Resident Evil 4:Capcom rivela gli extra!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Resident Evil 4:Capcom rivela gli extra!!!

Cambio titolo
  1. #46
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Citazione Broly Ssj
    Capcom ha pubblicato l'elenco degli extra disponibili in resident evil 4 che vedrà la luce su ps2 il prossimo novembre.
    la lista comprende:
    -nuove armi
    -nuovi oggetti
    -nuovi filmati d'intermezzo
    -ben 5 nuove missioni alternative da giocare con ada wong
    allora è ancora viva ada wong?sbaglio nel 2° episodio è morta cadendo in un precipizio dell'umbrella...cmq interessante
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  2. #47
    BLUE
    Ospite
    Citazione vinciripino
    allora è ancora viva ada wong?sbaglio nel 2° episodio è morta cadendo in un precipizio dell'umbrella...cmq interessante
    Ehm no....se hai giocato a Re 3 in uno degli epiloghi ti sarai già appurato che è viva....

  3. #48
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione vinciripino
    allora è ancora viva ada wong?sbaglio nel 2° episodio è morta cadendo in un precipizio dell'umbrella...cmq interessante
    quando giochi con leon al 2 scenario,nello scontro contro il tyrant nello spiazzale del treno,è pripio ada che ti lancia il lanciarazzi

  4. #49
    BLUE
    Ospite
    Citazione Broly Ssj
    quando giochi con leon al 2 scenario,nello scontro contro il tyrant nello spiazzale del treno,è pripio ada che ti lancia il lanciarazzi
    O anche con Claire al secondo scenario.....e lei giustamente non la conosce..."whoo ar yuuu??"

  5. #50
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    secondo me ha fatto bene ad aggiungere un pò di armi e nuove missioni per ada...
    nn capisco gli oggetti che ci saranno nuovi...
    l'unica cosa negativa di questa versione sembra proprio essere la grafica...

  6. #51
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Agnus 89
    l'unica cosa negativa di questa versione sembra proprio essere la grafica...
    negativa?
    ma se Capcom assicura che sarà la miglior grafica su PS2.

  7. #52
    BLUE
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    negativa?
    ma se Capcom assicura che sarà la miglior grafica su PS2.
    Di certo la Capcom non può dire che fa schifo la grafica agli utenti PS 2, no? Deve pur sempre vendere....

  8. #53
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BLUE
    Di certo la Capcom non può dire che fa schifo la grafica agli utenti PS 2, no? Deve pur sempre vendere....
    skifo?
    non capisco questo punto, me lo spiegate?

    A me non sembra faccia schifo dalle immagini viste, voi che gioco avete visto?





    a me sembra molto buona, siate obbiettivi una buona volta.
    Ultima modifica di AlieNiko; 6-07-2005 alle 12:04:42

  9. #54
    BLUE
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    skifo?
    non capisco questo punto, me lo spiegate?

    A me non sembra faccia schifo dalle immagini viste, voi che gioco avete visto?
    Mah.....non lo so....mi pare tutto appiattito, scalettato, pochi colori....no davvero, somiglia più ad un gioco per PSX.....

  10. #55
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BLUE
    Mah.....non lo so....mi pare tutto appiattito, scalettato, pochi colori....no davvero, somiglia più ad un gioco per PSX.....
    addirittura?
    forse è perkè lo paragoni alla versione GC.

  11. #56
    BLUE
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    addirittura?
    forse è perkè lo paragoni alla versione GC.
    Forse è perchè mi sono abituato alla versione originale....

  12. #57
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BLUE
    Forse è perchè mi sono abituato alla versione originale....
    sbagli a ragionare così, sono inutili confronti proprio perkè sappiamo che l'hardware GC è superiore a quello PS2.

    Se fossero stati equamente potenti allora sarei stato il primo a criticarlo, ma credo di essere l'unico quì a elogiare il lavoro che Capcom sta effettuando per accontentare anche i sonari nonostante io abbia RE4 per GC.

  13. #58
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ma io non capisco xkè tutti i fanboy nintendo devono attaccare ad occhi chiusi la versione ps2...cioè, l'avetre provato x dire che a livello tecnico è inferiore!?!?!?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #59
    BLUE
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    sbagli a ragionare così, sono inutili confronti proprio perkè sappiamo che l'hardware GC è superiore a quello PS2.

    Se fossero stati equamente potenti allora sarei stato il primo a criticarlo, ma credo di essere l'unico quì a elogiare il lavoro che Capcom sta effettuando per accontentare anche i sonari nonostante io abbia RE4 per GC.
    Beh aspettiamo, ma non ci metterei la mano sul fuoco.....IMHO GOW lo batte in grafica.... se avessero riscritto il codice daccapo sarebbe stato meglio, o meglio ancora farlo su PS 3, ma così com'è IMHO è una scelta un pò inutile......niente consol war eh. Lo dico io che ho sia la PStwo che il GC....
    ma io non capisco xkè tutti i fanboy nintendo devono attaccare ad occhi chiusi la versione ps2...cioè, l'avetre provato x dire che a livello tecnico è inferiore!?!?!?
    Io non sono un fanboy, infatti sono multipiattaforma ( non ho la xbox però )....ma quando ci vuole ci vuole....
    Ultima modifica di BLUE; 6-07-2005 alle 12:19:47

  15. #60
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Sarei stato colpito se avessero annunciato nuove location o un dvd extra del making of...ora non lo prenderò più, ho già quello per il cubo, ma se avessero annunciato quello che ho elencato lo avrei preso....


Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •