Aiuto FFX! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Aiuto FFX!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Stavo dicendo, non è vero che la fortuna è poco importante
    come potrei dire che non è vero che hai sconfitto gli eoni oscuri? che ne so io?

    Dark Yojimbo è uno dei piu forti, anche io l'ho ucciso molte volte ma usando sempre zanmato.
    anche dopo aver massacrato dark ifrit contro yojimbo non ho possibilità.
    ehm....dark ifrit è, insieme a ixion e valefor, la + pippa di tutti i dark eoni
    ad ogni modo posso confermare il fatto ke ad esempio avendo la fortuna molto alta quando attacchi qualcuno riesci sempre a dare un colpo forte...e lo stesso vale per gli eoni(se è yuna ad avere la fortuna così alta)...concordo cmq sul fatto ke non è affatto indispensabile

  2. #17
    Utente L'avatar di auron_the best guardian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Chissà
    Messaggi
    81
    Boh...Cmq io voglio avere tutti i valori con tutti i personaggi a 255!

    (so che è quasi impossibile e ci vuole un sacco di tempo, ma io ci provo)
    This is our story, and it must go on how we want, or it must finish now!!!

  3. #18
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione auron_the best guardian
    Boh...Cmq io voglio avere tutti i valori con tutti i personaggi a 255!

    (so che è quasi impossibile e ci vuole un sacco di tempo, ma io ci provo)
    +ke altro è una cosa alquanto inutile sotto ogni punto di vista...senza contare ke dovrai procurarti diverse resettosfere...

  4. #19
    Utente L'avatar di auron_the best guardian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Chissà
    Messaggi
    81
    Ne ho già 99, cmq xké è una cosa inutile? Sai che significa avere tutti i prg al max e così poterlo cambiare quando ti và durante la lotta???????
    This is our story, and it must go on how we want, or it must finish now!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione auron_the best guardian
    Ne ho già 99, cmq xké è una cosa inutile? Sai che significa avere tutti i prg al max e così poterlo cambiare quando ti và durante la lotta???????
    significa ke non serve visto ke i boss finali e opzionali sono cmq battibili anke senza avere tutto a 255 e hp al massimo, puoi batterli + facilmente ma a quel punto non c'è + gusto.
    considerando poi ke è già abbastanza frustrante finire la sferografia con tutti metti ke te la devi pure ripassare tutta per abilitare le nuove sfere ke hai messo........ore e ore di gioco buttate al vento quando ci sono molti altri jrpfg per PS2 e PS1, sopratutto se si parla di FF per PS1

  6. #21
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    io voglio finire la sferografia con tutti, tanto a frae esperienza e livelli sfera ci vuole un attimo, lo stesso vale per i soldi e per le energosfere &co...
    quello che è palloso da ottenere sono le varie sfere potenzianti da mettere negli spazi vuoti
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    sposto in "Trucchi e soluzioni"

  8. #23
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    io voglio finire la sferografia con tutti, tanto a frae esperienza e livelli sfera ci vuole un attimo, lo stesso vale per i soldi e per le energosfere &co...
    quello che è palloso da ottenere sono le varie sfere potenzianti da mettere negli spazi vuoti
    fosse solo quello...una cosa è accumulare AP quando sei a lv bassi...basta farsi il giro delle rovine di omega per stare sui 30-35 AP per pg...ma quando sei ben allenato...col cavolo ke salgono così gli AP...
    poi è masokismo puro io ad esempioho rikku e khimary ke praticamente non hanno mai superato la loro zona se mi mettessi a farli sviluppare ci vorrebbero altre 100 ore solo per loro

  9. #24
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    Citazione auron_the best guardian
    Boh...Cmq io voglio avere tutti i valori con tutti i personaggi a 255!

    (so che è quasi impossibile e ci vuole un sacco di tempo, ma io ci provo)
    Se dai retta a me non è impossibile !!
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

  10. #25
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    P.S 275 ore di gioco......
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

  11. #26
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione D&D
    P.S 275 ore di gioco......
    Il punto è proprio quello, perchè sprecare così tante ore per fare inutili level-up quando potreste utilizzarle per provare altri giochi anche più divertenti ?

    Capisco voler sconfiggere tutti, Der Richter compreso (cosa che anche io ho fatto) , ma fatto questo basta, cambiate gioco!

  12. #27
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione flepa
    Il punto è proprio quello, perchè sprecare così tante ore per fare inutili level-up quando potreste utilizzarle per provare altri giochi anche più divertenti ?

    Capisco voler sconfiggere tutti, Der Richter compreso (cosa che anche io ho fatto) , ma fatto questo basta, cambiate gioco!
    cioè nn serve salire i parametri al massimo x battere Der??? lo chiedo xchè ci sto giocando al X per la seconda volta e ora voglio battere der.....poi scusa è na soddisfazione personale finire tutta la sfereografia con tt i pg ( io lo farei con tutti ma con kimari e rikku no, imho sdono inutili) allora??? davvero inutile???
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  13. #28
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    Citazione flepa
    Il punto è proprio quello, perchè sprecare così tante ore per fare inutili level-up quando potreste utilizzarle per provare altri giochi anche più divertenti ?

    Capisco voler sconfiggere tutti, Der Richter compreso (cosa che anche io ho fatto) , ma fatto questo basta, cambiate gioco!
    GIAMMAI
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

  14. #29
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    Citazione zell1989
    cioè nn serve salire i parametri al massimo x battere Der??? lo chiedo xchè ci sto giocando al X per la seconda volta e ora voglio battere der.....poi scusa è na soddisfazione personale finire tutta la sfereografia con tt i pg ( io lo farei con tutti ma con kimari e rikku no, imho sdono inutili) allora??? davvero inutile???

    Sono d'accordo con te!


    finalmente ne ho trovato uno :9
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •