Consiglio per doom3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per doom3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656

    Cool Consiglio per doom3

    Sono arrivato a dove c'è da scegliere su un pc se attivare il ponte o attivare degli altri sistemi, nel primo caso la zona non viene illuminata e arrivano molti nemici ma si può attraversare in sicurezza una grande stanza, altrimenti nel secondo caso scorrono solo delle piattaforme che per attraversarle occorre prendere molto bene la rincorsa (ma la zona è bene illuminata)
    Vorrei sapere da voi qual'è la scelta migliore... Se avete giocato a doom3 sapete sicuramente a che punto sono.

    Vorrei sapere anche se è più avanti che si trovano motosega e rpg, perchè ne ho sentito parlare su alcuni pda (per l'rpg ho pure il codice completo) ma non ho trovato nulla per ora... Avrò dimenticato di esplorare una zona o è normale non averli ancora?

  2. #2
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione ELEKTRON
    Sono arrivato a dove c'è da scegliere su un pc se attivare il ponte o attivare degli altri sistemi, nel primo caso la zona non viene illuminata e arrivano molti nemici ma si può attraversare in sicurezza una grande stanza, altrimenti nel secondo caso scorrono solo delle piattaforme che per attraversarle occorre prendere molto bene la rincorsa (ma la zona è bene illuminata)
    Vorrei sapere da voi qual'è la scelta migliore... Se avete giocato a doom3 sapete sicuramente a che punto sono.

    Vorrei sapere anche se è più avanti che si trovano motosega e rpg, perchè ne ho sentito parlare su alcuni pda (per l'rpg ho pure il codice completo) ma non ho trovato nulla per ora... Avrò dimenticato di esplorare una zona o è normale non averli ancora?
    nn ricordo questo punto,ho finito doom 3 mesi fa
    potresti descrivermelo di +?ma in che parte del gioco 6(inizio,metà,fine)?
    nn ricordo neanche delle armi(forse perchè io ho usato i trucchi,ma me ne pento e ho deciso di rigiocarci onestamente)

  3. #3
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    E' poco prima del primo boss, quella spece di ragno-donna, gmc l'aveva chiamata vagary.
    Ultima modifica di ELEKTRON; 7-07-2005 alle 21:06:02

  4. #4
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione ELEKTRON
    E' poco prima del primo boss, quella spece di ragno-donna
    ah...il ponte
    lo dice anche gmc nella soluzione nel n° di ottobre 2004

  5. #5
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione ale@@rock
    ah...il ponte
    lo dice anche gmc nella soluzione nel n° di ottobre 2004
    Ok allora vado avanti col ponte, grazie.

  6. #6
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione ELEKTRON
    Ok allora vado avanti col ponte, grazie.
    prego

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •