pechi gdr belli...
cmq ke skifo ffx
pechi gdr belli...
cmq ke skifo ffx
Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
Questo perchè tutto è soggetivo.
Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.
Ne avevo aperto uno simile di thread un po' di tempo fa: comunque...
- Shadow Hearts Covenant
- SMT: Lucifer's call
- Kingdom Hearts
- suikoden3
- Breath of fire DQ
- Star Ocean 3
- ffx
Se me ne vengono altri in mente li posto...
P.S. naturalmente per ffx stavo scherzando!
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
a parte Kingdom Hearts, hai nominato gli rpg + brutti della ps2 (insieme ad altri)Dark_Jak
ffx e ffx2 sono una commercialata e banali, dark chronicle è banale e ripetitivissimo,suikoden 4 è un disastro in tutto, la terza era è il fratello povero di ffx ambientato nel signore degli anelli...
-_-'
quoto tutto (giudizio cattivello) anche se a me DC è piaciuto (non nego i suoi difetti)- Dark Schneider -
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
lo so sono stato cattivo ma quando ce vò, ce vò
quando in giro ci sono giochi come suikoden 3,star ocean 3,shadow hearts covenant,lucifer's call e altri....
Giusto!
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
1-Xenosaga Episode I
2-Xenosaga Episode II
3-Arc The Lad: Twilight Of Spirits
4-Final Fantasy X
5-Suikoden III
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
IMHO
1)Xenosaga I
2)Shadow Hearts Covenant
3)Kingdom Hearts
4)Xenosaga II
5)Final Fantasy X
in attesa di Shin megami tensei lucifer's call ke ho appena iniziato ...
*firma da rifare*
quindi secindo te sono questi i migliori?- Dark Schneider -
Grandia 2
Star OCean 3
Kingdom Hearts
1) Digital Devil Saga 1-2
2) Shin Megami Tensei: NOCTURNE ~Maniacs~
3) Star Ocean 3
4) Grandia 2
5) Grandia Xtreme
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
1)Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (temporaneamente, dato k nn l ho finito)
2)Xenosaga I
3)The Ark of Napishtim
4)Xenosaga II
5)Kingdom Hearts
6)Grandia
7)Digital Devil Saga
8)Disgaea
9)FF X
10)Grandia II
1) Final fantasy X
2) Kingdom hearts
3) Suikoden 3
4) Shadow hearts: covenant
5) Final fantasy X-2
6) Dark Chronicle
7) Dragon Quest VIII (ntsc)
Ultima modifica di Kaka87; 11-07-2005 alle 14:53:14