COSTUMI GOD of WAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: COSTUMI GOD of WAR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512

    Sorrisone COSTUMI GOD of WAR

    C'e' qualcuno (dotato di xport) che potrebbe darmi i suoi salvataggi con i cotumi di GOW sbloccati??? Oppure sapete consigliarmi un sito dove li posso trovare?

    Non mi va di stressarmi a trovarli........e vorrei rigiocarlo 'sto gioco......

    grazie in anticipo

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione paolorossi33
    C'e' qualcuno (dotato di xport) che potrebbe darmi i suoi salvataggi con i cotumi di GOW sbloccati??? Oppure sapete consigliarmi un sito dove li posso trovare?

    Non mi va di stressarmi a trovarli........e vorrei rigiocarlo 'sto gioco......

    grazie in anticipo
    Eh piuche trovarli devi passare la sfida degli dei pero è molto dura ,nn ho idea di dove potresti prenderli |)'

  3. #3
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    è vero mi piacerebbe vederli pure a me

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione paolorossi33
    C'e' qualcuno (dotato di xport) che potrebbe darmi i suoi salvataggi con i cotumi di GOW sbloccati??? Oppure sapete consigliarmi un sito dove li posso trovare?

    Non mi va di stressarmi a trovarli........e vorrei rigiocarlo 'sto gioco......

    grazie in anticipo
    Cosa posso dirti ehm...... fatteli e molto piu soddisfacente e poi non è così difficile anche se io ho dovuto tenere il play acceso per una giornata intera

  5. #5
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Nooo, in una sera ce la fai (almeno, io ce l'ho fatta), ogni sfida ha il suo trucco per superarla!!!!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  6. #6
    Cap
    Ospite
    Citazione attila89
    Nooo, in una sera ce la fai (almeno, io ce l'ho fatta), ogni sfida ha il suo trucco per superarla!!!!
    Io ho dovuto mollare alla stanza 8 (anche per l'orario ...) potresti dirmi come hai fatto a far fuori le medusa? I guerrieri li avevo battuti tutti ma le medusa non volevano smetterla di apparire, forse c'é un modo speciale di finirle? (Taglio della testa?)

  7. #7
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    ma va!!!!!!!!è una cazzata la sfida degli idei!!poi quando la avete fatta sarete soddisfatti,pensate che io l ho finita 3!3!3!kazzo 3 volte solo per vedere se mi dava cose in piu!!!nn è difficile,se avete bisogno di consigli chiedete,
    P.S. ah capitano io ti ho gia risposto nella tua discussione.

  8. #8
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    bufalo mi diresti cm si fa a superare la decima sfida?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione BiagioIV
    bufalo mi diresti cm si fa a superare la decima sfida?
    Si pero sei un po stronzo a mettere in firma quegli spoiler li per fortuna che l ho gia finito

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    asd anke te??? oh ma kissà ke roba tanto lo abbiamo finito tt...
    o no?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ragazzi e mi dite come si fa a superare l'8 sfida datemi qualke trucco vi prego sono troppo curioso di vedere i costumiiiiiiiiiiiii

  12. #12
    Cap
    Ospite
    Citazione linux29
    ragazzi e mi dite come si fa a superare l'8 sfida datemi qualke trucco vi prego sono troppo curioso di vedere i costumiiiiiiiiiiiii
    Vai a guardare la discussione "GOW:mistero del messaggio segreto 2", li bufalo lo spiega benissimo, e ti posso dire che funziona! (Comincia a preoccuparti per la 10...)

    PS. ho scritto ancora perché qui mi dava un'errore probabilmente avevo scritto male il nome della discussione
    Ultima modifica di Cap; 14-07-2005 alle 17:19:44

  13. #13
    Cap
    Ospite
    Citazione linux29
    ragazzi e mi dite come si fa a superare l'8 sfida datemi qualke trucco vi prego sono troppo curioso di vedere i costumiiiiiiiiiiiii
    Questo consiglio me lo ha dato bufalo nell'altra discussione allora: premi salto L1 + cerchio il colpo sarà potentissimo, io ci ho provato e funziona davvero, ovviamente lo dovrai fare un po' di volte poi...
    ... incomincia a preoccuparti per la 10...!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •