Futuri sistemi 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Futuri sistemi 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396

    Futuri sistemi 5.1

    Sapete se da qui a pochi mesi usciranno i nuovi modelli di Logitech e Creative (in particolare il successore del z-5300 della prima) o questi resisteranno sul mercato ancora per moooooooooolto tempo??

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Beh non penso si sappia ancora, ma suppongo di si!
    Credo che però ormai il mercato,soprattutto da natale 2005 in poi, sarà dominato dai sistemi 7.1.
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  3. #3
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    L'audio a differenza del video non subisce una rivoluzione nello sviluppo. Se vedi uscire sempre nuovi prodotti è perchè le marche commerciali (creative e logitech) producono robba di qualità bassa (parlando in generale), e quindi ogni tanto alzano un pochino il livello. Se vuoi invece avere audio per pc a livelli alti (parlando per quel che riguarda il pc) dovresti provare casse di marche professionali, che vendono a gente esperta, che non dice oh guarda che belle quelle casse della creative, quando fanno schifo invece. Secondo me ed altri, le migliori casse "apposta per pc" sono queste http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=712 . Le promedia ultra 5.1 della Klipsch, non costano nemmeno tanto (350 dollari=300 euro circa) ed offrono una qualità audio superiore alle z 5500 della logitech, che ho trovato a prezzi più alti. Con queste casse starai bene per anni, perchè a differenza del video, l'audio con la tecnologia moderna riesce già a dare qualcosa di più che realistico, soprattutto se ti compri casse di una marca professionale come la Klipsch.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  4. #4
    cipollino
    Ospite
    lionking ma ti sei bevuto il cervello???
    la Creative fa sistemi di fascia bassa?????
    Hai mai provato il MegaWorks 5.1???
    Se "no" allora tinvito a farlo...

  5. #5
    cipollino
    Ospite
    o magari il GigaWorks.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Cipollino già hai detto stupidaggini nel thread dei mouse, ora non venire a raccontarle pure quà.
    Premetto che casse fascia alta per pc non esistono, e se non mi credi allora istruisciti riguardo l'audio, che ci sta molto da imparare, altrimenti la gente non pagherebbe per dei tecnici specializzati, se uno che dice che la casse della creative sono di fascia alta ha ragione. Già le z5500 non reggono il confronto con quelle della klipsch, figuriamoci le Megaworks. Per il resto basta che rileggi quello che ho detto nel precedente post.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  7. #7
    cipollino
    Ospite
    prima cosa bada alle offese...
    seocndo ...ognuno esprime le proprie opinioni....
    per te per pc nn esistono sistemi di facia alta o bassa????
    allora il kit megawork o il gigaworks sarebbe uguale ad un kit inspire 5200 della creative stessa???
    le fascie esistono eccome....
    da come parli tu la creative fa schifo ed i suoi kit nn sono all altezza...e che diamine...

  8. #8
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Ku Nuk Mack Sauro Tuc Tuc

    !?

  9. #9
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    basta guardare i prezzi (esorbitanti ) che hanno certi sistemi di casse.....altro che 300€...con questa cifra ti ci danno il piedistallo per la cassa........cmq per i non esperti audiofili (come me) un buon sistema logitech o creative sono più che sufficienti.....

  10. #10
    cipollino
    Ospite
    Citazione asciutto
    basta guardare i prezzi (esorbitanti ) che hanno certi sistemi di casse.....altro che 300€...con questa cifra ti ci danno il piedistallo per la cassa........cmq per i non esperti audiofili (come me) un buon sistema logitech o creative sono più che sufficienti.....
    quoto
    e cmq la Creative per me è una delle migliori case produttrici e se ai sistemi ci abbini anke quei popo di schede audio ke sforna...be allora....

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione asciutto
    basta guardare i prezzi (esorbitanti ) che hanno certi sistemi di casse.....altro che 300€...con questa cifra ti ci danno il piedistallo per la cassa........cmq per i non esperti audiofili (come me) un buon sistema logitech o creative sono più che sufficienti.....
    Appunto, quelle marche fanno casse a basso prezzo così tutti possono avere un audio "decente" (per orecchie non sensibili). Ma come già detto, le casse della Klipsch costano 300 euro, e danno un suono molto meglio delle z 5500 e delle megaworks...eppure costano di meno...
    Le marche commerciali alzano i prezzi perchè sanno che molti abboccheranno alla pubblicità (ma anche per pagare le spese di pubblicità ).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #12
    cipollino
    Ospite
    cmq lionking io nn ho mai detto ke il kit segnalato da te nn vale anzi
    dico solo ke la creative fa sistemi molto buoni ke vanno oltre le esigenze di noi ragazzi ke alla fin fine ci limitiamo a giocare e sentir musica
    adesso nn mi dire ke con i megawork o altri nn puoi giocare o sentir musica
    abbinaci una scheda creative con i kontro maroni e vedi se rulla...

    cmq il mio kit 2.1 rulla di piu...molto di piu

  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Certo che il megaworks è un kit di qualità, ha perfino la certificazione thx. Ma non solo non ha i tweeter, ma la qualità e la potenza non raggiungono quelle casse la. E cmq costano davvero troppo.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  14. #14
    cipollino
    Ospite
    si costano molto lo so
    io pero cmq sn delli dea ke i kit migliori sn quelli montati da se...cioè comprando i pezzi
    secondo me è meglio
    io ho fatto cosi ma nn per il pc....2.1 rulleggia

  15. #15
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Vabbè ,prendete delle casse B&W o delle Celestion, abbinate un bell'ampli a valvole r il gioco è fatto, se poi non avete limiti di spesa vi posso citare degli altr impiantini che ai più sono sconosciuti, ma che rappresentano lo stato dell'arte in termini di audio high end.
    Naturalmente io ho un 5.1 creative

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •