Nuove uscite - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 311

Discussione: Nuove uscite

Cambio titolo
  1. #151
    Sydney
    Ospite
    Citazione gorman
    Hai assolutamente ragione. Correggo subito.

    Non era mia intenzione fuorviare nessuno.
    Non preoccuparti, tanto sembra essere davvero un bel gioco: su gamerankings ha preso una media di 81 %, e lì, con tutte quelle rece che fanno media, non è cosa facile.

    Bello, lo prenderò.

  2. #152
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione Killy77
    Veramente credo che ne siano necessarie quasi 70.


    Amo le sfide...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #153
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione costanet
    Va be' mi attendevi al verco con buona pace di Lino Banfi, massi'.
    10 secondi per scrivere un post, e questi sono i risultati.

    Non riesco a capire il ragionamento alla base del post. Non credo che nessuno pensi che ci voglia una particolare abilità in Diablo single player che è un puro e semplice divertissement, perchè mi auguro che nessuno valuti abilità il fatto della velocità piu' o meno elevata con cui si preme il mouse. L'abilità in Diablo consiste tutt'al più nell'equipaggiare al meglio il proprio personaggio. Con questo criterio mi pare che ci voglia piu abilità "arcade" nei combattimenti di Morrowind se non si attiva l'uso automatico dell'arma o il lancio di incantesimi in Arx Fatalis che costringono l'utente a contorsioni sul tappetino del mouse che hanno dei precedenti solo nei vecchi giochi di golf di Jack Nicklaus della Sierra.
    diablo è un Hack&slash dove contanto al velocità dei click, l'eqipaggaimento e le abilità (e bon), gothic è un Action-GDR,arx fatalis è un action-GDR



    se dura solo 70 ore allora non è lunghissimo divine divinity
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #154
    morpheus89
    Ospite
    Warlords Battlecry III è bello come strategico???

    scusate se nn ho letto i post precedenti...

  5. #155
    Kelvan
    Ospite
    Citazione nicjedi
    Non ci sono vere e proprioe classi "chiuse"...uno può potenziare tutte le abilità* caratteristiche di ogni classe..quindi ad esempio avere un guerriero che ha l'abilità di nascondersi dei ladri e certe magie dei maghi...ecc...ecc..anche qui dimostra la sua libertà rispetto a giochi come Diablo...

    Ciao

    Nicola
    Ma subisce penalità da eventuali armature?

  6. #156
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione morpheus89
    Warlords Battlecry III è bello come strategico???

    scusate se nn ho letto i post precedenti...
    Carino, per neanke 4 euro io lo prendo!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    44
    Qualcuno ha già preso GMC con DD? :9

  8. #158
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Credo di no, se esce il 13....

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #159
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione fulminato
    10 secondi per scrivere un post, e questi sono i risultati.

    diablo è un Hack&slash dove contanto al velocità dei click, l'eqipaggaimento e le abilità (e bon), gothic è un Action-GDR,arx fatalis è un action-GDR


    se dura solo 70 ore allora non è lunghissimo divine divinity
    70 ore non sono comunque poche per un gioco base in cui c'è comunque una solida base di canovaccio e molte missioni sono comunque legate a quella principale. Si deve tenere conto che la longevità del capolavoro Morrowind è pur sempre data dai plug-in e non dal filone principale, almeno stando ai commenti.

    In ogni caso contesto la definizione di action-GDR in contrapposizione ad un ipotetico GDR for thinking man in quanto la componente dei combattimenti è fondamentale in ogni GDR e l'unica cosa che li differenzia è il livello di complessità dei parametri da valutare o il fatto di essere strategici o real-time e non l'abilità arcade che non esiste per nessun GDR.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  10. #160
    Utente L'avatar di Sir Mullich
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    155
    Io volevo sapere se Warlord Battlecry III allegato a gmc era in italiano!!
    Sei già morto e non lo sai.

  11. #161
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione fulminato
    10 secondi per scrivere un post, e questi sono i risultati.


    diablo è un Hack&slash dove contanto al velocità dei click, l'eqipaggaimento e le abilità (e bon), gothic è un Action-GDR,arx fatalis è un action-GDR



    se dura solo 70 ore allora non è lunghissimo divine divinity
    Parbleu, giuro che è la prima volta che leggo qualcuno dare dell'Action-GdR ad Arx Fatalis. E tra l'altro, ma se Arx Fatalis è un action-GdR, allora lo è anche Ultima Underworld, da cui ha grandemente preso spunto? Ma Ultima Underworld non era stato acclamato come uno dei più grandi GdR?

    @costanet: io penso che la differenza fondamentale tra un action-GdR (o hack'n slash, o chiamatelo come ve pare) sia la presenza o meno di scelte, di strade alternative: qual è la scelta in Diablo? Quali sono le strade alternative? Non ci sono, la strada è sempre quella (cambia solo per la generazione random delle mappe). Non è tanto la questione combattimenti (da che mondo è mondo, i combattimenti ci sono sempre stati nei GdR...), qua si parla di qualcosa di astratto

  12. #162
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Sir Mullich
    Io volevo sapere se Warlord Battlecry III allegato a gmc era in italiano!!
    Ma c'è scritto grande come una capanna nel thread apposito, e ancora lo chiedi? Sì, è in italiano!

  13. #163
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione julianross84
    Sapete cosa ho letto su Gamespy? Divine Divinity ci darà circa 200 (DUECENTO!) ore di gioco. Non ci credete? http://www.gamerankings.com/itemrank...reviewid=76624
    (è in grassetto)
    :9
    come godo :9:9:9

    Divine FOREVER

  14. #164
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione fulminato
    10 secondi per scrivere un post, e questi sono i risultati.


    diablo è un Hack&slash dove contanto al velocità dei click, l'eqipaggaimento e le abilità (e bon), gothic è un Action-GDR,arx fatalis è un action-GDR



    se dura solo 70 ore allora non è lunghissimo divine divinity
    voglio punzecchiare un pochino il caro vecchio fulminato, allora se dici che gothic ed arx fatalis sono degli action-gdr , secondo me anche morro e un po' action-gdr basta vedere lo stile di combattimento e chi mena piu' veloce, piu' meni piu' diventi forte .

    E poi da questo punto di vista preferisco un Diablo (o SACRED troppo bello) fatto bene che un gothic ed un arx fatalis che sono un po' una cavolata.

  15. #165
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Alanesh
    voglio punzecchiare un pochino il caro vecchio fulminato, allora se dici che gothic ed arx fatalis sono degli action-gdr , secondo me anche morro e un po' action-gdr basta vedere lo stile di combattimento e chi mena piu' veloce, piu' meni piu' diventi forte .
    Se l'obiettivo degli sviluppatori fosse stato quello allora perchè molti si lamentano (a ragione) del fatto che ai primi livelli il combattimento sia frustrante?
    E' così proprio perché vuole abituare il giocatore ad ambientarsi nel mondo, a conformarsi in questa completa (ma virtuale) realtà esplorandola, il che non deve implicare necessariamente scontrarsi con la natura... come invece gli action-gdr ci hanno abituati.
    Anche se stiamo andando rovinosamente OT... Me ne scuso... ç_ç

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •