvero!!! ), perchè vi sembra così impossibile che io sia infinitamente più bravo di voi a W3 e siete convinti che voglia imbrogliarvi??????
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  5. #20
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione RE_Negromante
    se c'è una cosa che fa veramente pena è la vostra miscredenza nei miei confonti!
    insomma non dico mica che ho creato il mondo( cosa che peraltro ho fatto davvero!!! ), perchè vi sembra così impossibile che sia infinitamente più bravo di voi a W3 e siete convinti che vlglia imbrogliarvi??????
    Xke sei un cazzone lamer e te ne vai in giro con l'avatar della future media italy che fa cagare

  6. #21
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione RE_Negromante
    se c'è una cosa che fa veramente pena è la vostra miscredenza nei miei confonti!
    insomma non dico mica che ho creato il mondo( cosa che peraltro ho fatto davvero!!! ), perchè vi sembra così impossibile che sia infinitamente più bravo di voi a W3 e siete convinti che vlglia imbrogliarvi??????
    Io ti crederei se la smettessi di vantarti stupidamente e ci dessi prova della tua immensa bravura. Ma sbaglio o l'unica cosa che sai fare e dire che sei un dio? se poi mi dai le prove allora vengo a casa tua a farti da maggiordomo
    penoso

  7. #22
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione asso
    Io ti crederei se la smettessi di vantarti stupidamente e ci dessi prova della tua immensa bravura. Ma sbaglio o l'unica cosa che sai fare e dire che sei un dio? se poi mi dai le prove allora vengo a casa tua a farti da maggiordomo
    penoso
    ok ok dimmi una sola volta dove mi sono vantato come un dio??
    avanti riportami una frase o qualcosa che ho detto che ti darebbe ragione?????
    la verità è che sono la persona più umile con la quale potresti venire a trovarti!!!
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  8. #23
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione [Radeon]
    Xke sei un cazzone lamer e te ne vai in giro con l'avatar della future media italy che fa cagare
    e poi in quanto a te mi sembra di averti già detto cosa ne penso a proposito della tua immaggine e soprattutto del tuo account!!!!!!!!!!!
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  9. #24
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione RE_Negromante
    ok ok dimmi una sola volta dove mi sono vantato come un dio??
    avanti riportami una frase o qualcosa che ho detto che ti darebbe ragione?????
    la verità è che sono la persona più umile con la quale potresti venire a trovarti!!!
    e c'è una cosa che fa veramente pena è la vostra miscredenza nei miei confonti!
    insomma, non vi dico mica che ho creato il mondo( cosa che peraltro ho fatto davvero!!! )

    Bimbominkia debo aggiungere altro?

  10. #25
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione RE_Negromante
    ok ok dimmi una sola volta dove mi sono vantato come un dio??
    avanti riportami una frase o qualcosa che ho detto che ti darebbe ragione?????
    la verità è che sono la persona più umile con la quale potresti venire a trovarti!!!
    ne volevi una? E una sia:
    Citazione RE_Negromante
    ahhhhhhhhhh per piacere non cominciamo come al solito altrimenti non la finiamo più!!
    ognuno si accetti per quello che è!!!
    io mi accetto come il giocatore di Warcraft3 più forte dell'universo e tu come la persona più inaffidabile dell'universo!!!
    abbiamo lavorato entrambi molto per poterci freggiare di questo prestigioso titolo, quindi non vale la pena di litigare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di andarne a cercare altre nei tuoi vecchi thread idioti non c'ho voglia

  11. #26
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione [Radeon]
    e c'è una cosa che fa veramente pena è la vostra miscredenza nei miei confonti!
    insomma, non vi dico mica che ho creato il mondo( cosa che peraltro ho fatto davvero!!! )

    Bimbominkia debo aggiungere altro?
    è chiaro che si tratta di una battuta, ma se voi siete così privi di senso dell'umorismo da prendere sul serio qualsiasi cosa vi dica allora mi costringete a credere che siate un pò sciocchi!!!!!!!
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  12. #27
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    [Radeon] ma anche fosse bravo agli strategici a te cosa ti frega scusa? Hai bisogno che te lo dimostri? Cosa ti fotte se è vero o meno ? Devi confrontarti con lui per essere qualcuno?

    Stesso discorso per gli altri,non vedo il problema di dargli addosso. Anche fosse un caxxaro,a voi vi cambia la vita?

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #28
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione $tr33t
    [Radeon] ma anche fosse bravo agli strategici a te cosa ti frega scusa? Hai bisogno che te lo dimostri? Cosa ti fotte se è vero o meno ? Devi confrontarti con lui per essere qualcuno?

    Stesso discorso per gli altri,non vedo il problema di dargli addosso. Anche fosse un caxxaro,a voi vi cambia la vita?
    A me non fotte nulla, può essere anche gesù cristo degli strategici ma almeno non mi insultasse a ca**o

  14. #29
    loki585
    Ospite
    Citazione [Radeon]
    [/b][/i]
    Bimbominkia debo aggiungere altro?

    Limitatevi a segnalare senza insultare, o passate dalla parte del torto

  15. #30
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione $tr33t
    [Radeon] ma anche fosse bravo agli strategici a te cosa ti frega scusa? Hai bisogno che te lo dimostri? Cosa ti fotte se è vero o meno ? Devi confrontarti con lui per essere qualcuno?

    Stesso discorso per gli altri,non vedo il problema di dargli addosso. Anche fosse un caxxaro,a voi vi cambia la vita?
    Ma che bravo non ha mai giocato online la cpu fa sempre le stesse cose dopo un po' la stronchi...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •