Rome Total War exp pack: Barbarian Invasion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rome Total War exp pack: Barbarian Invasion

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Rome Total War exp pack: Barbarian Invasion

    Avete udito?
    Si dice che uscirà a settembre e che si svolgerà 400 anni dopo gli eventi narrati nel primo Rome, potremo schierarci con l'orda barbarica (chi ha detto Bleda e Attila l'Unno? ndr ) oppure con i romani e contrastare l'invasione. Ci saranno più di cento nuove unità :9

    Ora ecco il mio quesito:
    Sfortunatamente ho venduto il primo Rome ad un mio amico che mi offriva 30€ così vorrei sapere se ci sarà in vendita un cofanetto con entrambi i giochi, così risparmio un po' sul prezzo

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Afterburner
    Avete udito?
    Si dice che uscirà a settembre e che si svolgerà 400 anni dopo gli eventi narrati nel primo Rome, potremo schierarci con l'orda barbarica (chi ha detto Bleda e Attila l'Unno? ndr ) oppure con i romani e contrastare l'invasione. Ci saranno più di cento nuove unità :9

    Ora ecco il mio quesito:
    Sfortunatamente ho venduto il primo Rome ad un mio amico che mi offriva 30€ così vorrei sapere se ci sarà in vendita un cofanetto con entrambi i giochi, così risparmio un po' sul prezzo
    io credo proprio di sì, ma dovrai aspettare un po'...

  3. #3
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Afterburner
    Avete udito?
    Si dice che uscirà a settembre e che si svolgerà 400 anni dopo gli eventi narrati nel primo Rome, potremo schierarci con l'orda barbarica (chi ha detto Bleda e Attila l'Unno? ndr ) oppure con i romani e contrastare l'invasione. Ci saranno più di cento nuove unità :9

    Ora ecco il mio quesito:
    Sfortunatamente ho venduto il primo Rome ad un mio amico che mi offriva 30€ così vorrei sapere se ci sarà in vendita un cofanetto con entrambi i giochi, così risparmio un po' sul prezzo

    sicuramente uscirà budget con l'espnasione annessa
    Frangar, non flectar.

  4. #4
    punishfools
    Ospite
    ke pollo...

  5. #5
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione punishfools
    ke pollo...
    No perchè se vai a vedere gli altri Total War (compreso Shogun) non hanno mai avuto exp. Così pensavo andassero dritti a un altro total war, invece no eccotellollà che hanno fatto un exp.

    Comunque buono così! :9

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Afterburner
    No perchè se vai a vedere gli altri Total War (compreso Shogun) non hanno mai avuto exp. Così pensavo andassero dritti a un altro total war, invece no eccotellollà che hanno fatto un exp.
    Come si suol dire "La fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo!"




  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Afterburner
    No perchè se vai a vedere gli altri Total War (compreso Shogun) non hanno mai avuto exp. Così pensavo andassero dritti a un altro total war, invece no eccotellollà che hanno fatto un exp.

    Comunque buono così! :9
    veramente Medieval Total War si... "The Viking Invasion"
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    punishfools
    Ospite
    Citazione Afterburner
    No perchè se vai a vedere gli altri Total War (compreso Shogun) non hanno mai avuto exp. Così pensavo andassero dritti a un altro total war, invece no eccotellollà che hanno fatto un exp.

    Comunque buono così! :9
    bè... per shogun è uscita un'espansione ma nn ha avuto grande successo: mi sembra che si chiamasse "mongolia invasion" o qualcosa del genere; invece per medieval è uscita l'espansione "viking invasion" ed è abbastanza bella... quindi è ovvio che per rome doveva uscire un espansione (il bello che i programmatori avevano annunciato al tempo di uscita del gioco che erano al lavoro su un'espansione)...

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Sì, l'ho letto su GMC e sembra qualcosa di veramente fatto bene, così sarò incentivato a installare di nuovo RTW. Ma sei sicuro 100 nuove unità? A me sembra troppo.

    Sfortunatamente ho venduto il primo Rome ad un mio amico che mi offriva 30€ così vorrei sapere se ci sarà in vendita un cofanetto con entrambi i giochi, così risparmio un po' sul prezzo
    Ti meriti una punizione di 10 frustate oltre che a comprare il gioco a prezzo intero per questo sacrilegio.

  10. #10
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Ma possibile che arrivo sempre ultimo? Non sapevo nulla di queste exp! Eppure mi informo spesso

    Bene, ora c'è modo e modo di riprendersi il gioco

  11. #11
    punishfools
    Ospite
    Citazione Afterburner
    Ma possibile che arrivo sempre ultimo? Non sapevo nulla di queste exp! Eppure mi informo spesso

    Bene, ora c'è modo e modo di riprendersi il gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •