Piccolo aiuto con Lotr - Il ritorno del re
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Piccolo aiuto con Lotr - Il ritorno del re

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Matrix82
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    24

    Piccolo aiuto con Lotr - Il ritorno del re

    Sono bloccato con tutte e tre i percorsi quasi allo stesso livello, con gandalf nelle mura di minas tirith, con sam nella cava dei ragni, e con aragorn dal re dei morti, non ce la faccio proprio a superarli, mi sapete dare qualche consiglio? O sapete dirmi dove trovo una soluzione completa al gioco? Non voglio i trucchi ma la soluzione possibilmente in italiano, grazie.
    Spero almeno di andare avanti

  2. #2
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Matrix82
    Sono bloccato con tutte e tre i percorsi quasi allo stesso livello, con gandalf nelle mura di minas tirith, con sam nella cava dei ragni, e con aragorn dal re dei morti, non ce la faccio proprio a superarli, mi sapete dare qualche consiglio? O sapete dirmi dove trovo una soluzione completa al gioco? Non voglio i trucchi ma la soluzione possibilmente in italiano, grazie.
    Spero almeno di andare avanti
    con gandalf devi buttare sempre le scale e distruggere le torri che si avvicinano e portano orchi. ........... con aragorno devi metterti dietro le rocce per proteggerti e poi lanciargli le frecce con sam........... non ti so aiutare anche se l'ho fatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •