Domanda su Messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda su Messenger

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175

    Domanda su Messenger

    Salve raga,è banale ma non so usare Messenger...Allora se io voglio contattare una persona qualunque,vado su ''aggiungi contatto'',ma non conoscendo nè l'indirizzo di posta,nè il numero di telefono,allora faccio la ricerca nel club degli iscritti...Trovo una persona qualunque e voglio iniziarci una chattata,come si fa???...Devo cliccare su ''invita ad usare Messenger''??...Invece quando c'è disegnata la ''busta'' significa che mando un messaggio in tempo reale o una normale e-mail??...





    Altro che SKYPE....

  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    con messenger puoi chattare solo con contatti di cui conosci la email ...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Allora è una bella ka**ta...Dunque se conosco l'email chatto,se voglio conoscere una persona nuova non se ne fa niente,o meglio,si potrebbe fare una ricerca nel club iscritti e poi mandare a tale persona un invito email a chattare,ma bisognerebbe aspettare che la persona la legga sta benedetta email...ke skifo...

  4. #4
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Citazione numero_47
    Allora è una bella ka**ta...Dunque se conosco l'email chatto,se voglio conoscere una persona nuova non se ne fa niente,o meglio,si potrebbe fare una ricerca nel club iscritti e poi mandare a tale persona un invito email a chattare,ma bisognerebbe aspettare che la persona la legga sta benedetta email...ke skifo...
    Infatti MSN messenger nn è una chat, bensì un instant messenger...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Ho capito...ma potrebbe diventare un pò piu flessibile visto che lo usano ormai milioni di persone al giorno...Anche l'umile c6(quello di virgilio...avete presente)è un istant messenger,ma ste cose qua te le fa fare...E che dire di Skype?:9

  6. #6
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    bah...cercare gente ke nn ho mai visto solo x fare nuove conoscenze in internet mi sembra da sfigato IMHO

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Citazione aleword
    bah...cercare gente ke nn ho mai visto solo x fare nuove conoscenze in internet mi sembra da sfigato IMHO
    Si...ma vedi che questi programmi hanno proprio questo scopo...e poi conoscere gente nuova anche se su internet non mi sembra proprio da sfigato...

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    io mi sn innamorato con bertuccia.com(la chat) e poi su messenger abbiamo continuato e continuiamo

  9. #9
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione numero_47
    Si...ma vedi che questi programmi hanno proprio questo scopo...e poi conoscere gente nuova anche se su internet non mi sembra proprio da sfigato...

    la gente bisogna guardarla in faccia
    Frangar, non flectar.

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    quoto gasbos e cmq esiste sempre la videocamera x quello...la uso pure io...

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione worms
    io mi sn innamorato con bertuccia.com(la chat) e poi su messenger abbiamo continuato e continuiamo

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    megaman
    Ospite
    Citazione *Kintaro*

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione numero_47
    Allora è una bella ka**ta...Dunque se conosco l'email chatto,se voglio conoscere una persona nuova non se ne fa niente,o meglio,si potrebbe fare una ricerca nel club iscritti e poi mandare a tale persona un invito email a chattare,ma bisognerebbe aspettare che la persona la legga sta benedetta email...ke skifo...
    usa ICQ, nato proprio per conoscere nuove persone sul web. Dal lontano 1996
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione numero_47
    Allora è una bella ka**ta...Dunque se conosco l'email chatto,se voglio conoscere una persona nuova non se ne fa niente,o meglio,si potrebbe fare una ricerca nel club iscritti e poi mandare a tale persona un invito email a chattare,ma bisognerebbe aspettare che la persona la legga sta benedetta email...ke skifo...
    ma se vuoi chattare vai su una chat no?

    Il bello di msn è proprio il fatto che le conversazioni sono private no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •