[Morrorwind Bloodmoon] missioni solstheim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Morrorwind Bloodmoon] missioni solstheim

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388

    [Morrorwind Bloodmoon] missioni solstheim

    Sto facendo la missione in cui bisogna salvare il comandante del forte e sono andato nel villaggio dei nativi che mi hanno detto di fare il pellegrinaggio a tutte le sei pietre che ci sono sull'isola. sono arrivato a quellla della terra, sono entrato nella caverna e ho trovato quella specie di organo da suonare. le pergamene che mi hanno dato dicono che devo suonare l'organo con la musica che si sente nella caverna: io lo ho fatto ma non è successo nulla.

    cosa devo fare?
    W l'otto luglio...

  2. #2
    Utente L'avatar di Snowolf
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trieste (Italia)
    Messaggi
    162
    Qui http://www.rpgplanet.com/morrowind/help/walkthrough.asp c'è una serie di guide a morrowind

  3. #3
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione kyle_katarn
    Sto facendo la missione in cui bisogna salvare il comandante del forte e sono andato nel villaggio dei nativi che mi hanno detto di fare il pellegrinaggio a tutte le sei pietre che ci sono sull'isola. sono arrivato a quellla della terra, sono entrato nella caverna e ho trovato quella specie di organo da suonare. le pergamene che mi hanno dato dicono che devo suonare l'organo con la musica che si sente nella caverna: io lo ho fatto ma non è successo nulla.

    cosa devo fare?
    Fra un po' di tempo io e il mio gruppo finiremo una superguida a Morrowind....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •