[3]Gdr Final Fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: [3]Gdr Final Fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237

    [3]Gdr Final Fantasy

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=214072

    QUESTO CHE SEGUE NON E' UN VERO E PROPRIO GDR, MA BENSI' UNA STORIA DI FINAL FANTASY CREATA DA NOI UTENTI!


    Admin : Oblivion Alexd87 CJ89
    Vice Admin/moderatore: Seifer85

    regolamento iscrizioni:
    Per iscrivervi alla Storia Infinita di Final Fantasy,dovete semplicemente postare in questo 3d e dirci che vi volete iscrivere,e dirci il nome del personaggio che volete interpretare
    è obbligatorio avere scheda personale

    La Scheda va compilata in questo modo:
    Personaggio FF: che non sia già in utilizzo può essere sia un psg importante o meno basta che appare in un FF
    Nick: il tuo nock
    Storia: La storia del tuo personaggio
    Carattere: Che tipo di persone è: seria, stupida, timida, estroversa, ecc...
    Arma: Un'arma che vuoi che utilizzi, può essere anke inventata...


    inoltre quando vi fate una scheda,preferirei che inviate un Mp a Seifer85 o Alexd87,CJ89 o Madc con il link diretto del post singolo dove cè la vostra sched
    a (Basta semplicemente cliccare sul numero che si trova in alto a destra del vostro post,così si aprirà una pagina contente SOLO il vostro post,e a questo punto copiate il link di questa pagina e lo inviate in MP ad una delle persone sopra citate)


    I personaggi attuali sono:

    Alexd87: Steiner 5 punti
    Seifer85: Seifer 5 punti
    Cj89: Sephiroth 5 punti
    Oblivion: Vincent 5 punti
    Shiva9999: Rinoa 5 punti
    Squall_5: Cloud 5 punti
    Raiden2156: Tidus 5 punti
    THE LOTR: Gippal 5 punti
    Hermus: Rufus 4 punti
    Jack Skellington: Reno 5 punti
    Dante90g: Squall 5 punti



    Tutorial


    Note:
    *Visto che molti si lamentavano,Seifer85 e CJ89 hanno provveduto a "sintetizzare" il regolamento,apportando eventuali modifiche

    **Questo gdr è completamente narrativo.

    - Regole -

    1)Prima di rispondere dovete aspettare che l'admin vi dia il permesso,pena: Vi verrà sottratto un punto

    2) è assolutamente vietato postare quando il GDR è finito o prima che la puntata inizi,pena: vi verranno sottratti due punti

    3) è vietato fare "superman" nel GDR...questo significa che quando si combatte contro un mostro,chiunque esso sia,NON dovete assolutamente ammazzarlo tipo "con un colpo solo" o con un super-attacco,quando combattete dovete descrivere bene il combattimento,dicendo cosa fate voi,e cosa fa il mostro,pena : Alexd87 vi renderà la vita molto difficile all'interno del GDR..

    4) Evitare di menare altri personaggi se questi non sono accordati con voi (se vi volete accordare,fatelo su msn o al max in questo topic) pena : Alexd87 vi renderà la vita molto difficile all'interno del GDR..

    - Cosa sono i punti? -

    Ogni giocatore possiede 5 punti di condotta,nel caso l'utente dovesse violare una delle regole sopra indicate,gli verrà sottratto un determinato punteggio,quando un'utente arriva a 0 punti,viene sospeso dal GDR per una settimana
    i punti verranno ripristinati dopo 1 mese di buona condotta.
    Essi possono essere tolti solo da admin e mod quindi da:
    -oblivion
    -alexd87
    -seifer85
    -cj89

    se qalcuno vede che un utente flooda e insulta ovviamente segnali ai mod di gr e poi se noi non ce ne accorgiamo inviateci un mp con il link al post in questione .
    gli mp inviateli prevalentemente a cj89 e seifer85 perchè siamo piu presenti

    -Evoluzione della storia -

    1) Il proprio pg inizia la sua storia da solo o insieme ad un gruppo,a seconda delle circostanze in cui si trova quando inizia la storia.
    Esempio
    Io inizio il gioco con il pg pinco pallino,che però è malato,quindi la storia inizierà in ospedale.Se quando inizio la storia io,inizia anke un altro giocatore con il pg ciccio pasticcio,egli si troverà nella stanza d'ospedale insieme a me.

    2) Le situazioni sono decise dall'admin e se l'admin approva,il giocatore può apportare dei cambiamenti





    LINK DELLA STORIA DEL GDR

    RIASSUNTI PUNTATE GDR
    Episodio I - Episodio XIX
    Episodio XX - ...

    Per la vecchia lista di utenti iscritti se voelte ripartecipare, avete una settimana di tempo per ripostare la vostra scheda qui sotto (per visualizzarla basta aggiungere dopo "http://" "forum.gamesradar.it/") dopo la settimana di tempo le vostre schede saranno nulle e dovete ricrearvi il vostro personaggio.

    Oblivion:Vincent 5 punti
    Yuna '90;Selphie 5 Punti
    -=Memole=-: Yuna 5 punti
    *Shiva*: Lulu 5 punti
    revenge(la vendetta): Wakka 5 punti
    xsin:auron 5 punti
    Ultima modifica di oblivion; 11-10-2005 alle 14:56:54

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione HERMUS
    ok...non sono un admin ma sono un utente fedel e posterò ogni giorno epr mettere in prima pagina la discussione..
    In questo caso credo proprio che sarò costretto a chiudere il thread.

  3. #3
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Vegeth Ssj
    In questo caso credo proprio che sarò costretto a chiudere il thread.
    non si potrebbe segnalarlo per flood e basta invece che chiudere il 3d?abbiamo lavorato molto per questo 3d e mi dispiacerebbe che venisse chiuso per le manie di grandezza di hermus



    cmq aggiornato il 1 post
    Ultima modifica di cj89; 6-07-2005 alle 12:17:19

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione cj89
    non si potrebbe segnalarlo per flood e basta invece che chiudere il 3d?abbiamo lavorato molto per questo 3d e mi dispiacerebbe che venisse chiuso per le manie di grandezza di hermus



    cmq aggiornato il 1 post
    Sì, la procedura da seguire è questa.
    Ogni tanto mi piace fare la voce grossa, ma non ti preoccupare. Il thread sarà chiuso solo se verrà invaso da flooders

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora Da oggi il GdR è chiuso prego tutti i partecipanti di non ascoltare affatto ciò che dice Hermus, se i mod permettono si riprenderà a Settembre. Hermus sei espulso dal GdR per il periodo di 2 mesi...quindi se vorrai ripartecipare ti toccherà attendere novembre....Zealot sei espulso per la prima settimana del GdR....per il resto Vegeth i chiedo per favore di segnalare Hermus per flood e di farlo bannare, ma non fate chiudere il thread per piacere....grazie e mi raccomando...voi parteicpanti non date retta a Hermus si ricomincia a settembre. Noi siamo gli admin lui è un utente come voi...anzi ora non è piu nessuno...grazie di tutto. Buone vacanze estive
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    siamo arrivati a settembre...
    se non mi ricordo io sono espulso fino ad novembre?

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Da quello che ho capito si, cmq non siamo a settembre

  8. #8
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione HERMUS
    siamo arrivati a settembre...
    se non mi ricordo io sono espulso fino ad novembre?
    veramente è 31 e cmq non postare xkè bisognava kiedere il permesso ai mod per l'UP..

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    veramente è 31 e cmq non postare xkè bisognava kiedere il permesso ai mod per l'UP..
    questa non lo sapevo..però dalle se leggi bene il mod di sopra dice che non la chiude perchè a settembre si riparte..

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione HERMUS
    questa non lo sapevo..però dalle se leggi bene il mod di sopra dice che non la chiude perchè a settembre si riparte..
    no dice ke non la kiude xkè solo tu avevi postato "per far rimanere il thread in alto", non dice da nessuna parte ke l'UP di questa discussione è permesso quindi basta così altrimenti kiudono

  11. #11
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    oggi posso postare vero?
    siamo al 2
    aloora la domanda è:
    Quando si comincia??
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ragazzi con permesso dei mod possiamo riaprire il GDR, perciò ora bisogna riorganizzare le iscrizioni e vedere chi ci sarà sicuro, e poi si ricomincerà con il nostro fantastico GDR per ora di sicuri sono di certo:

    Alexd87
    Seifer85

    fate sapere voi altri

    Per i vecchi iscritti riprocuratevi la scehda dei vostri personaggi (aggiungendo "forum.gamesradar.it" fra http:// e /showpost) così da poterla rinserire e postatela
    Ultima modifica di alexd87; 5-10-2005 alle 14:48:01
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Nome: Seifer
    Nick: Seifer85
    Storia: Ho cercato di farmi Rinoa quest'estate,ma non me lha data,e così lho mandata male,poi ho visto ke invece a Squall glie ha data subito e me sò incazzato come na bestia te rendi conto??bah..cmq Squall mi sta sulle balle x questo,sono il suo eterno rivale,ora ci sto provando con la strega lì,speriamo ke almeno lei me la da,sennò rimango con il gunblade,e la minkia in mano fino a 90 anni
    Carattere: spaccone,sadicamente simpatico,ma in realtà non sò cattivo..e ke mi disegnano così
    Segni particolari: Ho la Buster Sword di Zack lho trovata Cazzeggiando x il mondo
    Arma: Buster Sword
    Ultima modifica di Xenoray; 5-10-2005 alle 14:56:08
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Nome: Steiner
    Nick: alexd87
    Storia: Dopo aver fatto il leccapiedi di Garnet, la quale, dopo essersi sposata con Gidan, mi ha lincenziato, ho deciso di cambiare vita. Così sono andato a fare visita a Aeris e aiutarla nello spaccio di erba florarlia. Ma purtroppo gli affari andavano storti e il boss della città, un socio di Sephiroth, ha deciso di rifarla fuori, così ho ricambiato vita. E ora mi ritrovo a passare le giornate in cerca di una nuova meta e nuove persone da aiutare o proteggere.
    Carattere: Sono un tipo molto simpatico e a volte troppo prepotente. Comunque persona colta e di gran classe...ok persona di classe...va bene un emerito deficente, però sono molto affettuoso e per gli amici do anche la vita!
    Arma: Spadone Excalibur
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ariecco qui i riassunti delle puntate "I - XIX"

    Episodio I - Una Nuova Avventura Inizia:
    Oramai c'è pace sulla Terra di Final Fantasy VIII, tutti i garden si sono uniti creando una immensa comunità e ci sono iscritti da tutti i mondi Final Fantasy. Rinoa e Squall discutono dei loro problemi quando ad un tratto vedono il nuovo cadetto Sephiroth inseguito da una strana bestia. Questi distruggono il mostro ma dalle ceneri se en formano di nuovi. In loro soccorso arrivarono subito Auron, Vincent e uno strano Moguri. I mostri vengono tutti sconfitti, ma anche i vari eroi sono stati messi K.O. dalla sbadatezza del Moguri.

    Episodio II - Nuovi Cadetti:
    Tutti i cadetti sono in infermeria a farsi curare, dato che il Moguri non vuol fare nulla per i ragazzi senza un prezzo in cambio. Intanto altri mostri attaccano il Garden, Cloud, Anarky e Selphie cominciarono a fare piazza pulita per difendere i malati, ma questi continuavano ad attaccare e alla lotta si aggiunse il coraggioso Steiner, il quale però nell'inciampare per la sua goffaggine incontrò il giovane e sfigato Seifer, il quale appena vide il dolce viso di Steiner si prese come una cotta impossibile. Intanto una dolce ragazza Albhed si aggira per il garden, ma nessuno se la fila...

    Episodio III - Perlustrazione:
    Seifer, Steiner e Selphie vennero inviati in giro per il Garden a ripulire tutto. I tre ragazzi affrontarono vari branchi di mostri e tra i tre naque subito una forte attrazione: Seifer voleva il sedere di Steiner, il quale voleva il seno di Selphie, la quale voleva il pranzo gratis da Seifer. Ma i tre non riuscirono a conludere molto, così in loro soccorso arrivarono Zell, Auron e Kimhari.Intanto fra Rinoa e Squall stava rinascendo l'amore. Comunque ogni mostro venne eliminato.

    Episodio IV - Premiazione:
    Il preside Cid decise di premiare tutti questi eroi con una medaglia per il loro coraggio e per aver messo in pericolo le proprie vite. Finita la premiazione grande cena e grande ballo per festeggiare la vittoria. Fra calici di vino e birra tutti gli eroi sono ormai sbronzi e si dimenano fra danze e nuovi amori.

    Episodio V - "Bisogna Fare Qualcosa!":
    Bisognava oorganizzare un piane per porre fine a questi attacchi di mostri. Così gli eroi si rinirono per discutere su come agire. Sephiroth e Seifer litigavano attaccando le proprie zone pubiche, Steiner incolpava la Shinra inc. di questi avvenimenti data la creazione di bambole gonfiabili maschili, il Moguri non voleva curare i malati. Comunque fra varie discussioni a Steiner venne per la prima volta un'idea seria, andare a trovare Edea e chiedere a lei informazioni su questi strani avvenimenti

    Episodio VI - Formazione Gruppi:
    Cid radunò tutti i cadetti nella sala principale. Qui stipulò il piano e presentò un nuovo membro che gli avrebbe aiutati nella visita ad Edea, la bravissima cantante Pop di Spira, Yuna. Seifer nel vederla si innamorò a prima vista e decise di cancellare dal suo cuore Steiner e provarci ocn Yuna, la quale è subito molto disponibile con quest'ultimo. I gruppi sono formati, all'indomani si parte.

    Episodio VII - In viaggio da Edea:
    Entrambi i gruppi si mettono in viaggio per raggiungere l'Orfanatrofio di Edea, entrambi riscontrano vari problemi, infatti il Gruppo A viene messo K.O. da Kupò con uno Stopga, mentre il gruppo B dopo ore di viaggio atterra di nuovo a Balamb dove qui vengono assaliti da un gruppo di paprazzi per ricevere Scoop su Yuna.

    Episodio VIII - Artemisia - Il Club del Peccato:
    La squadra B arriva a destinazione e perlustra il Chocobosco attendendo il gruppo B, il quale con Yuna al comando, nell'atterrare distrugge il bosco e mette K.O. quasi tutta l'altra squadra. Steiner, Seifer, Selphie e Squall decidono di incamminarsi verso casa di Edea, ma qui scoprono che è diventato un Club a Luci Rosse. I quattro ragazzi entrarono nell'edificio e all'interno trovarono solo morte ovunque. Nelle ricerche di Edea cominciarono ad accorgersi che qualcosa non andava...

    Episodio IX - In Pericolo:
    Yuna, Sephiroth e Chocobo, dopo essersi risvegliati dallo shock dell'atterraggio imperfetto si avviarono verso il club del peccato, il quale era in fiamme a causa di Seifer. Qui all'interno dei mostri cominciarono ad attaccare i quattro ragazzi, in loro soccorso andarono i tre amici più uno strano uomo chiamato Rufus ed un ragazzo di nome Wakka. I ragazzi provarono ad attaccare i vari mostri, ma questi erano molto forti. Ma alla fine vengono messi allo stremo delle loro forze.

    Episodio X - Vittoria!:
    Oramai i mostri erano tutti indeboliti, così Seifer e Steiner sistemarono l'Ochu, Sephiroth, Wakka e il Chocobo sistemarono il gruppo di Cockatories e Zell desse il colpo di grazia al Rub Rum Dragon. Intanto anche la squadra rimasta al Chocobosco subì un forte attacco da mostri, ma Cloud, Rinoa e Laguna gli sistemarono in un batterdocchio. Uccisi i mostri si recarono al CLub del Peccato e qui grazie a Rufus riuscirono a scoprire il nascondiglio di Edea.

    Episodio XI - That's Love:
    Questo episodio è dedicato all'amore, infatti Edea è rimorchiata da Steiner e Sephiroth, Seifer e Yuna parlano del più e del meno facendo attenzione ai paparazzi, Squall e Rinoa son chiusi nelle loro stanze a fare i porci, ma vengono interrotti da Laguna e il Moguri gira da solo come un pirla per il Garden.

    Episodio XII - Tutti in Presidenza:
    Oramai Balamb era l'unico posto dove regnava la pace, qui sul Garden i vari gruppi di amici si stavano recando in presidenza ad ascoltare Edea per capire qualcosa sull'accaduto. Steiner, Seifer e Sephiroth come al solito facevano i cojoni, Rufus e Wakka cominciarono a conoscersi, Rinoa, Yuna e Selphie invece litigavano con Laguna per il fatto di avere interrotto la notte d'amore fra Rinoa e Squall.

    Episodio XIII - Edea:
    Edea cominciò a spiegare cosa stava accadendop sui vari mondi di Final Fantasy uno strano Dio con volto e nome sconosciuto stava distruggendo tutto tramite dei sergenti mandati in tutti i mondi. Così accennò un piano che trattava di uccidere tutti i mostri e sergenti su ogni mondo fino ad arrivare a questo Dio delle Tenebre. Tutti, tranne Seifer e Selphie, non erano daccordo con ciò che Edea disse e tutti vennero puniti severamente. Poi Wakka, Seifer, Steiner e Yuna per aver recato disturbi e insulti ad Edea vennero subito spediti all'Isola più vicina all'inferno.

    Episodio XIV - Non c'è mai pace:
    L'episodio comincia con Yuna che picchia a sangue il povero Seifer per averla tradita con Edea e Steiner anzichè calmare le acque influenzava Yuna a fargli più male. Intanto nel Garden Sephiroth e Kupò tentavano in tutti i modi di convincere Edea, la quale inizialmente spedì Kupò su Marte e poi accettò la richiesta del giovane facendo ritornare i 4 ragazzi a scuola. Questi si scontrarono subito con un nuovo arrivato, Irvine, il quale finì subito in infermeria a causa di Yuna. Ma intanto Rufus sta pensando a qualcosa di meschino.

    Episodio XV - Strano comportamento di Rufus:
    Rufus appena sentì che la nuova missione era liberare Dollet, mise in atto un piano tutto suo. Così imbrogliando i nuovi cadetti Auron e Wakka fece in modo di rubare il Lagunarock, rapire Rinoa, Selphie e Yuna e imprigionare Edea in uno sgabuzzino tramite uno strano sigillo. Rufus partì lasciando a terra il povero Wakka dato che lo spazio sulla anve era terminato. Alla scena assistirono anche Steiner e Seifer i quali costrinsero Wakka a parlare e riuscirono a scoprire i veri piani di Rufus. Intanto sulla nave Yuna mise K.O. Rufus e Auron e cominciò a pilotare il Lagunarock il quale fece la solita fine.

    Episodio XVI - Liberiamo Edea:
    Mentre sul Lagunarock, Auron e Irvine vogliono decidere le sorti di quale fanciulla violentare, Rufus comincia a spiegare il suo malefico piano, distruggere Dollet per ritrovare una strana pietra. Intanto sul Garden Steiner e Seifer con l'aiuto di Sephiroth dopo tanti tentativi riuscirono a liberare la strega Edea.

    Episodio XVII - Steiner è innamorato:
    Mentre sul Lagunarock Rinoa è intenta a dare molte botte al povero Rufus, sul garden Edea presenta ai giovani eroi due nuovi arrivati Gippal e Lulu. Steiner a vedere quei due gran bei meloni ne rimase subito colpito. In realtà Lulu conosceva già da un pezzo Steiner, dato ch ecomprava erba floralia da lui ai tempi in cui era spacciatore. Tra i due nacque subito una forte intesa. Intanto Rufus era intenzionato a distruggere tutto.

    Episodio XVIII - Situazione Critica:
    La situazione peggiora sempre di più. Rinoa e Rufus lottano con tutte le loro forze, Selphie invece sballa i comandi del countdown impostandolo da 10 secondi a 30 minuti. Ma purtroppo ci lascia quasi le penne, infatti Rufus la lancia in un letto di vetri portandola in fin di vita. Intanto Steiner minaccia Sephiroth di lasciare stare Lulu se non voleva perdere qualcosa a lui caro. Intanto Edea aveva terminato il piano contro Rufus.

    Episodio XIX - Tutto è pronto:
    Sul Garden è ormai pronto tutto, la meta è assegnata, Dollet, e anche il bersaglio Rufus. Tutto ciò che bisogna fare e recuperare le tre ragazze, poi per Rufus sarà la fine. Intanto prima di partire strani avvenimenti e litigi succedono fra i ragazzi, la causa di tutto ciò sono le mammelle di Lulu. Intanto Rufus ha messo K.O. Rinoa ed ha attivato il countdown.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •