Corfola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Corfola

Cambio titolo
  1. #1
    Neo 1977
    Ospite

    Corfola

    le console di nuova generazione saranno molto complesse, ma al punto in cui non si potranno toccare da noi utenti "normali"?

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    le console di nuova generazione saranno molto complesse, ma al punto in cui non si potranno toccare da noi utenti "normali"?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Neo 1977
    le console di nuova generazione saranno molto complesse, ma al punto in cui non si potranno toccare da noi utenti "normali"?
    se intendi poter venire modificate da tutti, spero proprio che non sia più possibile farlo

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    In effetti non è una domanda molto chiara: se ti riferisci alle modifiche, è ovvio che più si va avanti, più complesse diventano le macchine e maggiori le complicazioni per le modifiche. Se invece ti riferisci all'interfaccia utente, bè su questo non sono molto d'accordo...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione cima99
    se intendi poter venire modificate da tutti, spero proprio che non sia più possibile farlo
    E perché mai ? Se io volessi realmente backupparmi un gioco (cosa che faccio abbastanza spesso coi giochi per PC originali dato che ritrovarmi con un cd rotto è na bella rottura di coioni -per sottolineare che non sto parlando di pirateria) o giocare una versione non PAL cosa devo fare? Ricomprarmi il gioco o andare in Giappone o in America a prendermi una nuova console ?

  6. #6
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Dark Avalanche
    E perché mai ? Se io volessi realmente backupparmi un gioco (cosa che faccio abbastanza spesso coi giochi per PC originali dato che ritrovarmi con un cd rotto è na bella rottura di coioni -per sottolineare che non sto parlando di pirateria) o giocare una versione non PAL cosa devo fare? Ricomprarmi il gioco o andare in Giappone o in America a prendermi una nuova console ?
    anch'io la penso così, come ho più volte ribadito negli speciali della Clinica. Esiste un uso lecito delle modifiche. Purtroppo la maggioranza non fa parte del nostro partito...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Corfola
    anch'io la penso così, come ho più volte ribadito negli speciali della Clinica. Esiste un uso lecito delle modifiche. Purtroppo la maggioranza non fa parte del nostro partito...
    Ad essere sincero neanch'io ne faccio parte del tutto ... comunque, oltre nell'ambito console, io mi altero non poco quando sento frasi del tipo "se la pirateria è illegale allora perché fanno i masterizzatori?" ... giusto, togliamo i masterizzatori, così quando formattate non riuscite più a salvare i documenti, a farvi back-up, a salvare foto fatte con le macchine digitali, etc... senza aver bisogno di un'altro hard disk ...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Corfola
    anch'io la penso così, come ho più volte ribadito negli speciali della Clinica. Esiste un uso lecito delle modifiche. Purtroppo la maggioranza non fa parte del nostro partito...
    é per questo motivo che ho fatto quell'osservazione. se poi c'é gente che ne fa uso esclusivamente lecito, meglio così.

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Corfola
    In effetti non è una domanda molto chiara: se ti riferisci alle modifiche, è ovvio che più si va avanti, più complesse diventano le macchine e maggiori le complicazioni per le modifiche. Se invece ti riferisci all'interfaccia utente, bè su questo non sono molto d'accordo...
    no, niente modifiche! intendevo manutenzione ordinaria, scusate se mi sono espresso male ! le potremo smontare anche noi senza fare....danni?

  10. #10
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Già con la play 2 non è una passeggiata...

    Magari se provi ad aprire la play 3 ti esplode in faccia

  11. #11
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione The Sorrow
    Già con la play 2 non è una passeggiata...

    Magari se provi ad aprire la play 3 ti esplode in faccia
    già....

  12. #12
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Neo 1977
    no, niente modifiche! intendevo manutenzione ordinaria, scusate se mi sono espresso male ! le potremo smontare anche noi senza fare....danni?
    in teoria nessuna console dovrebbe essere "manipolata" dagli utenti, nemmeno la psone. Ovviamente la cosa si complica con l'avvento di nuove tecnologie, ma questo è inevitabile...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #13
    Utente L'avatar di Snooptorr
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    10
    GRANDE CORFOLA sei un saggio!
    $noopTorr:Paid da cost to be da Bo$$

  14. #14
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    ma allora corfola esiste davvero!!! Io pensavo fosse qualcosa tipo Babbo Natale...

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Citazione Phiga
    ma allora corfola esiste davvero!!! Io pensavo fosse qualcosa tipo Babbo Natale...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •