• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Apertura nuove finestre in Firefox

Cambio titolo
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02

Apertura nuove finestre in Firefox

In alcuni siti, cliccando su certi collegamenti, si apre una nuova finestra del browser per mostrare la pagina richiesta.

In Internet Explorer ciò poteva essere utile ma ora, con Firefox, ci sono le schede che sono stracomode. Solo che questi siti continuano ad aprirmi la pagina in una nuova finestra anzichè in una nuova scheda.

Conoscete un modo per rimediare a questo problema? Io voglio navigare con una sola finestra di Firefox aperta!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Citazione RedXIII
    In alcuni siti, cliccando su certi collegamenti, si apre una nuova finestra del browser per mostrare la pagina richiesta.

In Internet Explorer ciò poteva essere utile ma ora, con Firefox, ci sono le schede che sono stracomode. Solo che questi siti continuano ad aprirmi la pagina in una nuova finestra anzichè in una nuova scheda.

Conoscete un modo per rimediare a questo problema? Io voglio navigare con una sola finestra di Firefox aperta!!!
    se fai clic col tasto destro sul link e fai ''apri in nuova scheda''???

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione RedXIII

devi controllare nelle opzioni avanzate, nella scheda navigazione: da lì dovresti risolvere il tuo problema, altrimenti scarica un'estensione che permette il controllo delle impostazioni nascoste, come HiddenPrefs
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Citazione Danny_16
    se fai clic col tasto destro sul link e fai ''apri in nuova scheda''???
    Oppure clicchi con il sinistro ma tenendo premuto Control, oppure clicchi con la rotella del mouse?

Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Con l'estensione Tab Mix o anche con Tabbrowser Preferences, tra le altre cose puoi anche impostare l'apertura dei link esterni in una nuova scheda.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    ctrl+t o rotellina mouse

Registrato il
    11-02
    Allora il clic destro e roba simile non va bene perché non so quali sono i collegamenti che si aprono in una nuova finestra. Dovrei farlo per tutti quindi non avrebbe più senso. Per le opzioni avanzate basta scrivere nella barra degli indirizzi il testo about:config e si accede alle opzioni avanzate. Solo che sono un po' difficili da usare. Quello che VI chiedevo era se sapevate fare in modo (dalle opzioni avanzate about:config) che in caso di link che aprono una nuova finestra invece si apra una nuova scheda....

Qualcuno lo sa quale bisogna andare a cambiare di opzione?
    "Grandpa...." -RedXIII-

Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Citazione RedXIII
    Allora il clic destro e roba simile non va bene perché non so quali sono i collegamenti che si aprono in una nuova finestra. Dovrei farlo per tutti quindi non avrebbe più senso. Per le opzioni avanzate basta scrivere nella barra degli indirizzi il testo about:config e si accede alle opzioni avanzate. Solo che sono un po' difficili da usare. Quello che VI chiedevo era se sapevate fare in modo (dalle opzioni avanzate about:config) che in caso di link che aprono una nuova finestra invece si apra una nuova scheda....

Qualcuno lo sa quale bisogna andare a cambiare di opzione?
    Te l'ho scritto... installa tab mix e fra le varie opzioni puoi abilitare quella funzione

Registrato il
    11-02
    Citazione Alebass_89
    Te l'ho scritto... installa tab mix e fra le varie opzioni puoi abilitare quella funzione
    Ho capito, ma da about:config nessuno sa come fare? Il modo c'è per forza. Solo devo capire qual'è il valore.

Comunque ho installato tab mix per rimediare al fastidioso problema. Comunque se qualcuno ha qualche consiglio su una guida da trovare sulle opzioni avanzate di about:config di Firefox
    Ultima modifica di RedXIII; 7-07-2005 alle 11:52:59
    "Grandpa...." -RedXIII-