• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Operation flashpoint

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Imola

Operation flashpoint

So che un po' vecchiotto, ma io ci sto giocando in questi giorni perch prima il mio pc non mi permetteva di farlo andare.
    veramente difficile questo bastardo, sono alla 6 missione e ho gi dei problemi.
    La missione "After Montignac", quella in cui si deve evacuare l'isola di Everon e inizi da solo in mezzo alla foresta.
    Io al massimo arrivo al punto in cui via radio mi comunicano che il puto di raccolta cambiato, e subito dopo un qualche russo o nella foresta o fuori mi ammazza. Sono un po' troppi, di solito ne uccido qualcuno poi provo a nascondermi in una zona che credo ripulita, ma puntualmente muoio.
    Voi come l'avete superata (sempre se vi ricordate) ?

punishfools
    Ospite
    carissimo sababa... giochi realistici come operation flashpoint c' ne sono ben pochi ed per questo che non viene dimenticato!!! ho finito il gioco pi le 2 espansioni e sono lieto di aiutarti!!! allora... appena ti attaccano, scendi dall'autocarro: dovresti intravedere delle case; spara qualche granata lungo la strada in modo da poter liberare il sentiero e subito dopo lancia un segnale di luce per illuminare per qualche secondo la zona: qui che devi agire, devi essere veloce ed eliminare pi nemici possibili!!! una volta fatto ritorna dalla tua squadra e stai con loro: sdraiato o come ti pare e appena vedi delle fiamme verdi, spara in quella direzione xke li che si nasconde il nemico e ricorda di dire alla radio se hai avvistato un nemico in modo che i tuoi compagni concentrino il fuoco su di esso... b una volta liberata la zona deviiii.... buon proseguimento e buona fortuna per la prossima missione che molto impegnativa!!! se hai qualche problema rivolgiti in questa sezione: trucchi e soluzioni; io ci sar!!! ciao

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Imola
    Citazione punishfools
    carissimo sababa... giochi realistici come operation flashpoint c' ne sono ben pochi ed per questo che non viene dimenticato!!! ho finito il gioco pi le 2 espansioni e sono lieto di aiutarti!!! allora... appena ti attaccano, scendi dall'autocarro: dovresti intravedere delle case; spara qualche granata lungo la strada in modo da poter liberare il sentiero e subito dopo lancia un segnale di luce per illuminare per qualche secondo la zona: qui che devi agire, devi essere veloce ed eliminare pi nemici possibili!!! una volta fatto ritorna dalla tua squadra e stai con loro: sdraiato o come ti pare e appena vedi delle fiamme verdi, spara in quella direzione xke li che si nasconde il nemico e ricorda di dire alla radio se hai avvistato un nemico in modo che i tuoi compagni concentrino il fuoco su di esso... b una volta liberata la zona deviiii.... buon proseguimento e buona fortuna per la prossima missione che molto impegnativa!!! se hai qualche problema rivolgiti in questa sezione: trucchi e soluzioni; io ci sar!!! ciao
    Forse ti sei confuso, perch nella missione che intendo io sono da solo in mezzo alla foresta e sono a piedi, e devo tentare di raggiungere il punto di evacuazione.
    Ti ringrazio comunque epr la disponibilit