God Of War problemi tecnici O__o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: God Of War problemi tecnici O__o

Cambio titolo
  1. #1
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    God Of War problemi tecnici O__o

    ciao ragazzi vi spiego cosa mi č successo :
    sono andato a comprare questo gioco e arrivando a casa lo inserisco nella PS2 ma non parte.... poi vado nel browser e mi appare la scritta "Errore durante la lettura del disco...." provo altri cd e funzionano correttamente...
    pensando che il gioco fosse fallato torno al negozio dove l'ho acquistato e me lo cambiano... torno a casa riprovo ma stessa identica cosa.... O____o ora io mi domando: Ma č successo solo a me sta cosa???? gli altri cd vanno e io ora sinceramente mi vergogno a riandare la e dirgli guarda non va nemmeno questo... qualcuno mi puņ dare una mano? grazie

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Zeus
    ciao ragazzi vi spiego cosa mi č successo :
    sono andato a comprare questo gioco e arrivando a casa lo inserisco nella PS2 ma non parte.... poi vado nel browser e mi appare la scritta "Errore durante la lettura del disco...." provo altri cd e funzionano correttamente...
    pensando che il gioco fosse fallato torno al negozio dove l'ho acquistato e me lo cambiano... torno a casa riprovo ma stessa identica cosa.... O____o ora io mi domando: Ma č successo solo a me sta cosa???? gli altri cd vanno e io ora sinceramente mi vergogno a riandare la e dirgli guarda non va nemmeno questo... qualcuno mi puņ dare una mano? grazie
    che modello č la ps2? qualcuno ha avuto problemi di lettura con GoW

  3. #3
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Neo 1977
    che modello č la ps2? qualcuno ha avuto problemi di lettura con GoW
    unitą: SCPH-30004
    browser 1.20
    lettore cd 1.20
    driver playstation 1.10
    lettore dvd 1.20E

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Zeus
    unitą: SCPH-30004
    browser 1.20
    lettore cd 1.20
    driver playstation 1.10
    lettore dvd 1.20E
    in teoria non dovresti avere problemi, ma ti conviene rivolgerti a Corfola nalla saz. games contact, di mattina lo becchi sempre

  5. #5
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Neo 1977
    in teoria non dovresti avere problemi, ma ti conviene rivolgerti a Corfola nalla saz. games contact, di mattina lo becchi sempre
    ah grazie... ci provo allora

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Zeus
    ah grazie... ci provo allora
    ti conviene inviargli subito il mes, non si sa mai se si fa vedere prima, ti risponderą di sicuro

  7. #7
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    mi hanno detto che esiste un cd che inserito nella PS2 pulisce il lettore DVD... il problema potrebbe essere quello visto che i Nuovi Cd hanno un sistema di lettura + sensibile rispetto ai cd vecchi.... voi sapete il nome di questo cd e dove č possibile comprarlo?

  8. #8
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Zeus
    mi hanno detto che esiste un cd che inserito nella PS2 pulisce il lettore DVD... il problema potrebbe essere quello visto che i Nuovi Cd hanno un sistema di lettura + sensibile rispetto ai cd vecchi.... voi sapete il nome di questo cd e dove č possibile comprarlo?
    Io l ho preso neanke una settimana fa,DVD cleaner dovrebbe essere,non č proprio strepitoso,ma qualcosa ti fa

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Neppure a me, che ho lo stesso modello di PS2, legge GoW perchč il nostro modello non supporta pienamente i dual-layer...

  10. #10
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    owned
    Messaggi
    736
    god of war č su dual layer...potrebbe essere questo!!!



  11. #11
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione sca_2
    Neppure a me, che ho lo stesso modello di PS2, legge GoW perchč il nostro modello non supporta pienamente i dual-layer...
    Io ho lo stesso modello ma nn ho nessun problema

  12. #12
    Ratchet_87
    Ospite
    Hai la modifica?Se si,disattivala prima di giocare a GoW.
    Cmq,in ogni caso,apri la play e dai una pulita...

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La mia dopo la "pulita" lo leggeva ancora peggio...in quel caso l'unica soluzione č prendere una PSTwo se ci vuoi giocare.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    ma che voi sappiate questo tipo di problema č caratteristico solo per questo gioco o ce ne sono altri cosģ? no perchč volevo comprare Moto Gp4 e visto che č nuovo anche questo non vorrei buttare via altri soldi!

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zeus
    ma che voi sappiate questo tipo di problema č caratteristico solo per questo gioco o ce ne sono altri cosģ? no perchč volevo comprare Moto Gp4 e visto che č nuovo anche questo non vorrei buttare via altri soldi!
    Come hanno gią detto č un problema di tutti i giochi a doppio strato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •