Area 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Area 51

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Area 51

    l'avete provato?ke ne pensate?ma Gmc l'ha fatta la recensione?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    c'e' di meglio comunque a me non dispiace

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione danny69
    c'e' di meglio comunque a me non dispiace
    si infatti,non è tanto male in fondo,è raccontanto molto bene per essere un fps

  4. #4
    Fr4nk
    Ospite
    Ho letto un paio di recensioni che mi hanno convinto ad evitarlo.

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io sono arrivato alla base segreta degli alieni, nn è male il gioco, al momento uso un cannone a particelle di energia, figo, ammazzo tutti quelli ke sono nascosti in un raggio di 100 metri (assurdo), al momento e come se mi trovassi nel mondo di Tron, con tutte quelle luci evidenziate al massimo, cmq e ben raccontato il gioco.

  6. #6
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    credo che sul prossimo numero di gmc ci sia la recensione di questo gioco.vedremo il voto......

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione andrea81
    l'avete provato?ke ne pensate?ma Gmc l'ha fatta la recensione?
    Io ce l'ho.
    E' scarsetto come gioco...ma se non pretendi troppo ti ci divertirai.
    Graficamente è mediocre, l'angolo di visuale è minuscolo, sembra di giocare con la pistola appiccicata al naso.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Fr4nk
    Ho letto un paio di recensioni che mi hanno convinto ad evitarlo.
    guarda non è il max,ma non è nemmeno da buttare secondo me.ha un po lo stile alla serious sam pero con una bella trama che è molto bene raccontata,ci stanno anche facendo un film.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione andrea81
    guarda non è il max,ma non è nemmeno da buttare secondo me.ha un po lo stile alla serious sam pero con una bella trama che è molto bene raccontata,ci stanno anche facendo un film.
    Non ha niente a che vedere con Serious Sam...anche lo stile di gioco è completamente diverso, non ci sono massacri o cose simili.
    La trama è abbastanza banale.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    per essere buoni scommetto che si beccherà un 7

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gordon_135
    Non ha niente a che vedere con Serious Sam...anche lo stile di gioco è completamente diverso, non ci sono massacri o cose simili.
    La trama è abbastanza banale.
    seriuos sam nel senso che ci sono orde di nemici che ti vengono contro

  12. #12
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    ce l'ho, bella grafica (anche se non compete assolutamente con mostri del calibro di hl2, doom3, far cry ecc..), storia intrigante , molto immersivi i segreti nei vari livelli, e mostri....tanti mostri..... troppi mostri....
    se dovessi dar un voto complessivo darei 7 1/2

    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione AREA_51.exe
    ce l'ho, bella grafica (anche se non compete assolutamente con mostri del calibro di hl2, doom3, far cry ecc..), storia intrigante , molto immersivi i segreti nei vari livelli, e mostri....tanti mostri..... troppi mostri....
    se dovessi dar un voto complessivo darei 7 1/2

    hai dimenticato lo splatter, ce ne abbastanza, hai visto gli alieni mentre metteno le mani dentro il corpo di uno con lo stomaco aperto, ed era vivo da buttare da matti.

    oppure per aprire porte kiuse dai codici, devi raccogliere teste mozzate e arti tranciati, molto splatter direi

  14. #14
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Gallforce007
    hai dimenticato lo splatter, ce ne abbastanza, hai visto gli alieni mentre metteno le mani dentro il corpo di uno con lo stomaco aperto, ed era vivo da buttare da matti.

    oppure per aprire porte kiuse dai codici, devi raccogliere teste mozzate e arti tranciati, molto splatter direi
    è vero ! !! quella del braccio x aprire la porta non me la scordo !!!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione AREA_51.exe
    è vero ! !! quella del braccio x aprire la porta non me la scordo !!!
    a me prendere la testa mozzata per usare i suoi okki per aprire la porta lo trovata da oscar.

    avevo dimenticato di scrivere ke l'uomo con lo stomaco aperto buttava voce da matti

    ah dimenticavo, e gli alieni mentre si cibano dei soldati, qst e anke una bella sequenza da brivido

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •