Alcune volte ci penso............!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Alcune volte ci penso............!

Cambio titolo
  1. #1
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661

    Alcune volte ci penso............!

    Chi vive in questa sessione dedicata al Santa X dovrebbe ormai sapere della mia fissa per Ninja Gaiden!
    Per me è come il cacio, ce lo metto dappertutto!!!!!

    Ovvio che nulla mi potrai mai mi potra far cambiare la mia impressione su questo gioco che per me resta l'action game per eccellenza........................però!!!

    Proprio ieri, la svolta!!!

    Cos'è che può detronizzare dalla mia hit questo capolavoro?

    Proprio ieri sera, durante una delle solite capatine a casa di amici mi sono imbattuto in un gioco del genere NG di particolare fattura.

    Di cosa si tratta? Purtroppo, e dico Purtroppo, di un gioco su PS2: "God of War".

    E' senza dubbio qualcosa di impressionante, il chè era prevedibile dai voti dati ( quasi 10), però ha una pecca di non poco conto, almeno per me: E' irrangiunbile!!!!!! Certo, è su un'altra piatta!!!

    Avete avuto modo di provarlo?
    Cosa ne pensate?
    Ha le carte in regola per poter spodestare il ns. Ryu?

    (anche se la risposta sia scontata) Uscirà mai per la ns. X ??

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Posso rispondere solo all'ultima domanda....essendo un gioco sviluppato da sony non penso vedrà mai la luce su x-box...
    Ho giocato NG e come gioco è ottimo, ma non ho avuto ancora il piacere di mettere le mani su GOW, quindi non potrei fare un paragone fra i due.

  3. #3
    Citazione ric74
    Chi vive in questa sessione dedicata al Santa X dovrebbe ormai sapere della mia fissa per Ninja Gaiden!
    Per me è come il cacio, ce lo metto dappertutto!!!!!

    Ovvio che nulla mi potrai mai mi potra far cambiare la mia impressione su questo gioco che per me resta l'action game per eccellenza........................però!!!

    Proprio ieri, la svolta!!!

    Cos'è che può detronizzare dalla mia hit questo capolavoro?

    Proprio ieri sera, durante una delle solite capatine a casa di amici mi sono imbattuto in un gioco del genere NG di particolare fattura.

    Di cosa si tratta? Purtroppo, e dico Purtroppo, di un gioco su PS2: "God of War".

    E' senza dubbio qualcosa di impressionante, il chè era prevedibile dai voti dati ( quasi 10), però ha una pecca di non poco conto, almeno per me: E' irrangiunbile!!!!!! Certo, è su un'altra piatta!!!

    Avete avuto modo di provarlo?
    Cosa ne pensate?
    Ha le carte in regola per poter spodestare il ns. Ryu?

    (anche se la risposta sia scontata) Uscirà mai per la ns. X ??
    ho visto, e visto giocare GoW, e ti dico che per emozioni, Ng è il TOP. Non sia mai detto che GoW non sia un bel gioco, ma Ng ha tutto unaltro pianeta di agilità, velocità riflessione e profondità di gioco. Non si avvale di una tarma particolare, ma SFONDA tutti i criteri immaginabili di un VG di azione. Praticamente insuperabile in questa generazione. Non è che lo dico così eh, ma sono TN può fare una cosa simile. Diciamo l'emozione di sentirsi parte di un pianeta e ambientarsi nei panni di ryu, che si è ben meritato il titolo di hayabusa per ovvi motivi. Insomma sai com'è NG, sai come sono garndi i duoi ambienti, sai che non vi sono caricamenti in tutto il gioco, che ci sono moltissime armi e mosse effettuabili a seconda della posizione e dell'ambiente, sai che se non si risolve tutto con al mossa migliore, anche se meno potente si muore, sai che è longevolissimo, sai che ha una difficoltà gratificante e che è una gioia per gli occhi. Insomma sai cos'è NG

  4. #4
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ho sentito dire che è facile,e si possononschiacciare i tasti a caso, poi boh...

  5. #5
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Hai sbagliato sezione


    in "a che gioco giochiamo" sarebbe meglio

    IMHO

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione tonio_155
    Hai sbagliato sezione


    in "a che gioco giochiamo" sarebbe meglio

    IMHO
    e perchè?

    Io lo sto chiedendo a chi come me gioca a NG!!! Anzi, a chi come me, lo "vive"!

    e poi tutto ha attinenza con la X, mica con le altre console!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    è bello god of war, molto bello, ma per chi è piu' giappofilo che grecofilo NG resta più evocativo e piacevolmente tecnico.

    B.

  8. #8
    Ho giocato e finito God of War, davvero un capolavoro, ben fatto, equilibrato, le animazioni sono da favola così come tutto il resto...l'unica pecca è la longevità, davvero scarsina, essendo un action game, cosa di cui Ninja Gaiden non si preoccupa poichè, contando i tentativi, lo si può finire anche in una trentina di ore...

    Imho entrambi capolavori sullo stesso livello, non esiste nessun altro Action game migliore di questi due...sono alla pari
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    io non sono un nippofilo, ma a me piace la tecnica , se studiata bene. Non so, ma NG ha tecnica nell' usare la tecnica. Sembra strano, ma lo rende inimmaginabilmente piacevole e rende garndi soddisfazioni.

  10. #10
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione MisterZeta
    io non sono un nippofilo, ma a me piace la tecnica , se studiata bene. Non so, ma NG ha tecnica nell' usare la tecnica. Sembra strano, ma lo rende inimmaginabilmente piacevole e rende garndi soddisfazioni.
    .-.


  11. #11
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    scusa, era un consiglio... qua l'80% ha giocato a NG ma solo il 15% a GoW
    magari su "a che gioco giochiamo" le percentuali sono più equilibrate

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io sto giocando NG e devo dire che è maestoso.. era anni davvero che non mi prendevo così per un gioco

    su GoW non mi esprimo finchè non lo gioco (ovvero a settemre quando esce x360, vendo xbox e piglio di nuovo la carretta slim per Wanda)

  13. #13
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    io si, ce li ho tutti e due...
    ti devo dire che GOW, è fatto benissimo, una buona giocabilità e una trama interessante, ma non può assolutamente competere con NG... Ryu è di un'altro pianeta





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  14. #14
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    bho io ho giocato solo a GoW però comè atmosfera NG a me nn piace

  15. #15
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    ah dimenticavo GoW è strafigo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •