aiuto sacred-fabbro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: aiuto sacred-fabbro

Cambio titolo
  1. #16
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione CR0N0
    Il fabbro è molto utile, soprattutto x gli oggetti ke xmettono 3-4 incastonature, cmq x le armi consiglio d'incastonare i teschi ke a mio avviso sn quelli ke incrementano d + l'attacco...
    Sì i teschi se ricordo bene sono quelli che implementano la maggior quantità di danno. Per la protezione gli amuleti

  2. #17
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione gha
    Sì i teschi se ricordo bene sono quelli che implementano la maggior quantità di danno. Per la protezione gli amuleti
    Io uso anche le rune .

  3. #18
    Jacob89
    Ospite
    non per floodare...però ho bisogno assolutamente di sapere cos'è quel simbolo vicino all'elmo nell'inventario (sono un mago guerriero)...il simbolo mi indica +15% di protezione fisica e adesso ha iniziato ad indicarmi una lista di equipaggiamento con i nomi simili...(ho la fine definitiva di mammon che è una spada)...potete dirmi perfavore a cosa serve il simbolo?

  4. #19
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Jacob89
    non per floodare...però ho bisogno assolutamente di sapere cos'è quel simbolo vicino all'elmo nell'inventario (sono un mago guerriero)...il simbolo mi indica +15% di protezione fisica e adesso ha iniziato ad indicarmi una lista di equipaggiamento con i nomi simili...(ho la fine definitiva di mammon che è una spada)...potete dirmi perfavore a cosa serve il simbolo?
    è scritto sul manuale, se ottieni tutti quanti gli oggetti diventi molto forte o forse insieme diventano più potenti rispetto a quando sono singoli.

  5. #20
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Sono dei set che se lo indossi tutto diventi molto forte e prendi dei bonus a seconda del set.

  6. #21
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione [Radeon]
    Sono dei set che se lo indossi tutto diventi molto forte e prendi dei bonus a seconda del set.
    Quoto

  7. #22
    Jacob89
    Ospite
    Grazie mille...però non mi è ancora chiaro come si calcolano le percentuali e quanto influiscono...comunque grazie ancora

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •