L'hanno fatto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: L'hanno fatto!

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    L'hanno fatto!

    Rega guardate sta notizia su GR:
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...052&pagetype=2 !!!
    Incredile, non avrei mai immaginato che qualcuno l'avrebbe fatto davvero !!!

  2. #2
    LOL pure l'elettroshock
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato L'avatar di Re Quercia
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    242
    gia meglio che non li provi i mmorpg altrimenti mi mettono nelle gabbie per matti

  4. #4
    megaman
    Ospite

  5. #5
    Bannato L'avatar di Re Quercia
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    242
    i vg a volte sono molto pericolosi

  6. #6
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    si ma sl su xsone "anormali" x esempio vedi i ragazzi ke si sn ammazzati x imitare manhunt......

  7. #7
    _Max_
    Ospite

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Ale905212
    si ma sl su xsone "anormali" x esempio vedi i ragazzi ke si sn ammazzati x imitare manhunt......
    e tu ci credi davvero? erano malati già x conto loro...

  9. #9
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Re Quercia
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    242

  11. #11
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Ale905212
    si ma sl su xsone "anormali" x esempio vedi i ragazzi ke si sn ammazzati x imitare manhunt......
    Due atomi di deuterio scatenano una fusione nucleare. Tanti atomi di deuterio fanno un botto tanto grande che neanche ce lo immaginiamo. Chissà da quale videogioko si sono fatti condizionare??
    Ma non diciamo cavolate per favore. Queste persone erano malate di per loro, potevano scoppiare da un momentio all'altro anche guardando la boccia dei pesci, evitiamo di tirare schifo addosso ai videogioki per cavolate e pregiudizi simili plz.


    Comunque la stimolazioee elettrica dei "punti di pressione", io ho paura che una volta terminata appaia il timer e mi esploda la testa, spece se a curarmi c'è un medico con 7 strane cicatrici sul petto....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  12. #12
    Aragorn Fan L'avatar di Garlich
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    366
    Che scemenze.


    LA NUOVA TRIOLOGIA:
    La compagnia Fermosi
    I 2 Fermosi
    Il ritorno di Fermosi
    RIVOGLIO LA LIRA

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Re Quercia
    Citazione Max2789
    Citazione vinciripino
    Vi siete sprecati a commenti ...

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Hai-pe-neki
    Due atomi di deuterio scatenano una fusione nucleare. Tanti atomi di deuterio fanno un botto tanto grande che neanche ce lo immaginiamo. Chissà da quale videogioko si sono fatti condizionare??
    Ma non diciamo cavolate per favore. Queste persone erano malate di per loro, potevano scoppiare da un momentio all'altro anche guardando la boccia dei pesci, evitiamo di tirare schifo addosso ai videogioki per cavolate e pregiudizi simili plz.


    Comunque la stimolazioee elettrica dei "punti di pressione", io ho paura che una volta terminata appaia il timer e mi esploda la testa, spece se a curarmi c'è un medico con 7 strane cicatrici sul petto....
    Ed una canna di troppo ti fa scrivere queste cose ...

  15. #15
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Ale905212
    si ma sl su xsone "anormali" x esempio vedi i ragazzi ke si sn ammazzati x imitare manhunt......
    il tizio di manhunt manco ce l'aveva il gioco.

    Comunque io gioco sempre off-line .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •