Per migliorare PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Per migliorare PSM

Cambio titolo
  1. #1
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748

    Per migliorare PSM

    Ho una proposta per migliorare la già super,nonchè migliore, rivista dedicata alla Play2.

    Perchè non inserire una pagina alla fine delle review dedicata a un paio di giochi Platinum( ) in uscita?

    A mio parere sarebbe utile per tre motivi:1-chi non conosce il gioco può farsi una cultura maggiore,2-chi conosce già il gioco si dà una rinfrescata,3-mantiene aggiornati su queste nuove uscite.

    In più pretendo un piccolissimo spazio di mezza riga per far sapere a tutti che sono l'utente più alto del forum!! (Dai, vi ho dato un mega suggerimento!!!).
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Per migliorare PSM

    Inviato da XilouX
    Ho una proposta per migliorare la già super,nonchè migliore, rivista dedicata alla Play2.
    Vuoi renderla ancora più migliorata, insomma

    La questione Platinum è interessantissima, anche secondo me farebbe piacere a tantissimi lettori che non hanno avuto occasione di leggere le recensioni dei giochi alla loro uscita.
    Il problema è che i distributori sembrano dare poco peso alla cosa, se non altro perché non ci mandano in redazione una copia del gioco quando questo esce in edizione economica.
    Valuteremo la tua idea, comunque, grazie Xi.

    u

  3. #3
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804

    Re: Per migliorare PSM

    Inviato da XilouX
    Ho una proposta per migliorare la già super,nonchè migliore, rivista dedicata alla Play2.

    Perchè non inserire una pagina alla fine delle review dedicata a un paio di giochi Platinum( ) in uscita?

    A mio parere sarebbe utile per tre motivi:1-chi non conosce il gioco può farsi una cultura maggiore,2-chi conosce già il gioco si dà una rinfrescata,3-mantiene aggiornati su queste nuove uscite.

    In più pretendo un piccolissimo spazio di mezza riga per far sapere a tutti che sono l'utente più alto del forum!! (Dai, vi ho dato un mega suggerimento!!!).
    bella proposta...ma aggiorna la firma il più alo sono io (2,06 metri ...diviso due purtroppo ahhahahah no dai sono 1,74 vergogna....)
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    falk
    Ospite
    Quanto sei alto?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da falk
    Quanto sei alto?
    Se no mi sbaglio, te sei bello alto.

  6. #6
    falk
    Ospite
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Se no mi sbaglio, te sei bello alto.
    Già, sono 1.89-1.90 (a 15 anni)

  7. #7
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    198 cm ma non preoccupatevi ormai non cresco più...a 22 anni penso non sia più possibile...e per fortuna che un mio compagno di squadra (208 cm) non conosce il forum...he he.
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  8. #8
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    SCUSATE RAGAZZI MA IO A 25 ANNI SONO 2.09-2.10 E GIOCO A BASKET COME ALA GRANDE.E NON VI PRENDO PER IL CULO
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Garnett
    SCUSATE RAGAZZI MA IO A 25 ANNI SONO 2.09-2.10
    Sì, ma tranquillo, ti sentiamo benissimo anche da quaggiù, non c'è bisogno di urlare

    u

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Garnett
    SCUSATE RAGAZZI MA IO A 25 ANNI SONO 2.09-2.10 E GIOCO A BASKET COME ALA GRANDE.E NON VI PRENDO PER IL CULO
    io (184) giocavo da play... che bei ricordi... Non era Jason Kidd, ma non ero malaccio...

    Argh!! sono OT!!!!!

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ehm ragazzi, non andiamo OT per favore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Un attimo lex:
    Strano che sei alto 2.10 e hai il nick garnett..

  13. #13
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Io direi piuttosto di allungare le recensioni.
    é mai possibile che certi "gioconi" come GTa: Vice city si becchino solo due pagine di recensione, è scandaloso!!! capisco che ci stanno un sacco di titoli da recensire però qui bisogna fare qualcosa per risolvere questo problema

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Garnett
    SCUSATE RAGAZZI MA IO A 25 ANNI SONO 2.09-2.10 E GIOCO A BASKET COME ALA GRANDE.E NON VI PRENDO PER IL CULO

    Dal profilo si direbbe che hai 17-18 anni
    Io sono 195(17anni).


    Ora torno on topic e dico che l' idea a me nn entusiasma, ma magari a molti sì, quindi potete metterla o meno , a me va bene lo stesso:9
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Ualone
    Sì, ma tranquillo, ti sentiamo benissimo anche da quaggiù, non c'è bisogno di urlare

    u
    LOL
    io sono 1.76 a 14 anni

    comunque, secondo me l'idea della rubrica sui Platinum è ottima....... non si potrebbe realizzarla malgrado i problemi che Ualo ha evidenziato???
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •