Pretendo Ascolto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Pretendo Ascolto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52

    Esclamazione Pretendo Ascolto

    Avviso da subito che sotto questo nick scrive l'ingiustamente bannato Dark Avalanche. Non mi interessa se non si deve parlare dei ban qua e se non è corretto creare "fake" (fra l'altro non sono nemmeno sicuro che sia punibile dal regolamento questa cosa), ma voglio che prima di tutto voi moderatori/guardian/admin mi ascoltiate, Lex in primis: avete toppato. E l'hai ammesso tu stesso Lex. Ma allora perché non posso ancora riaccedere al forum?
    Beh, a chi non conoscesse la faccenda spiego tutto dal principio:
    lunedì mattina verso le 8 e mezza decido di connettermi a GR, ma quando premo al link inserito fra i preferiti mi compare una schermata in cui mi vien detto che non ho il permesso di accedere a questa pagina... immediatamente penso al ban. Ok, ne ho fatte di caxxate anche in passato (tant'è che mi son preso 4 ban ognuno di una settimana), ma negli ultimi giorni non mi pareva d'aver fatto nulla di punibile... allora mi affretto a creare un "fake" (AllSeeingEye appunto) per scoprire cos'è successo, e dopo un po' di ricerche incappo qua su "il forum del forum"... scopro che i guai sono cominciati quando qualcuno mi ha rubato la password e ha postato questo thread (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=223121), fra l'altro insultando la mia persona... i casini veri arrivano poi quando quel qualcuno che mi ha rubato la password decide di fare il solito thread provocatorio verso Lex (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=223123). Come potete notare, Lex stesso, dopo avermi assegnato un ban a vita, ammette che c'è stato un furto di password da parte di Piccio87, ma per qualche ragione a me oscura non mi è stato ridato l'accesso...
    Qualcuno di un po' sveglio poi si accorge finalmente che sono stato fregato, e fa notare la cosa (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=223141), ma di ben 2 moderatori che sono passati nessuno dei 2 ha pensato minimamente a segnalare la cosa, hanno pensato solo a far rispettare il regolamento (e se finisce così anche con questo thread sono fregato a vita da tutti e 2 gli account)...
    La mia reazione immediata è stata di scrivere questo thread, ma l'account mi è stato attivato solo oggi (P.S.: complimenti per la rapidità, meno male che doveva esser fatto in massimo 24 ore... sono passati 2 giorni) e l'unica cosa che ho potuto fare è stata chiedere aiuto via MSN all'utente Xsin, che dice di aver mandato un mp a Lex (poi come sia finita non lo so dato che non lo sento da ieri sera)...
    Sono riuscito anche contattare anche il ladro di password, Piccio87, sul forum di Dailyrando, tramite MP, ottenendo questa "simpatica" risposta:
    Citazione MP di Piccio87 su Dailyrando
    ma anzi che essere felice, ti ho tolto da quel gruppo di paranoici esaltati, non mi ringrazi nemmen?
    sei proprio maleducato
    (non inserisco il mio MP perché gli insulti di un'incaxxato abbondano...)
    Adesso, prima che qualcuno possa lockare-bannare-etc... ho delle richieste (e dico richieste, l'unica pretesa è che mi ascoltiate leggendo questo thread) e che desidererei vedere esaudite entro venerdì sera, dato che sabato vado in vacanza per una settimana:


    -non chiudete questo thread immediatamente senza neanche leggerlo tutto
    -l'account Dark Avalanche DEVE essere riaperto (e mi pare il minimo a questo punto)
    -non bannate questo account prima che all'altro venga ridato l'acesso e se possibile lasciate aperto pure questo se mai dovessero verificarsi altri problemi simili


    E con questo è tutto, attendo risposta.




    P.S.: [@ Lex] direi che un minimo di scuse da parte tua ci vorrebbero dal momento che mi son fatto già 3 giorni di ban gratuito, senza contare che non so quando verrà riattivato l'account e che se non avviene entro venerdì sera mi perdo la visione del forum per un'altra settimana...

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Aspetta la risposta di Lex all'mp
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione AllSeeingEye

    [...]
    P.S.: [@ Lex] direi che un minimo di scuse da parte tua ci vorrebbero dal momento che mi son fatto già 3 giorni di ban gratuito, senza contare che non so quando verrà riattivato l'account e che se non avviene entro venerdì sera mi perdo la visione del forum per un'altra settimana...
    In effetti sono d'accordo con te...comunque da quello che ho capito Lex ti ha bannato a vita l'altro account

  4. #4
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Citazione Rafael
    Aspetta la risposta di Lex all'mp
    L'MP l'ha mandato l'altro utente, non io, e non so se lui riceverà la risposta a breve e se io riuscirò a contattarlo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Citazione asso
    In effetti sono d'accordo con te...comunque da quello che ho capito Lex ti ha bannato a vita l'altro account
    E' quello che ho detto in tutto il thread... questo l'ho creato per scoprire quel che è successo...

  6. #6
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    hai ragione,TREMENDAMENTE RAGIONE.
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione AllSeeingEye
    E' quello che ho detto in tutto il thread... questo l'ho creato per scoprire quel che è successo...
    Si ok. Non avevo seguito la vicenda e quindi non mi era del tutto chiara la situazione
    Comunque hai ragione, il tuo ban è ingiusto...potevi avere torto se avevi dato tu la pass a piccio, ma visto che è stato lui a rubarla non vedo perchè tocchi il ban a vita anche a te.

  8. #8
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Dark, hai ragione e lo staff ha torto marcio


  9. #9
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Grazie a tutti per la comprensione, ma inviterei a non postare più del necessario per evitare problemi.

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La tua situazione nel modo in cui l'hai presentata fa venir voglia di dire:"Hai dannatamente ragione!"E probabilmente sarà anche così.Ma vorrei sentire entrambe le parti,quindi spero che qualche mod risponda presto...
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Citazione Rafael
    La tua situazione nel modo in cui l'hai presentata fa venir voglia di dire:"Hai dannatamente ragione!"E probabilmente sarà anche così.Ma vorrei sentire entrambe le parti,quindi spero che qualche mod risponda presto...
    Dall'altra parte oltre ad acconsentire a sbannare il sottoscritto Dark Avalanche han ben poco da dire...

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    nonostante io credo tu abbia ragione voglio solo far notare una cosa...dal tono del post sembra quasi che vi sono entrati i ladri in casa...ma questo è un forum, non è mica la vita vera...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Citazione iMaX
    nonostante io credo tu abbia ragione voglio solo far notare una cosa...dal tono del post sembra quasi che vi sono entrati i ladri in casa...ma questo è un forum, non è mica la vita vera...
    Se permetti non mi pare un buon motivo per subire e stare in silenzio...

  14. #14
    [falkar]
    Ospite
    dura lex sed lex
    cmq gli errori giudiziari capitano... (e poi lex a me sta pure simpatico, quando lo becco in chat a l'1 o le 2)

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione AllSeeingEye
    Se permetti non mi pare un buon motivo per subire e stare in silenzio...
    hai ragione.
    quello che mi sembra strano è che Lex abbia detto "estendo".
    quindi farebbe pensare che non è stato un errore. ma non capisco come mai...



    bho? mi dispiace


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •