Torneo videogiochi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Torneo videogiochi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Sorrisone Torneo videogiochi!!!

    Ok raga dopo un pò di tempo sono riuscito a sistemare csa ora sto da solo e posso fa ciò che voglio , ho tutta l'intenzione di organizare tornei di giochi in casa mia avendo tutte le console volendo potete venire tutti, in particolare m'interessa Tekken 5, GT4, Forza motorsport, Mariokart double Dash, Soul calibur 2, Halo 2, Ghost recon2,e chi più ne ha èiù ne metta

    ho un soggiorno abbastanza capiente da poter invitare almeno fino ad una 20 di persone sedute ed un'altra decina all'impiedi , naturalmente è tutto da organizzare e per il mangiare basterebbero 2 euro a testa e a voglia de magna, è inutile dire che elettricita e il resto c'è li metto io, fatemi sapere tramite MSN

    o MP io sto a Carpi in provincia di Modena quindi fate un pò voi sono a circa 1 e mezza da molte città come bologna verona mantova e via dicendo

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione exsous
    Ok raga dopo un pò di tempo sono riuscito a sistemare csa ora sto da solo e posso fa ciò che voglio , ho tutta l'intenzione di organizare tornei di giochi in casa mia avendo tutte le console volendo potete venire tutti, in particolare m'interessa Tekken 5, GT4, Forza motorsport, Mariokart double Dash, Soul calibur 2, Halo 2, Ghost recon2,e chi più ne ha èiù ne metta

    ho un soggiorno abbastanza capiente da poter invitare almeno fino ad una 20 di persone sedute ed un'altra decina all'impiedi , naturalmente è tutto da organizzare e per il mangiare basterebbero 2 euro a testa e a voglia de magna, è inutile dire che elettricita e il resto c'è li metto io, fatemi sapere tramite MSN

    o MP io sto a Carpi in provincia di Modena quindi fate un pò voi sono a circa 1 e mezza da molte città come bologna verona mantova e via dicendo
    8( 8( 8( son di napoli 8(
    come vorrei venire

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    anche a me piacerebbe venire, ad averli amici come te che mettono a disposizione il loro tempo e la loro casa.purtoppo io ho una casa piccola e non ci si entrerebbe.abito vicino Roma...complimenti per l'iniziativa, sei da lodare
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    8( 8( 8( son di napoli 8(
    come vorrei venire
    azzo minimo ci vogliono 6 ore da napoli8(

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    e che palle, io sto in calabria con la gamba rotta se stavo bene sarei anche potuto venire, ma con la mia povera gamba ingessata sono bloccato a casa

  6. #6
    exsous
    Ospite
    azzo terroni (come me! ) incoming su GR

  7. #7
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io sono pugliese .-.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Peccato, troppo lontano.
    Chiedo venia ma approfitto dello spazio: se c'è qualche friulano xboxaro che ha voglia di LAN con ottima gente si faccia sentire. Stiamo cotruendo pian piano una grande community friulana.

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Peccato, troppo lontano.
    Chiedo venia ma approfitto dello spazio: se c'è qualche friulano xboxaro che ha voglia di LAN con ottima gente si faccia sentire. Stiamo cotruendo pian piano una grande community friulana.
    è questo il mio intento volendo potete contattarmi anche su live la tag è sotto

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    bell'idea ma sono abbastanza lontano da te

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Fuck,io so de roma...se magari qualcuno c'ha casa grande,se organizzamo un torneone...io c'ho tutte e tre le console più il Ds,quindi,come dice Cassano in inglese:"We are at horse"...

  12. #12
    exsous
    Ospite
    azzo ma possibile che tutti i videogiocatori siano del sud o centro Italia

  13. #13
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    anch'io sono di napoli e fino a carpi come ci arrivo... grande iniziativa la tua veramente complimenti

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si vermante un'ottima iniziativa

  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    lontanuzzo...

    a fm xo mi sarebbe piaciuto gareggiare... poi hl2 sn imbattibile

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •