ho avuto un'idea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: ho avuto un'idea

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    A fare pubblicita' ci pensano gia le riviste



  2. #17
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ci manca solo l' arrivo in massa di altri utenti, pure il server nuovo collasserà

  3. #18
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Come non si può fare spam di altri siti non si fa nemmeno di gr
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  4. #19
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione fabio 91
    ho avuto un'idea,perchè non facciamo delle tessere di soci e le diamo agli utenti di Gr???sarebbe una bella cosa,in modo da poter fare spam nei nostri negozi di vg e casomai organizziamo tornei in varie zone dell'iTALIA AI SOLI SOCI, In modo da aumentare l'utenza,a me piacerebbe daavvero la realizzazione di questa idea e sono disponibile a collaborare in caso di necessità
    i club sono vietati da quasi un anno




  5. #20
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    A momenti non hanno neanche i soldi per il server nuovo,e vuoi che vadano a spedire a tutti gli utenti un biglietto da visita??ma LOL

  6. #21
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione fabio 91
    ho avuto un'idea,perchè non facciamo delle tessere di soci e le diamo agli utenti di Gr???sarebbe una bella cosa,in modo da poter fare spam nei nostri negozi di vg e casomai organizziamo tornei in varie zone dell'iTALIA AI SOLI SOCI, In modo da aumentare l'utenza,a me piacerebbe daavvero la realizzazione di questa idea e sono disponibile a collaborare in caso di necessità
    Ovvio, e ci pensi tu a procurarti tutti gli indirizzi e ad inviare migliaia di biglietti in giro per l'Italia, premettendo che l'offerta ricopra solo il suolo nazionale? E poi guarda che per organizzare tornei ci vogliono soldi, oltre che a pubblicità e a personale... No, inattuabile.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #22
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si,Ottima idea!
    Offro un gilione di dollari per realizzarla.

    Sapete cosìaltro sarebbe utile?Farci dare da gorma un nuovo picci,con le caratteristiche hw di un server,ovviamente solo a noi utenti.Magari vorrei anche i poteri di clark kent,e perchè no,una macchin aper le bolle di sapone giganti,recapitata a casa da ragazze in bikini!!!!



    Ok,seriamente,sarebbe molto cool,andare in giro con il coso di gr!Però IMHO è molto difficile da realizzare

  8. #23
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione livio749
    Si,Ottima idea!
    Offro un gilione di dollari per realizzarla.

    Sapete cosìaltro sarebbe utile?Farci dare da gorma un nuovo picci,con le caratteristiche hw di un server,ovviamente solo a noi utenti.Magari vorrei anche i poteri di clark kent,e perchè no,una macchin aper le bolle di sapone giganti,recapitata a casa da ragazze in bikini!!!!



    Ok,seriamente,sarebbe molto cool,andare in giro con il coso di gr!Però IMHO è molto difficile da realizzare
    hemmm... il coso?

  9. #24
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ci ho capito davvero poco, e quel poco che ho capito non mlo condivido affatto. mi spiace, non voglio che la comunità di Gamesradar si trasformi in una specie di Ludus8(
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    inutile e irrealizzabile



    io manco so l'indirizzo de posta mio

  11. #26
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione fabio 91
    ho avuto un'idea,perchè non facciamo delle tessere di soci e le diamo agli utenti di Gr???sarebbe una bella cosa,in modo da poter fare spam nei nostri negozi di vg e casomai organizziamo tornei in varie zone dell'iTALIA AI SOLI SOCI, In modo da aumentare l'utenza,a me piacerebbe daavvero la realizzazione di questa idea e sono disponibile a collaborare in caso di necessità
    Sbrotfl
    Quà nn prendono in considerazione le cose Realizzabili tipo: Inserire smiles o sezioni o opzioni e tu te ne esci coi biglietti x i soci di Gr???!!!??!

    Ma quando mai lo faranno!!

  12. #27
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Calcio89
    Sbrotfl
    Quà nn prendono in considerazione le cose Realizzabili tipo: Inserire smiles o sezioni o opzioni e tu te ne esci coi biglietti x i soci di Gr???!!!??!

    Ma quando mai lo faranno!!
    Ha ragione eh

  13. #28
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Calcio89
    Sbrotfl
    Quà nn prendono in considerazione le cose Realizzabili tipo: Inserire smiles o sezioni o opzioni e tu te ne esci coi biglietti x i soci di Gr???!!!??!

    Ma quando mai lo faranno!!


  14. #29
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    a me piace come idea sarebbe forte avere il biglietto di gr magari si potrebbe dare agli utenti che raggiungo un tot di post..tipo a chi ha gli 800 mes o i 1000!peccato che non credo che lo faranno mai
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  15. #30
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Ilar[Y]
    a me piace come idea sarebbe forte avere il biglietto di gr magari si potrebbe dare agli utenti che raggiungo un tot di post..tipo a chi ha gli 800 mes o i 1000!peccato che non credo che lo faranno mai
    si e a lex gli danno la coppa

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •