• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!! Problema Serio!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04

Aiuto!! Problema Serio!

salve a tutti, da oggi ogni volta ke avvio internet compare una finestra dal titolo RUNDLL ke dice: errore durante il caricamento del file C:\windows\temp\se.dll accesso negato. il mio antivirus dice ke quel file un virus (trojan) e lo elimino, ma ogni volta ke faccio partire internet ricompare sempre. inoltre la pagina iniziale una pagina intitolata "Search for..." e nn c' modo di cambiarla.
    COME RISOLVO?? PLEASE HELP!!!!!!!!!

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Pripyat
    Citazione ricky88
    salve a tutti, da oggi ogni volta ke avvio internet compare una finestra dal titolo RUNDLL ke dice: errore durante il caricamento del file C:\windows\temp\se.dll accesso negato. il mio antivirus dice ke quel file un virus (trojan) e lo elimino, ma ogni volta ke faccio partire internet ricompare sempre. inoltre la pagina iniziale una pagina intitolata "Search for..." e nn c' modo di cambiarla.
    COME RISOLVO?? PLEASE HELP!!!!!!!!!
    metti quel coso in quarantena, se no si reinstalla a ogni avvio do windozz

Registrato il
    07-04
    lo metto in virus vault (la quarantena del mio antivirus si kiama cos), ma ogni avvio di internet esce sempre. ke faccio?????

Registrato il
    07-04
    tutto risolto con un trojan remover.. o quasiinfatti nn mi fa + cambiare sfondo xk se premo il destro del mouse sul desktop e faccio propriet escono solo screen saver, impostazioni e effetti, mentre mancano sfondo, aspetto ecc. si pu risolvere?

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Citazione ricky88
    tutto risolto con un trojan remover.. o quasiinfatti nn mi fa + cambiare sfondo xk se premo il destro del mouse sul desktop e faccio propriet escono solo screen saver, impostazioni e effetti, mentre mancano sfondo, aspetto ecc. si pu risolvere?
    Per questo problema puoi provare a riavviare il pc xk potrebbe essere un errore di caricamento. Se no devi reinstallare o modificare e creare qualche chiave di registro(ti conviene la prima delle ultime possibilit). Cmq il file che hai cancellato era un temp quindi non questa la causa del problema
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Localit
    Groom Lake
    la stessa cosa successa anche a me ma io non ho mai risolto.non riuscivo pi a cambiare lo sfondo del dekstop ed inoltre quest'ultimo era tutto nero....davvero orrendo.e per risolvere questo problema cosa ho fatto secondo te?HO FORMATTATO! ti do un consiglio FORMATTA perch non risolverai con nessun programma credo......

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Localit
    Napoli
    invece a me lento quando cambio sfondo..prima era immediato il cambio ora no..
    Battlefield 4!