Halo 2 che schifo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Halo 2 che schifo!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Arrabbiato Halo 2 che schifo!!!

    Ma quanto mi fa incazzare sto gioco, eppure continuo a giocarci.
    Ora vi farò un piccolo elenco di alcune cose che non vanno di sto gioco:
    1.Forse la peggiore, questo è l'unico gioco in cui i pugni fanno più male dei proiettili!!!!!!
    2.La gente a volte con una sola bomba ti uccide(con tutto lo scudo) mentre dalle mie sembra che escano coriandoli di carnevale.
    3.Se uno vi insegue e voi vi nascondete dietro un muro crepate comunque.
    4.Odio i ba****di che girano con la pistoletta verde caricata e con il BR è una tecnica vile.
    5.Nei head to head quando vi uccidono si mettono a "danzare" sopra di voi alzandosi ed abbasandosi.

    In questo momento non mi viene in mente niente altro, ma se voi ne sapete altre rispondete!!!

    P:S: Bungie mi appello a te per rimediare a queste piccole ombre che nulla tolgono(o forse si) a un grande gioco come halo 2.

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Ehi non mi offendere Halo 2, cmq dovresti fare un pò di allenamento...

  3. #3
    megaman
    Ospite
    le granate le dovresti sfruttare tu anzichè di criticare quelle che ti colpiscono
    i pugni...uhm, perchè non li usi anche tu? considerando che c'è la spada poi...

  4. #4
    Citazione Principe999
    Ma quanto mi fa incazzare sto gioco, eppure continuo a giocarci.
    Ora vi farò un piccolo elenco di alcune cose che non vanno di sto gioco:
    1.Forse la peggiore, questo è l'unico gioco in cui i pugni fanno più male dei proiettili!!!!!!
    2.La gente a volte con una sola bomba ti uccide(con tutto lo scudo) mentre dalle mie sembra che escano coriandoli di carnevale.
    3.Se uno vi insegue e voi vi nascondete dietro un muro crepate comunque.
    4.Odio i ba****di che girano con la pistoletta verde caricata e con il BR è una tecnica vile.
    5.Nei head to head quando vi uccidono si mettono a "danzare" sopra di voi alzandosi ed abbasandosi.

    In questo momento non mi viene in mente niente altro, ma se voi ne sapete altre rispondete!!!

    P:S: Bungie mi appello a te per rimediare a queste piccole ombre che nulla tolgono(o forse si) a un grande gioco come halo 2.
    1) non sai giocare, e cmq un proiettile può non essere mortale, mentre un calcio di una pistola si
    2) sei un niubbo, non sai lanciare bene le granate
    3) se non sai giocare è normale che perdi, e le granate colpiscono anche da lontano (o non ti sai anscondere)
    4) non me ne volere, ma non sai giocare... è una tecnica inventata da halo1, plasma + pistola. Ora c'è il fucile da battaglia. è l'unica applicazione che ha la pistola al plasma, che fralaltro, di solito ve ne è una per mappa
    5) embè?



    potrei essere sembrato scontroso, ma stai chiaramente sfogando il fatto che non riesci a giocarci live. Siccome non hai elencato problemi del gioco, ma problemi tuoi che ti impediscono di giocare, tue difficoltà insomma, non era il caso di aprire un topi

  5. #5
    Un po' più di allenamento????? Gioco di media 8 ore al goirno e poi io non mi abbasso a usare le loro tecniche infami.

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Principe999
    Ma quanto mi fa incazzare sto gioco, eppure continuo a giocarci.
    Ora vi farò un piccolo elenco di alcune cose che non vanno di sto gioco:
    1.Forse la peggiore, questo è l'unico gioco in cui i pugni fanno più male dei proiettili!!!!!!
    Allora impara a dare a pugni...
    eppure hai bisogno di tre pugni per far fuori qualcuno, eh.

    2.La gente a volte con una sola bomba ti uccide(con tutto lo scudo) mentre dalle mie sembra che escano coriandoli di carnevale.
    Impara a lanciarle meglio.

    3.Se uno vi insegue e voi vi nascondete dietro un muro crepate comunque.
    Nascondersi da fermi non è una mossa geniale, eh.

    4.Odio i ba****di che girano con la pistoletta verde caricata e con il BR è una tecnica vile.
    Ma efficace.

    5.Nei head to head quando vi uccidono si mettono a "danzare" sopra di voi alzandosi ed abbasandosi.
    Tu vedi di non morire ...

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Principe999
    Un po' più di allenamento????? Gioco di media 8 ore al goirno e poi io non mi abbasso a usare le loro tecniche infami.
    allenamento nn vuol dire bravura .-.

    magari fai cagare a giocare.-.


    ps: se perdi a quake 3 ti deridono con il microfono .-.


  8. #8
    Il problema è che la mentalità Microsoft è che il gioco si deva adattare a te e non viceversa! In halo 2 non è così!

  9. #9
    megaman
    Ospite
    Citazione Principe999
    Un po' più di allenamento????? Gioco di media 8 ore al goirno e poi io non mi abbasso a usare le loro tecniche infami.
    le "loro tecniche infami" sono le tecniche standard di halo 2

  10. #10
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Principe999
    Il problema è che la mentalità Microsoft è che il gioco si deva adattare a te e non viceversa! In halo 2 non è così!
    che vuol dire? .-.


  11. #11
    Citazione giobbe
    Allora impara a dare a pugni...
    eppure hai bisogno di tre pugni per far fuori qualcuno, eh.
    ti correggo: sono 2 i pugni. la patch malefica li ah resi equamente potenti. Ricordo che il calcio di una pistola ammazza, non vedo perkè quello di un fucile non dovrebbe

    Citazione giobbe

    Impara a lanciarle meglio.

    Citazione giobbe


    Nascondersi da fermi non è una mossa geniale, eh.

    Citazione giobbe

    Ma efficace.
    ma non è vile. Se lui lo sapesse fare, non credo che scarterebbe questa tecnica perchè "vile"

    Citazione giobbe

    Tu vedi di non morire ...

  12. #12
    Ma allora voi giocate ad halo2 solo per dare pugni e tirar granate??? Viva il vecchio Half Life!!!!!!!!!!

  13. #13
    Citazione Principe999
    Il problema è che la mentalità Microsoft è che il gioco si deva adattare a te e non viceversa! In halo 2 non è così!
    ah si? giustamente, tu non sai giocare, e gli altri giocatori, grazie alal microsoft, devono "imparare a non saper giocare" per essere alla tua pari.


    Ma perchè non fai i matchmaking e giochi contro i livelli 1 ?

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Sei un niubbo, e nn aprire 'sti topic inutili.
    Twitter: @Mabe8889

  15. #15
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Principe999
    Ma allora voi giocate ad halo2 solo per dare pugni e tirar granate??? Viva il vecchio Half Life!!!!!!!!!!
    .____________.


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •