Corfola - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Corfola

Cambio titolo
  1. #16
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Secondo me le console dovrebbero essere semplicissime come interfaccia utente ed utilizzare le funzinalità varie dev'essere una passeggiata per tutti. La PS1 seguiva la mia teria. La PS2 un pò meno poichè si possono aggiornare i driver e cambiare le opzioni di sistema. La PSP peggio che mai
    Per utilizzare la multimedialità è difficilissimo per gli insperti.
    Con la PS3, secondo te Corfola, si ritornerà alla semplicità originaria, oppure si arriverà ad avere una console simile ad un PC?

    L'X-Box 360 peggio che mai. Secondo me diventerà un vero PC a basso costo


  2. #17
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione C.J.
    Secondo me le console dovrebbero essere semplicissime come interfaccia utente ed utilizzare le funzinalità varie dev'essere una passeggiata per tutti. La PS1 seguiva la mia teria. La PS2 un pò meno poichè si possono aggiornare i driver e cambiare le opzioni di sistema. La PSP peggio che mai
    Per utilizzare la multimedialità è difficilissimo per gli insperti.
    Con la PS3, secondo te Corfola, si ritornerà alla semplicità originaria, oppure si arriverà ad avere una console simile ad un PC?

    L'X-Box 360 peggio che mai. Secondo me diventerà un vero PC a basso costo
    Se permetti una persona che non sia un totale c*glione anche se totalmente inesperta prima o poi ci arriva a saperla usare al meglio...
    P.S.: io poi non avevo idea che la PS2 fosse aggiornabile ...

  3. #18
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Phiga
    ma allora corfola esiste davvero!!! Io pensavo fosse qualcosa tipo Babbo Natale...
    infatti, infatti,
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  4. #19
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione C.J.
    Secondo me le console dovrebbero essere semplicissime come interfaccia utente ed utilizzare le funzinalità varie dev'essere una passeggiata per tutti. La PS1 seguiva la mia teria. La PS2 un pò meno poichè si possono aggiornare i driver e cambiare le opzioni di sistema. La PSP peggio che mai
    Per utilizzare la multimedialità è difficilissimo per gli insperti.
    Con la PS3, secondo te Corfola, si ritornerà alla semplicità originaria, oppure si arriverà ad avere una console simile ad un PC?

    L'X-Box 360 peggio che mai. Secondo me diventerà un vero PC a basso costo
    Il mio mestiere è provare i giochi, perciò non dò mai un giudizio su una console senza averla provata. Tirando a indovinare, però, viste le potenzialità annunciate da Sony, faccio fatica a credere che si possa tornare alla linearità d'uso della prima playstation
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #20
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Corfola
    Il mio mestiere è provare i giochi, perciò non dò mai un giudizio su una console senza averla provata. Tirando a indovinare, però, viste le potenzialità annunciate da Sony, faccio fatica a credere che si possa tornare alla linearità d'uso della prima playstation
    si, ma ti occupi della clinica..... ! Corfola, cambio domanda, a Zeus, un altro membro del forum, non parte proprio GoW: errore di lettura disco, il negoziante l'ha cambiato, ma anche con la seconda copia stesso problema

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione Corfola
    in teoria nessuna console dovrebbe essere "manipolata" dagli utenti, nemmeno la psone. Ovviamente la cosa si complica con l'avvento di nuove tecnologie, ma questo è inevitabile...
    +

    Su questo nn sono assolutamente daccordo...sono contro la pirateria ma ti porto un esempio di tipo "automobilistico"...
    Mi compro una Fiat Panda(l'esempio vale per tutte le case automobilistiche ovvio) e penso che vorrei avere un po' di "brio" in + nel motore..vado dal meccanico e gli dico di montarmi una doppia turbina Garrett TT;quello mi risponde che me lo fà ma forse il telaio nn regge...E' ovvio che nn ho più la garanzia della casa,che dovrei fare l'omologazione presso la Motorizzazione,
    ma visto che io acquisto un prodotto e ne divengo il proprietario sono fatti miei di come ne dispongo...la posso pure prendere a martellate che fanno mi denunciano?

  7. #22
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Neo 1977
    si, ma ti occupi della clinica..... ! Corfola, cambio domanda, a Zeus, un altro membro del forum, non parte proprio GoW: errore di lettura disco, il negoziante l'ha cambiato, ma anche con la seconda copia stesso problema
    sì, mi ha mandato un MP a proposito. Solo che non riesco a capire che versione ha (potrebbe essere un problema di compatibilità). Posso solo suggerire di seguire i metodi proposti nel mio vecchio speciale sugli errori di lettura...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #23
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Damy
    +

    Su questo nn sono assolutamente daccordo...sono contro la pirateria ma ti porto un esempio di tipo "automobilistico"...
    Mi compro una Fiat Panda(l'esempio vale per tutte le case automobilistiche ovvio) e penso che vorrei avere un po' di "brio" in + nel motore..vado dal meccanico e gli dico di montarmi una doppia turbina Garrett TT;quello mi risponde che me lo fà ma forse il telaio nn regge...E' ovvio che nn ho più la garanzia della casa,che dovrei fare l'omologazione presso la Motorizzazione,
    ma visto che io acquisto un prodotto e ne divengo il proprietario sono fatti miei di come ne dispongo...la posso pure prendere a martellate che fanno mi denunciano?
    Damy, sono d'accordo: mi ha semplicemente frainteso. Quando dico "nessuna console dovrebbe essere "manipolata" dagli utenti" mi riferisco al fatto che nessuna console è stata progetta per poter essere manipolata dagli utenti. Nulla vieta, però, agli utenti di aprire le console per mettere mano all'hardware (esiste anche un decreto europeo emesso, a proposito). Solo che lo devono fare a proprio rischio e pericolo e, quando l'hardware è così complicato il rischio di fare danni è terribilmente concreto...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  9. #24
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione The Sorrow
    Già con la play 2 non è una passeggiata...

    Magari se provi ad aprire la play 3 ti esplode in faccia
    della serie 'filo blu o filo rosso?'
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  10. #25
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Anke io penso che la ps3 sia della serie "filo blu o rosso"
    Già è difficil con la play2! figurarsi la 3....cmq anche se credo sia così,SPERO che non lo sia.
    Perkè quella dannata polvere sta Ri-uccidendo la mia ps2 e sto pensando di comprare quella nuova,piccola.
    Non voglio accada anche con la ps3
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  11. #26
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    Citazione Phiga
    ma allora corfola esiste davvero!!! Io pensavo fosse qualcosa tipo Babbo Natale...
    Babbo Natale esiste quindi si può dire che Corfola è tipo Babbo Natale..
    probabilmente Corfola É Babbo Natale

  12. #27
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    'azz, mi avete beccato
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #28
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    Citazione Corfola
    'azz, mi avete beccato
    l'ho scoperto perchè sono uno degli elfi che fabbricano i giochi..

  14. #29
    Neo 1977
    Ospite
    se sono sicuro di non toccare la console anche solo x un giorno la copro x evitare la polvere, è eccessivo?

  15. #30
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    bè, male alla console non fa...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •