[GMC] Terza rivista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: [GMC] Terza rivista

Cambio titolo
  1. #1
    gatto solitario
    Registrato il
    04-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    86

    [GMC] Terza rivista

    L'idea mi è nata quando ho preso sia la versione "base" sia la versione "budget" (per via dei giochi allegati).
    Quindi la proposta è: perchè non affiancare una terza rivista che contenga i cd e i giochi delle due versioni?
    Mi spiego meglio:
    [CASO A]
    Base contiene gioco X
    Budget contiene gioco y
    Compro X
    [CASO B]
    Base contiene gioco x
    Budget contiene gioco y
    Compro y
    [CASO C]
    Base contiene x
    Budget contiene y
    Compro x e y
    Nel CASO C, se ci fosse un'unica rivista, avrei una rivista in meno (che è comunque uguale), sprecando meno carta, e con i giochi e i cd delle due versioni.
    GMC TOTAL (nome di fantasia) potrebbe costare sui 10 € (in un numero limitato di copie) e uscire con le stesse modalità delle due "sorelle", dando l'opportunità di avere tutto quello uscito in quel mese.
    Idea stramba eh?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Re Quercia
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    242
    idea giusta a volte mi capita di prendere tutte e due

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione vt75ge
    L'idea mi è nata quando ho preso sia la versione "base" sia la versione "budget" (per via dei giochi allegati).
    Quindi la proposta è: perchè non affiancare una terza rivista che contenga i cd e i giochi delle due versioni?
    Mi spiego meglio:
    [CASO A]
    Base contiene gioco X
    Budget contiene gioco y
    Compro X
    [CASO B]
    Base contiene gioco x
    Budget contiene gioco y
    Compro y
    [CASO C]
    Base contiene x
    Budget contiene y
    Compro x e y
    Nel CASO C, se ci fosse un'unica rivista, avrei una rivista in meno (che è comunque uguale), sprecando meno carta, e con i giochi e i cd delle due versioni.
    GMC TOTAL (nome di fantasia) potrebbe costare sui 10 € (in un numero limitato di copie) e uscire con le stesse modalità delle due "sorelle", dando l'opportunità di avere tutto quello uscito in quel mese.
    Idea stramba eh?
    L'idea non è male

  4. #4
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione vt75ge
    GMC TOTAL (nome di fantasia) potrebbe costare sui 10 € (in un numero limitato di copie) e uscire con le stesse modalità delle due "sorelle", dando l'opportunità di avere tutto quello uscito in quel mese.
    Idea stramba eh?
    Se ne è parlato a lungo , fin da quando è uscita la versione budget molti sarebbero d'accordo. L'unica cosa mi pare che il nome sia "nno buono" in tempi di aumenti del carburante.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #5
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    l'idea è buona,ma penso che nn sarà conveniente per la redazza di GMC ,visto che dovrebbe pubbli care un numero più grande di cd(dvd+min2 cd del gioco allegato+vers budget=almeno 4 cd.poi fra un po con la versione base allegheranno i giochi da tre cd,quindi arriviamo a 5 cd
    Ultima modifica di Sonicwar; 6-07-2005 alle 15:58:45
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah non saprei

    cq io finora cerco di accontentarmi sempre di uno..

  7. #7
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    e cmq,come detto più volte da gorman,loro vendono la rivista nn il gioco.quindi nn avrebbe senso
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  8. #8
    gatto solitario
    Registrato il
    04-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    86
    Credo che la rivista venda soprattutto grazie al gioco, almeno nel mio caso.

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si beh diciamo che il gioco ti stimola(si può dire stimola? )di + a comprare la rivista,io stesso compro GMC anche(ma non solo)per il vg allegato

  10. #10
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione vt75ge
    Credo che la rivista venda soprattutto grazie al gioco, almeno nel mio caso.
    nn ho detto il contrario,ma gorman ha ripetutamente scritto sul forum(infatti la terza rivista era già stata proposta altre volte)che molto difficilmente avrebbe fatto qualcosa del genere per il motivo detto prima
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  11. #11
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione vt75ge
    Credo che la rivista venda soprattutto grazie al gioco, almeno nel mio caso.
    a me quasi sempre del gioco non interessa niente!!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione vt75ge
    Credo che la rivista venda soprattutto grazie al gioco, almeno nel mio caso.
    Veramente dovrebbe essere al contrario e penso che Gorman sia di questa opinione.

  13. #13
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Toad
    Veramente dovrebbe essere al contrario e penso che Gorman sia di questa opinione.
    è proprio questo quello che voglio dire (e che Gorman ha ripetutamente detto)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  14. #14
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    hai idea di qnt costa in 1 anno a 10€?

  15. #15
    gatto solitario
    Registrato il
    04-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    86
    Comunque ignoravo il fatto che Gorman l'avesse preso in considerazione (ne avevo solo il vago sospetto).
    Allora saranno loro a proporlo quando i tempi saranno maturi...magari potrebbero fare un sondaggio (sia telematico che cartaceo).

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •