Ucciso per IPod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ucciso per IPod

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Ucciso per IPod

    (ANSA) - NEW YORK, 6 LUG - Di iPod si puo' morire: e' successo a New York a un 15enne, ucciso per rapina. Una storia che ha fatto muovere anche Steve Jobs. Il capo della Apple, gigante informatico rilanciato dal successo del suo celebre lettore di musica digitale, ha infatti telefonato al padre del ragazzo, ucciso dopo il rifiuto di consegnare ai ladri il suo iPod. 'Non sapevo chi fosse - ha dichiarato l'uomo - Mi ha fatto le sue condoglianze. Parlava col cuore, mi ha detto che capiva come mi potevo sentire'.


    Articolo
    -------------------------------------------------------------------------

    Piuttosto triste come vicenda....bello il gesto di Jobs di telefonare al padre della vittima, non credo che se il ragazzo fosse morto in seguito ad un furto di un cd di windows, Bill Gates avrebbe telefonato al padre....

    Che c'è da ridere non lo so...


    Vabbè dai, almeno Bill Gates ha donato soldi al Live8....


  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Bel gesto di Jobs

    Cmq queste cose non dovrebbero più succedere nel 2005

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Nn c'è un'altra discussione uguale?

  4. #4
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione sca_2
    Bel gesto di Jobs

    Cmq queste cose non dovrebbero più succedere nel 2005
    secondo questo pensiero la povertà non dovrebbe più esistere nel 2005, comunque che schifo, più si progredisce tecnologicamente più si regredisce mentalmente e umanamente
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione nellob
    Nn c'è un'altra discussione uguale?
    Dove?


    Mi sembrava di non averla vista...in tal caso mi scuso...potete chiudere se c'è una discussione uguale...


  6. #6
    david90
    Ospite
    e io che non ho nemmeno l'Mp3 !!!

  7. #7
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione Jack89
    Dove?


    Mi sembrava di non averla vista...in tal caso mi scuso...potete chiudere se c'è una discussione uguale...
    si ce ne era già un'altra..no problem cmq

  8. #8
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    mamma mia siamo nel 2005 e ancora succedono queste cose!

  9. #9
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    mamma mia siamo nel 2005 e ancora succedono queste cose!
    veramente queste cose nn dovrebbero succedere nemmeno se fossimo nel 2000 o prima ancora
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  10. #10
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Sonicwar
    veramente queste cose nn dovrebbero succedere nemmeno se fossimo nel 2000 o prima ancora
    Certo....xkè nn c'erano i lettori mp3 (o si? ).
    Cmq mi dispiace,sentire certe storie è brutto.

  11. #11
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Jack89
    (ANSA) - NEW YORK, 6 LUG - Di iPod si puo' morire: e' successo a New York a un 15enne, ucciso per rapina. Una storia che ha fatto muovere anche Steve Jobs. Il capo della Apple, gigante informatico rilanciato dal successo del suo celebre lettore di musica digitale, ha infatti telefonato al padre del ragazzo, ucciso dopo il rifiuto di consegnare ai ladri il suo iPod. 'Non sapevo chi fosse - ha dichiarato l'uomo - Mi ha fatto le sue condoglianze. Parlava col cuore, mi ha detto che capiva come mi potevo sentire'.


    Articolo
    -------------------------------------------------------------------------

    Piuttosto triste come vicenda....bello il gesto di Jobs di telefonare al padre della vittima, non credo che se il ragazzo fosse morto in seguito ad un furto di un cd di windows, Bill Gates avrebbe telefonato al padre....

    Che c'è da ridere non lo so...


    Vabbè dai, almeno Bill Gates ha donato soldi al Live8....
    comunque alla fine è un bel po' di publicità x l'iPOd.
    "mamma compramelo, tanto se mi ammazzano x scipparmelo ti telefona il boss, "

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Jack89
    (ANSA) - NEW YORK, 6 LUG - Di iPod si puo' morire: e' successo a New York a un 15enne, ucciso per rapina. Una storia che ha fatto muovere anche Steve Jobs. Il capo della Apple, gigante informatico rilanciato dal successo del suo celebre lettore di musica digitale, ha infatti telefonato al padre del ragazzo, ucciso dopo il rifiuto di consegnare ai ladri il suo iPod. 'Non sapevo chi fosse - ha dichiarato l'uomo - Mi ha fatto le sue condoglianze. Parlava col cuore, mi ha detto che capiva come mi potevo sentire'.


    Articolo
    -------------------------------------------------------------------------

    Piuttosto triste come vicenda....bello il gesto di Jobs di telefonare al padre della vittima, non credo che se il ragazzo fosse morto in seguito ad un furto di un cd di windows, Bill Gates avrebbe telefonato al padre....

    Che c'è da ridere non lo so...


    Vabbè dai, almeno Bill Gates ha donato soldi al Live8....
    è capitato,purtroppo, e capiterà sempre! Non è stata colpa dell'ipod o altro, in Italia si viene ammazzati per molto meno...!Purtroppo il ragazzo si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...: ed è morto! A napoli si viene ammazzti per uno sguardo di troppo ad una raga, o per un cellulare...!Il mondo è così e io come voi non possiamo farci niente!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •