kh livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: kh livello

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    kh livello

    salve, in kingdom heart come si sale facilmente di livello????sono da malefica al livello 48 e non riesco ad aumentare il livello.

  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    allenati, forse?????al + al + fai + volte le coppe disponibili.se vuoi ti dico cm si batte malefica.

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il gioco io l'ho finito al livello 62... fossi in te mi allenerei contro Sephiroth?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    no Sephirot non serve...io t consiglio i mostri normali....magari nel castello di Malefica.....
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Appena riesci a battere seph senza problemi ti consiglio di andare spesso da lui, è il nemico ke in assoluto da più punti exp

  6. #6
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    si ma se nn ce la fai a battere mettiti x un paio di ore nel mondo dell'olimpo e scassa tutto. vedrai come salirai di livello
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Anche il titano del ghiaccio non è male, e anche se non sei ad un livello molto alto non dovrebbe essere molto difficile batterlo, la migliore strategia è parare con quadrato (sempre che tu abbia l'abilità x parare, ma dovresti averla, si prende abb presto) le barre di ghiaccio che ti lancia con modo da rispedirgliele e fargli perdere molta energia e molto rapidamente.

  8. #8
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione valoo_d
    salve, in kingdom heart come si sale facilmente di livello????sono da malefica al livello 48 e non riesco ad aumentare il livello.
    a valooooooooo dammi il tuo indirizzo msn !!!
    almeno cio aiutiamo a vicenda lol!
    anke io sn li, cioe ho battuto malefika nn voglio dirti cosa c'e dopo

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  9. #9
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Io cmq ho fatto cosi:

    ho preso l'ultima risorsa che toglie 30
    nel mondo di alice ( se nn cel'hai è alla fine del bosco saltando sui funghi ed entrando nella casa strana devi toccare le torcie!)

    poi mi sn rifatto il mondo di peter pan dall'inizio e tarzan, olimpo(quello strunz diu 1 ercole nn riesco a batterlo!) il mondo di halloween......t conviene fare cosi......se invece vuoi andare avanti e farlo dopo ( che x battere riku secondo me t servira lostesso....) quando batti malefika la seconda volta quando è drago fai combattere paperino e pippo e te t nascondi su quella specie di ramone attakkato al muro fra un tubo, quando t6 lancia i cosi di fuoco li schivi easy poi quando il fuoco nn lo lancia piu e nn ne ha + davanti te vai li e lo massacri.....falòlo solo se nn hai fretta perke ci metterai un sacco

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  10. #10
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    mmm,sono all coppa pegaso e fil e lo ho vinte.mo che devo fare per proseguire?devo fsre il livello della sineretta?

  11. #11
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    devi fare la sirenetta il mondo di halloween mi sembra.....seno anke peter pan....

    poii cmq per la coppa ercole t consiglio d farla quando 6 aumentato di lv!

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  12. #12
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    evvai, c'è l'ho fatta ho battuto riku, adesso devo tornare alla fortezza, io oltrei primi tre tornei (fatti)non ho nulla come faccio ad avere anche gli altri tre tornei???

  13. #13
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione davideb
    Io cmq ho fatto cosi:

    ho preso l'ultima risorsa che toglie 30
    nel mondo di alice ( se nn cel'hai è alla fine del bosco saltando sui funghi ed entrando nella casa strana devi toccare le torcie!)

    poi mi sn rifatto il mondo di peter pan dall'inizio e tarzan, olimpo(quello strunz diu 1 ercole nn riesco a batterlo!) il mondo di halloween......t conviene fare cosi......se invece vuoi andare avanti e farlo dopo ( che x battere riku secondo me t servira lostesso....) quando batti malefika la seconda volta quando è drago fai combattere paperino e pippo e te t nascondi su quella specie di ramone attakkato al muro fra un tubo, quando t6 lancia i cosi di fuoco li schivi easy poi quando il fuoco nn lo lancia piu e nn ne ha + davanti te vai li e lo massacri.....falòlo solo se nn hai fretta perke ci metterai un sacco
    x caso sei napoletano???? se si ti faccio sapè che siamo concittadini . cmq il miglior modo x allenarsi nn è quello di battere i mostri con un solo pg ( tipo il mostro di cghiaccio che mi ricordo lo batte solo sora senza pippo e donald) quindi sotto ragazzi e via o all'olimpo o al castello di malefica

    ps. se sei di napoli mi prendo il tuo indirizzo.
    ps2. se volete qualche aiuto chiedete ho completato KH senza aiuto di niente e nessuno al 100% e lo so a memoria
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  14. #14
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione valoo_d
    evvai, c'è l'ho fatta ho battuto riku, adesso devo tornare alla fortezza, io oltrei primi tre tornei (fatti)non ho nulla come faccio ad avere anche gli altri tre tornei???
    devi completare il mondo di malefica se ben ricordo e ti iniziano pian piano ad uscire nuove coppe, come quella ade e poi quelle segrete con il titano e sep
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  15. #15
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    come si sconfigge il titano di ghiaccio???e sephirot??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •