Umts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Umts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Umts

    Apro questo thread dove potete dire quello che sapete sull'umts, e i vostri pareri.
    In particolare, mi servono info per un cell umts con il quale posso connettermi a internet attraverso il pc, e che costi poco (sia il cell che l'abbonamento internet).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    Posso dirti ke con l umts i sms e i mms te li invia stra velocemente......e la qualita audio e molto migliore rispetto al dual e trialband.....Cmq x la velocita d trasferimento nn me la ricordo.....ma dicono ke il valore e aprossimativo....

  3. #3
    Citazione Lionking
    Apro questo thread dove potete dire quello che sapete sull'umts, e i vostri pareri.
    In particolare, mi servono info per un cell umts con il quale posso connettermi a internet attraverso il pc, e che costi poco (sia il cell che l'abbonamento internet).
    al momento nn esistono promozioni convenienti per usare il cell cm modem

  4. #4
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Lionking
    Apro questo thread dove potete dire quello che sapete sull'umts, e i vostri pareri.
    In particolare, mi servono info per un cell umts con il quale posso connettermi a internet attraverso il pc, e che costi poco (sia il cell che l'abbonamento internet).
    io ho un cellulare 3 da 15 mesi (quindi son stato un pioniere dell'umts), e ti posso dire che la differenza con un gsm/gprs è abissale, ti elenco i vantaggi più significativi!
    1) qualità audio fenomenale rispetto ad un gprs...fare una telefonate per esempio con un nec e616 è una goduria per le orecchia..!
    2)velocità di connessione a 384 kbps di velocità massima!
    3)invio sms/mms/vms/ e mail quasi istantaneo!
    4)possibilità di videochiamare!
    5)scegli tre per connetterti tramite cell., ti consiglio un cell. bluetooth che funge anche da modem tipo i vari motorola smartphone (che ci sono nel catalogo della tre), il nec e616/e616v (che trovi usati e a basso prezzo), o fra poco il nokia 6630 mi pare!
    6)le tariffe son salate..e a quallo che ne so non c'è una flat!
    7)se hai un pc con smart card potresti comprarti una card per navigare su internet,risparmiando anche l'uso del cellulare.
    Se vuoi altre info fammi sapere.Ciao


  5. #5
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    il nokia 6600 è umts? scusate non lo so.....

  6. #6
    Citazione ralph81
    io ho un cellulare 3 da 15 mesi (quindi son stato un pioniere dell'umts), e ti posso dire che la differenza con un gsm/gprs è abissale, ti elenco i vantaggi più significativi!
    1) qualità audio fenomenale rispetto ad un gprs...fare una telefonate per esempio con un nec e616 è una goduria per le orecchia..!
    2)velocità di connessione a 384 kbps di velocità massima!
    3)invio sms/mms/vms/ e mail quasi istantaneo!
    4)possibilità di videochiamare!
    5)scegli tre per connetterti tramite cell., ti consiglio un cell. bluetooth che funge anche da modem tipo i vari motorola smartphone (che ci sono nel catalogo della tre), il nec e616/e616v (che trovi usati e a basso prezzo), o fra poco il nokia 6630 mi pare!
    6)le tariffe son salate..e a quallo che ne so non c'è una flat!
    7)se hai un pc con smart card potresti comprarti una card per navigare su internet,risparmiando anche l'uso del cellulare.
    Se vuoi altre info fammi sapere.Ciao
    tu lo usi per connetterti?
    ho un nec e616!

  7. #7
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Lionking
    Apro questo thread dove potete dire quello che sapete sull'umts, e i vostri pareri.
    In particolare, mi servono info per un cell umts con il quale posso connettermi a internet attraverso il pc, e che costi poco (sia il cell che l'abbonamento internet).
    scusa c'è la flat..eccola: Con soli 49 € riceverai una Fast Mobile Card 3 in comodato d’uso gratuito e una USIM 3 abbinata al piano tariffario dedicato Tre.Dati, con il quale avrai a disposizione 25 MB al giorno di traffico dati da fruire su rete 3 a soli 25 € al mese! contento? questa è l'unica offerta..flat ...


  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione sono-io1988
    tu lo usi per connetterti?
    ho un nec e616!
    l'ho usato per collegarmi ad internet per poco tempo tramite il collegamento bluetooth, e comprando l'adattore (che costa sui 20 euro), per far diventare il portatile bluetooth! La velocità è ottima, ma ti dissangue le tasche se non fai una flat...!uso il mio nec e616 per telefonare,ora, non lo cambierei con nessun cell., ha una qualità audio che non ho mai visto in decine di cell. provati...


  9. #9
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione forzagenoa
    il nokia 6600 è umts? scusate non lo so.....
    il 6680 è umts! ecco le caratteristiche:
    Tecnologia: UMTS – GSM (900/1800/1900 Mhz) - GPRS Display 2.1” TFT, 176x208 pixel, 262.144 colori Dimensione e peso: 108,4x55,2x20,5 mm; peso 133 gr; volume 104 cc Doppia videocamera integrata - posteriore: per scattare foto (1.3 Mpixel, zoom digitale 6x e flash integrato) e per registrare video (QCIF, zoom digitale 6x)
    - frontale: per scattare foto (VGA, zoom digitale 2x), per registrare video (QCIF, zoom digitale 2x) e per videochiamare Connettività USB 2.0 - Bluetooth® 1.2 Memoria - interna: 10 MB
    - esterna: scheda RS-MMC da 64 MB inclusa nella confezione VideoChiamata Con videofonini da/a PC e con webcam Multimedia - Audio & video download, playback & streaming, MP3 player
    - formati supportati: .3gp e .mp4 file, video MPEG-4 , video H.263 e audio AMR, RealMedia (Real Video e Real Audio), MP3 e AAC Suonerie True Tones e suonerie polifoniche a 48 toni (MIDI, WB-AMR, AAC, MP3) Messaggistica VideoMessaggi/MMS, SMS, E-mail Browser WAP 2.0 xHTML/HTML Giochi Java™ MIDP 2.0 Batteria: 900 mAh Altre caratteristiche Sistema Operativo Symbian 8.0 Serie 60, editor di immagini e di video, visualizzatore di file MS Word/Excel/PPT/PDF


  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Vorrei sapere che differenza c'è tra le schede (quelle che connetti direttamente al pc) che costano 250 euro e i cellulari umts a 60 euro...ci si può connettere con entrambi a internet col pc?
    Fatemi sapere anche altre soluzioni, con i link però, perchè avete detto delle cose interessanti, ma senza link non so dove andare .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #11
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Lionking
    Vorrei sapere che differenza c'è tra le schede (quelle che connetti direttamente al pc) che costano 250 euro e i cellulari umts a 60 euro...ci si può connettere con entrambi a internet col pc?
    Fatemi sapere anche altre soluzioni, con i link però, perchè avete detto delle cose interessanti, ma senza link non so dove andare .
    comincia ad andare qua, e gira nel sito: http://www.tre.it/servlet/ContentSer...OZIONI_TUADATI
    fammi sapere...


  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Lionking
    Vorrei sapere che differenza c'è tra le schede (quelle che connetti direttamente al pc) che costano 250 euro e i cellulari umts a 60 euro...ci si può connettere con entrambi a internet col pc?
    Fatemi sapere anche altre soluzioni, con i link però, perchè avete detto delle cose interessanti, ma senza link non so dove andare .
    kmq si, puoi connetterti sia con la smart card,sia con il cellulare (tramite bluetooth).


  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione ralph81
    comincia ad andare qua, e gira nel sito: http://www.tre.it/servlet/ContentSer...OZIONI_TUADATI
    fammi sapere...
    Questa sarebbe come quelle schede a 250 euro, ma più economica? Cmq 25 mega al giorno sono davvero pochi, mi pare che c'erano altre compagnie che offrivano di meglio.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •