Attentato. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 646

Discussione: Attentato.

Cambio titolo
  1. #31
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione adrianoimperatore
    si parla di circa 120 morti....
    Ma sul sito della repubblica c'era scritto che erano solo pochi feriti...

  2. #32
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione Dark_Angel83
    direi che al momento il valore della sterlina è l'ultimo dei problemi
    è importante anche quello, la sterlina è ai minimi, l'oro ovviamente è ai massimi, se qualcuno ha dell'oro e lo vende ora guadagna il doppio di quello che guadagnava ieri

  3. #33
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Ilùvatar85
    L'eire non c'entra, non è assolutamente così che si è manifestata nel passato, così come non è stata l'ira in spagna...


    Purtroppo lockeranno pure questo thread.
    Hai ragione.

    Per il lock, penso che i mod capiscano la gravità della situazione e lo lascino aperto.

  4. #34
    Citazione traplo
    è importante anche quello, la sterlina è ai minimi, l'oro ovviamente è ai massimi, se qualcuno ha dell'oro e lo vende ora guadagna il doppio di quello che guadagnava ieri
    si... certo.... ma sai ai morti quanto gliene frega?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #35
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    quando la smetteranno sti figli della puttanaa

  6. #36
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    cmq sto 3d se non si chiuderà mi sa che finirà in un Bing Ban per frasi razziste

  7. #37
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione traplo
    è importante anche quello, la sterlina è ai minimi, l'oro ovviamente è ai massimi, se qualcuno ha dell'oro e lo vende ora guadagna il doppio di quello che guadagnava ieri
    Bene allora perchè non corri a comprare su play.com, invece che stare qui?

    Citazione La Repubblica
    13:00 Fonti arabe, "Opera di Al Qaeda"

    Fonti arabe hanno comunicato all'emittente britannica Bbc che gli attacchi a Londra sarebbero stati opera della rete terroristica di Al Qaeda.

  8. #38
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Porca vacca,mi sa che la gita a Londra me la scordo.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #39
    megaman
    Ospite
    Citazione Rafael
    Porca vacca,mi sa che la gita a Londra me la scordo.....

  10. #40
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Jacchan
    Hai ragione.

    Per il lock, penso che i mod capiscano la gravità della situazione e lo lascino aperto.
    lo penso, e spero, anch'io...

    Tony Blair ha appena finito il discorso... "qualsiasi sia la determinazione dei terroristi, la nostra determinazione é più forte"... su questo penso non ci siano dubbi... il problema é il modo di affrontare il terrorismo... ma credo che non sia questo il momento...

    *
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #41
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione traplo
    è importante anche quello, la sterlina è ai minimi, l'oro ovviamente è ai massimi, se qualcuno ha dell'oro e lo vende ora guadagna il doppio di quello che guadagnava ieri


    scusa ma fare affari d'oro sui morti mi fa leggermente schifo
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #42
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione traplo
    è importante anche quello, la sterlina è ai minimi, l'oro ovviamente è ai massimi, se qualcuno ha dell'oro e lo vende ora guadagna il doppio di quello che guadagnava ieri


    quando si dice "sapere quando stare zitti"...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Rafael
    Porca vacca,mi sa che la gita a Londra me la scordo.....
    pensa che un mio amico deve ( o meglio dovrebbe ora ) andare a vivere là il prossimo mese.
    spero anch'io che lascino aperto il thread, questa é un'eccezione da rispettare

  14. #44
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... lo tengo aperto ma... al primo insulto fuori luogo, alla prima uscita razzista, al primo flood idiota, si chiude. Sappiatelo.

  15. #45
    Sora22
    Ospite
    Citazione fulminato


    scusa ma fare affari d'oro sui morti mi fa leggermente schifo
    la gente non ha scrupoli. molti lo stanno facendo veramente. ed è una delle cose che mi disgusta di più

Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •