GTA SA (sono tornatooooo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GTA SA (sono tornatooooo)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    GTA SA (sono tornatooooo)

    Come vedete sono tornato...a parte i ringraziamenti del poppante che mi ha segnalato facendomi bannare, ho alcune domande da farvi riguardo GTA san andreas.
    Riguardo al mangiare, serve solo a recuperare vita oppure lo devo fare sempre e costantemente? Come aumento il mio sex appel (è zero )? Come mai quando vado a prendere armi trovo solo la pistola (eppure ne dovrei avere già altre perchè ho fatto la rapina silenzionsa alla casa con armi e ho rubato le armi allo stato, nella missione col muletto)?
    Nelle opzioni c'è un comando che dice "vai a destinazione" ed è asegnato a Y.
    Io ho pensato che voleva dire di portare subito l'auto al punto di missione premendo Y, invece se sono in un veicolo e premi Y non sucede nulla, sia in missione sia in gioco libero. Infine ho creato il collegamento delle canzoni che mi interessa sentire in documenti/gta user files/user track , nel gioco vado a selezionare la casella radio dell'utente ma non ascolto le mie canzoni.
    spero che saprete rispondere a queste domande...

    LOL
    Ultima modifica di agente_47; 7-07-2005 alle 09:57:41

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    allora:
    il cibo serve anche propio come carburante per tenerti in piedi e devi mangiare ogni 2 gg circa (del gioco)
    il sex aple è una piaga per tutti... dipende dai vestiti, dalle ostriche che hai preso e con che auto giri
    è normale perchè quello è Emment che ti fornisce solo la pistola... fra poco si spalancheranno gli ammu-nation
    serve per portare l'auto ad un punto preciso della missione... per esempio hai fatto la missione una volta ma hai fallito, la riattivi e salti in macchina, premi Y e ti troverai solitamente al punto in cui devi scendere dalla macchina.


    EDIT: dimenticavo, ben tornato

  3. #3
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione agente_47
    Come vedete sono tornato...a parte i ringraziamenti del poppante che mi ha segnalato facendomi bannare, ho alcune domande da farvi riguardo GTA san andreas.
    LOL
    attento che ci ricaschi se è in agguato

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Alpha & Omega
    allora:
    il cibo serve anche propio come carburante per tenerti in piedi e devi mangiare ogni 2 gg circa (del gioco)
    il sex aple è una piaga per tutti... dipende dai vestiti, dalle ostriche che hai preso e con che auto giri
    è normale perchè quello è Emment che ti fornisce solo la pistola... fra poco si spalancheranno gli ammu-nation
    serve per portare l'auto ad un punto preciso della missione... per esempio hai fatto la missione una volta ma hai fallito, la riattivi e salti in macchina, premi Y e ti troverai solitamente al punto in cui devi scendere dalla macchina.


    EDIT: dimenticavo, ben tornato
    thx....però che sola mangiare 8( io è da uns acco che non mango, circa 6 giorni (del gioco naturalmente)

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione agente_47
    thx....però che sola mangiare 8( io è da uns acco che non mango, circa 6 giorni (del gioco naturalmente)
    beh, se hai bisogno di mangiare il gioco ti avverte con il rumore dello stomaco che brontole e ti toglie un pezzettino di vita

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Silversnake
    attento che ci ricaschi se è in agguato
    non infierire, che ancora stò incazzato. Mettiamoci una pietra sopra

    Citazione Alpha & Omega
    beh, se hai bisogno di mangiare il gioco ti avverte con il rumore dello stomaco che brontole e ti toglie un pezzettino di vita
    lol! questo non lo sapevo. E si sente per bene il gorgoglio dello stomaco? no perchè a volte non sento nemmeno il mio XD
    cmq se mi toglie il pezzo di vita sò che devo mangiare..ok thx!

  7. #7
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    a me la vita non scende mai..sono sempre rimasto magro senza mai morire O_o

  8. #8
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Wooregh®
    a me la vita non scende mai..sono sempre rimasto magro senza mai morire O_o

    Quando salvi è come se mangiassi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •