Juiced. Cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Juiced. Cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661

    Juiced. Cosa ne pensate?

    Un gioco molto atteso che però non è stato messo in risalto per quanto merita è JUICED. Personalmente l'ho giocato ed ho trovato parecchi elementi che lo rendono particolare e secondo me al di sopra di molti altri titoli che, al contrario di questo, sono stati pubblicizzati ed esaltati più del dovuto.

    Mi rivolgo a chi ha avuto modo di giocarci (inutile esprimere pareri per quanto letto sulle recensioni "degli altri"), cosa ne pensate? Sono il solo ad esseremi realmente divertito con questo gioco o c'è chi, come me, si è elettrizzato correndo allo spasimo pur di non perdere le proprie auto e di accaparrarsi le poste in palio delle scommese fatte?

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  2. #2
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    che nn è ai livelli di need for speed

  3. #3
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    io l'ho giocato, mi sono sembrate buone alcune idee, come la possibilità di creare eventi, comprare macchine usate, una quantità infinita di colori e i danni che influiscono sulla gara, dover riparare una macchina a fine gara, tutte queste cose qui... forse la guida non è molto precisa





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  4. #4
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    non so, non mi piace il modello di guida...

    per il resto non è male ma in giro c'è nfsu
    non che idolarti questo titolo, ma è meglio di juiced.

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    io ce l'ho, bel gioco, buona grafica, molto più impegnativo di NFSU 1 e 2!!!

  6. #6
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    io ce l'ho, bel gioco, buona grafica, molto più impegnativo di NFSU 1 e 2!!!
    si, e ti da più possibilità di NFSU2 (dopo mezz'ora ronfavo che era un piacere...)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    L'ho Provato......mi Sembra Una Copia Di Need For Speed


  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alex81
    si, e ti da più possibilità di NFSU2 (dopo mezz'ora ronfavo che era un piacere...)
    NFSU 2 se lo confronti con Juiced è un gioco da bambini di 3 anni, Juiced invece ti mette difronte anche una gestione della gara e della macchina... uno deve chiedersi se gli conviene tirare al massimo con il rischio però di danneggiare la propria vettura e spendere soldi, oppure di doversi accontentare del secondo posto e non rischiare...

  9. #9
    Citazione ric74
    Un gioco molto atteso che però non è stato messo in risalto per quanto merita è JUICED. Personalmente l'ho giocato ed ho trovato parecchi elementi che lo rendono particolare e secondo me al di sopra di molti altri titoli che, al contrario di questo, sono stati pubblicizzati ed esaltati più del dovuto.

    Mi rivolgo a chi ha avuto modo di giocarci (inutile esprimere pareri per quanto letto sulle recensioni "degli altri"), cosa ne pensate? Sono il solo ad esseremi realmente divertito con questo gioco o c'è chi, come me, si è elettrizzato correndo allo spasimo pur di non perdere le proprie auto e di accaparrarsi le poste in palio delle scommese fatte?
    mi è sembrato una schifezza. Ce lo aveva un mio amico, e non ho potuto fare altro che pensarla così. Inoltre sarà da 7 secondo il mio giudizio, ma ben sopra al 5 che darei a un NFSU2

  10. #10
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    vabè se confrontato a titoli come FM, sia Juiced che NFSU2 sono delle emerite schifezze

  11. #11
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Vampirehunter
    vabè se confrontato a titoli come FM, sia Juiced che NFSU2 sono delle emerite schifezze
    guarda che FM è un genere simulativo...

  12. #12
    Citazione Vampirehunter
    vabè se confrontato a titoli come FM, sia Juiced che NFSU2 sono delle emerite schifezze
    lo sono comunque, non c'è bisogno di confrontare. juiced è un gioco malapenda decente a mio avviso. Abbastanza carino quindi, ma non vale + di 15€ per un massimo di 2 ore di divertimento e il resto noia

  13. #13
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Vampirehunter
    vabè se confrontato a titoli come FM, sia Juiced che NFSU2 sono delle emerite schifezze
    Certo che se scambiamo caxxi per mazzi abbiamo voglia di fare paragoni!!!!


    Juiced è arcade. Semmai mi puoi dire che Burnout è migliore (ed allora ti darei ragione), ma lascia fuori FM, quello è un'altra cosa!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ric74
    Certo che se scambiamo caxxi per mazzi abbiamo voglia di fare paragoni!!!!


    Juiced è arcade. Semmai mi puoi dire che Burnout è migliore (ed allora ti darei ragione), ma lascia fuori FM, quello è un'altra cosa!!
    proprio come ho detto io!!!

  15. #15
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione MisterZeta
    lo sono comunque, non c'è bisogno di confrontare. juiced è un gioco malapenda decente a mio avviso. Abbastanza carino quindi, ma non vale + di 15€ per un massimo di 2 ore di divertimento e il resto noia
    Spiacente, ma questa volta mi sento in dovere di contraddirti.

    L'hai giocato come si deve??

    Io c'ho passato notti e notti con l'adrenalina che mi scorreva in corpo a fiumi e ti garantisco che il divertimento dura molto di più delle due ore da te preventivate.

    Anzi, contro la mia politica, penso che tu possa riscontrare maggior divertimento di quello da me vissuto visto che in Live c'è la possibilità, gareggiando con altri corridori, di mettere in palio le auto faticosamente comprate ed elaborate, in stile Fast and Fourios.

    Mi stranizza come proprio tu, possa dare un giudizio del genere non avendolo giocato come di giusto.

    Se hai la possibilita, ti invito di farti qualcosa in più del classico giretto di prova, se poi il tuo giudizio non cambierà, vuol dire che per questo gioco la pensiamo in maniera nettamente diversa.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •