Smackdown HCTP.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Smackdown HCTP.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Smackdown HCTP.

    mi è arrivato oggi, ma nn ho capito una cosa: come si fa a fare la seconda mossa speciale?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Penso tu ti riferisca alla Smackdown. Semplicemente quando la puoi fare. Spesso una mossa (per esempio) la puoi eseguire quando l'avversario è a terra e l'altra quando è in piedi difronte a te.
    Quindi tutto dipende dalla posizione dell'avversario.

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    no ci sono 2 mosse speciali, la prima è come dici tu, la seconda anche se mi trovo in posizione buona nn esce la scritta, cmq sul libretto c'è scritto:

    Layeth Smackdown!= L1 button (e questa sarebbe la prima), poi c'è

    Second Finisher(if the Superstar has multiple finishers in same situation)= L1+ Directional button.

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    altra cosa, quando scelgo le mosse, a volte c'è una B rossa di fianco al nome, cosa vuol dire?

  5. #5
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione DIURNO
    altra cosa, quando scelgo le mosse, a volte c'è una B rossa di fianco al nome, cosa vuol dire?
    Per la seconda mossa finale premi prima destra e poi L1(per la prima solo L1)
    per la B invece...significa che sono mosse automatiche mi sembra
    Ultima modifica di asso; 6-07-2005 alle 09:57:23

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    bho proverò ma tipo prima avevo messo una che si eseguiva dalla terza corda, e quando ci andavo nn appariva proprio la scritta

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    ho notato un'altra cosa, xkè nei primi incontri il mio compagno è guidato dal pc e ora che entrato nella faction devo usarlo io nella tag?

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr.Randy-Orton
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    238
    Citazione DIURNO
    ho notato un'altra cosa, xkè nei primi incontri il mio compagno è guidato dal pc e ora che entrato nella faction devo usarlo io nella tag?
    perchè puoi decidere di usarlo te o farlo usare dal pc
    perchè quando dai il cambio in un tag match
    automaticamente ti passa da un wrestler all'altro
    per fare ancora il tuo basta premere select
    se hai problemi e hai msn io ci sono

  9. #9
    DIURNO
    Ospite
    si ho msn, il mio contatto è [email protected]

    cmq ho provato e nn ho capito xkè se mi avvicino al compagno da il cambio automatico....

  10. #10
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    La B da parte ad alcune mosse significa che quando l'avversario ha la testa rossa queste lo fanno sanguinare. Per eseguire la seconda finisher devi premere L1 e un tasto direzionale a scelta quando ti compare la scritta Smackdown. Il tuo compagno lo controlli te se gli dai il tag, altrimenti è usato dalla cpu; dopo che ai dato il tag il lottatore che stavi usando viene controllato dalla cpu. Se ti avvicini e dai il tag automatico è perchè quando i due partner sono lontani, se quello al paletto preme quadrato, allunga la mano in direzione del compagno. Appena vai vicino alla mano protesa il tag diventa automatico.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  11. #11
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Anke io, intripato dal wrestling l'ho comprato e secondo molti è il migliore...ma a mè sembra che per ogni wrestler ci siano troppe poke mosse in generale...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  12. #12
    Utente L'avatar di listol1
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    341
    la smack dipende dal lottatore (es. triple h ha solo il pedigree)
    HHH -GN - ROCCO RULLEZ, PUNTO E BASTA LO DICE IL MAGO RADICCHIO LIBERATE I NANI DA GIARDINO

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Anke io, intripato dal wrestling l'ho comprato e secondo molti è il migliore...ma a mè sembra che per ogni wrestler ci siano troppe poke mosse in generale...
    poche mosse????solo le prese normali sono 16, più 4 con attacchi, più 5 all'angolo ecc.

  14. #14
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Tyrion84
    Anke io, intripato dal wrestling l'ho comprato e secondo molti è il migliore...ma a mè sembra che per ogni wrestler ci siano troppe poke mosse in generale...
    non hai mai provato altri giochi di wrestling soprattutto quelli su x-box allora. Le mosse sono parecchie per ogni lottatore e se vedi nell'archivio ve ne sono tantissime e anche di vecchie glorie come il legdrop di Hogan oppure l' Earthquake (per citare le prime che mi vengono in mente). Su X-box al di là che nell'archivio ve ne sono poche (rispetto ai capitoli Smackdown su Ps2) anche i lottatori ne compiono poche o altrimenti sempre uguali. Parlo per esperienza in quanto ho tutti i capitoli di Smackdown e Raw 2 e WM 21 su xbox.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Tyrion84
    Anke io, intripato dal wrestling l'ho comprato e secondo molti è il migliore...ma a mè sembra che per ogni wrestler ci siano troppe poke mosse in generale...
    ammazza......HCTP è pieno di mosse...mi sa che nn le hai sbloccate tutte

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •