dato che non esce nulla - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale?????

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • xbox

    39 45,35%
  • ps2

    47 54,65%
Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 113

Discussione: dato che non esce nulla

Cambio titolo
  1. #46
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Xbox è migliore come console e ultimamente sta sfornando giochi fantastici (conker per esempio ) e se ne prospettano altri (hl2 su tutti)te la consiglio

    anche se IMHO la puoi trovare a meno

  2. #47
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Chrono cokrain
    Prenditi la Ps2 così io posso pensare a prendere l'X per il mio amico....ma deciditi Hyper...ehm pecroqualcosa....il tempo stringe...
    ecco chi mi ricordava

    Hyperwolf,allora pigliati la PS2,visto che i jrpg che ti interessano stanno arrivando tutti.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #48
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Xbox sicuramente.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #49
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Judo
    ecco chi mi ricordava

    Hyperwolf,allora pigliati la PS2,visto che i jrpg che ti interessano stanno arrivando tutti.
    COme non hai potuto accorgertene?Mio caro "nome seguito da una serie numerica di 4 numeri progressivi crescenti"

  5. #50
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Chrono cokrain
    COme non hai potuto accorgertene?Mio caro "nome seguito da una serie numerica di 4 numeri progressivi crescenti"
    Ma io sono tardo,se non me lo avessero fatto notare non mi sarei nemmeno accorto che Hauzer è di nuovo tra noi.
    Ultima modifica di Judo; 6-07-2005 alle 14:12:40

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  6. #51
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Io non mi ero accorto di tutti questi "ritorni"...
    Sono un cretino...

  7. #52
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione fools

    emulare cosa?ma chi sei?tu fai ridere?
    non ti scaldare amico, volevo solo far intendere che Final Fantasy lo trovo nettamente superiore a Grandia e che tu l'avevi sparata grossa.
    ma lasciamo perdere, in ogni 3d flammoso c'eri tu all'interno con la tanichetta di super in mano, quindi pace....
    uhhh ma guarda un po' come rosica.

    Ora spiegami il senso di quell' immagine.
    Gran parte della comunità GDR la pensa come me. E la tua pic è fuori luogo, nel senso che non c'entra assolutamente nulla. E non fa ridere.


  8. #53
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Xbox.

  9. #54
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione nobu
    uhhh ma guarda un po' come rosica.

    Ora spiegami il senso di quell' immagine.
    Gran parte della comunità GDR la pensa come me. E la tua pic è fuori luogo, nel senso che non c'entra assolutamente nulla. E non fa ridere


    http://img197.imageshack.us/my.php?image=berlu1am.jpg
    vabbè te la spiego e poi chiudo, quella è una banda musicale scrausa ok?che fanno?se la cantano e se la suonano!probabilmente male a giudicare dalle loro facce.da qui volevo far intendere che considerare Grandia ultrasuperiore di FF è una sparata malamente...ma lasciamo perdere va, ho un umorismo particolare, piuttosto tu dimmi che c'entra il trucido nella foto?poi basta però che non voglio far polemiche inutili...
    p.s. ma che devo rosicà??
    ciaociao.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #55
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione fools
    vabbè te la spiego e poi chiudo, quella è una banda musicale scrausa ok?che fanno?se la cantano e se la suonano!probabilmente male a giudicare dalle loro facce.da qui volevo far intendere che considerare Grandia ultrasuperiore di FF è una sparata malamente...ma lasciamo perdere va, ho un umorismo particolare, piuttosto tu dimmi che c'entra il trucido nella foto?poi basta però che non voglio far polemiche inutili...
    p.s. ma che devo rosicà??
    ciaociao.
    Ma scusa, perchè una sparata?
    Ognuno la può pensare come vuole....

  11. #56
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione fools
    vabbè te la spiego e poi chiudo, quella è una banda musicale scrausa ok?che fanno?se la cantano e se la suonano!probabilmente male a giudicare dalle loro facce.da qui volevo far intendere che considerare Grandia ultrasuperiore di FF è una sparata malamente...ma lasciamo perdere va, ho un umorismo particolare, piuttosto tu dimmi che c'entra il trucido nella foto?poi basta però che non voglio far polemiche inutili...
    p.s. ma che devo rosicà??
    ciaociao.
    sì ma allora posto un'immagine di Eintein e poi la spiego: dunque, la teoria della relatività moltiplicata per 5 volte il valore di PS2 (0) da 0, aggiungendo la tua età e il numero di cazzate di kutaragi+ballmer+Reggie si ottiene il numero di componenti della banda. Quindi se la canta e se la suona. Ma che cavolo di umorismo è

  12. #57
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione robus2
    Ma scusa, perchè una sparata?
    Ognuno la può pensare come vuole....
    bravo e io la penso così
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #58
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    certi minuti mi sento ad "Asilo Radar"...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Falco Bianco
    certi minuti mi sento ad "Asilo Radar"...
    Eggià...

  15. #60
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Falco Bianco
    certi minuti mi sento ad "Asilo Radar"...
    Sempre meglio di gayradar

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •